A Wonderful Mistake
di Larry_real

01/10/14, ore 20:34

Mi hai davvero lasciato senza parole, è stupenda, il finale tenerissimo.
Complimenti!!! Scrivi proprio bene :3
baci

02/09/13, ore 20:17

ciao, inizio dicendo che amo come scrivi, sei bravissima davvero. comunque, ho trovato questa os e okay, l'ho aperta. trovarmi Niall col pancione è stato un po' scioccante, però non so, solitamente gli uomini incinti (?) mi fanno ridere, ma questa volta no. amo quello che hai scritto, me ne sono innamorata subito. e il finale poi, bho, io stavo per morire! sdhj

infinjty xx

28/08/13, ore 20:37

Ero al mare quando ho letto questa OS. Sotto l'ombrellone, se non ricordo male. Bhè me ne sono innamorata. Vedere Niall incinto poi, immaginabile eppure hai reso la storia così reale.. mi è piaciuta un sacco. Louis il solito bad boy, e si è pure comportato da vero stronzo. Liam, è il solito teneruccio dottore poi. Bella storia davvero, e la scena rossa è stata scritta anche bene. Poi l'ultima parte che entra la bambina, il matrimonio.. Brava, complimenti.
Chia.

23/08/13, ore 14:04

Ciao :)
Scusa se sono passata solo adesso, ma avevo da fare D:
allora parlando del capitolo: è davvero strano, cioè io l'ho trovato davvero strano, c'è Niall che è incinto non l'avevo mai visto..
è una cosa inimmaginabile.. dico sul serio.. mi ha scioccata tantissimo..
Però hai trovato un'idea originale, mai vista quindi mi complimento con te ;)
Sei davvero una brava scrittrice :)
Complimenti :D
Detto questo mi dileguo
Bella ff comunque :D
Ciaoo
xx

23/08/13, ore 13:09

Ciauu *^* é a dir poco stupenda!! Strano detto da me, non tutte le storie mi piacciono. Ma questa era davvero "WOW"! Continua mi raccomando! :)

21/08/13, ore 23:05

E' semplicemente bellissima *^^*
In genere non mi piace tanto che venga scritto di ragazzi incinti,ma questa OS mi è davvero piaciuta (:
"«Sei bellissimo.» sussurrò prima ancora che Niall aprisse bocca.
Questo sorrise dolcemente, girandosi ancora verso lo specchio e sistemandosi il completo. Sentì due braccia forti circondargli la vita e la testa del castano sulla sua spalla.
Gli lasciò un bacio sul collo per poi proseguire verso la mandibola, la guancia e infine le labbra che catturò tra le sue.
«Che ci fai qua? Dovresti essere in chiesa.» sussurrò il biondo a pochi centimetri dalle sue labbra.
«Avevo un dannato bisogno di vederti...» rispose accarezzandogli con due dita la guancia e facendolo girare verso di lui.
«Baciarti...» appoggiò di nuovo le labbra sul collo, lasciandoli dei baci umidi mentre il più piccolo cominciava a gemere, beandosi di quelle attenzioni.
«...Sentirti.»" I brividi che mi sono venuti,sono la dolcezza çç
"«Vi amo.» sussurrò la bimba, baciando entrambi i suoi papà." QUI SI SUPERA LA DOLCIOSITA' DEI PANICORNI *^^* *Panda+unicorni* TKS
Mi hai fatto odiare la sassy e non è un bene ahahhahahahhahah
Baci,
Sara

21/08/13, ore 15:48

O MIO DIO! è stupenda fantastica l'ho letta quattro o cinque volte! Niall incinto e chi se lo aspettava! Ma Louis sembra uno stronzo, secondo te lo farebbe davvero? e Liam o dio Liam com'è dolce! Ma Niall supera tutti! Mi sono messa a piangere! Brava ci sei riuscita! :P hahaha avvisami quando pubblichi altre storie ciao! xx

19/08/13, ore 19:42

Ciaoo, allora eccomi qui (scusa il ritardo ma sono in vacanza). Allora io partendo dal presupposto che non credo né in Niam, Nouis o cose così, la storia mi è piaciuta tranne due cose: 1) perché Niall era incinto? cioè... ok doveva conoscere Liam ma è tecnicamente impossibile, la bimba da dove caspita è uscita D: 2) alcuni termini volgari usati quando facevano l'amore
L'aspetto grafico è perfetto, c'era solo un piccolo errore di grammatica.
Continua così, S. x

19/08/13, ore 15:00

Eccomi, come promesso :)
Beh, che dire. La storia è scritta molto bene, chiara e descritta nei minimi dettagli.
Sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni di entrambi e anche i loro tratti somatici. Sembrava di averli di fornte per un secondo.
Complimenti ancora :)
Spero che passi da me, mi farebbe piacere trovare una tua recensione.
Baci :)

17/08/13, ore 20:51

Ehi! Ciao! ascolta, come promesso, sono passata a dare un occhio alla tua FF. Beh, ho due cose da dirti:
1) è scritta MOLTO BENE! sei brava a scrivere! complimenti! C: ;)
2) La storia è molto bella, ma io non credo che i ragazzi siano gay, quindi avrei preferito che al poto di Niall, ci fosse una ragazza incinta! Perché mi fa un strano effetto leggerla, non mi sembra possibile! Comunque non ho qualcosa contro i GAY! ASSOLUTAMENTE! <3<3

16/08/13, ore 19:46

Aw è stupenda! Complimenti. Sai scrivere veramente bene! Mi piace come presenti la storia, coomplimenti! Una dlle one shit più belle che abbia letto

16/08/13, ore 19:19

Eccomi qui, come promesso! :)
Allora.. Beh, che dire?
MI PIACE UN SACCOOOO!
Scrivi molto bene e si capisce bene quello che vuoi descrivere :)
Spero passerai da me, baci! <3

16/08/13, ore 18:35

Allora, ciaooo eccomi qui a recensire ^^
Trovo questa Os davvero favolosa, i sentimenti provati da Niall, da Liam...beh da tutti sono descritti più che bene. Le situazioni anche, sono descritte perfettamente.
Diciamo che la storia di un Niall incinto mi ha lasciato un po' sorpresa (giuro non riesco a immaginare nessun uomo che si accarezza il pancione, mi viene subito da ridere lol) però mi è piaciuta subito. E' la bimba? Beh, lei è un amore.
E' la prima storia che leggo in cui Liam e Niall stanno insieme, ma credo siano una coppia bellissima :)
l'ultima cosa che ti dico è: scrivi davvero bene, testo scorrevole e linguaggio semplice ^^
xoxo

16/08/13, ore 14:21

ciao sono Coraline28! la tua storia è bellissima e dolcissima! mi piace il modo in cui scrivi e descrivi le sensazioni dei personaggi, spero proprio che metterai presto il secondo capitolo!! non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in questa storia!! sei bravissima, continua così!! ciao, bacii!! <3 <3

16/08/13, ore 14:09

Oddio, questa OS è davvero meravigliosa :') l'idea la trovo geniale, non avevo mai letto una OS su loro. Mi è piaciuta, complimenti.
Inoltre ho trovato molto interessante il tuo angolo autore, rispetto molto il fatto che ci hai messo una settimana e devo dire che il risultato è fenomenale :D Complimenti !!