Addio
di stellysisley

07/12/08, ore 14:07

Oh, questa fa davvero piagere, lo sai?
Ho gli occhi lucidi, anche io giocavo a pallavolo e anche io ho dovuto lasciarla per altri motivi, però. Davvero molto toccante, il dolore è talmente reale ch si può quasi toccare. Bravissima!
Un bacio
Jess

02/11/08, ore 18:30

ciao io sono elisa..anche io gioco a pallavolo..ti giuro ho i lacrimoni che scendono sulle guance..la pallavolo è la mia vita e perderla sarebbe la fine per me..è un periodo che continuo ad avere questi pensieri in testa, perchè alla visita medica, due settimane, fa mi hanno trovato un non so bene cosa al cuore, e martedì ho una visita specialistica per controllare..sono due settimane che se ci penso piango a dirotto e non mi fermo più. ormai sono quasi 10 anni che gioco, e fermarmi adesso sarebbe veramente tragico..io continuo cmq a sperare positivamente. un bacio complimenti per la ff

09/10/08, ore 19:42

E' autobiografica non è vero? Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo... con questa fanfic sei riuscita quasi a farmi piangere...

24/02/08, ore 13:10

come al solito hai scritto benissimo, sai trasmettere delle emozioni in moto fantastico.. teso, se tu mi vedessi adesso vedresti che ho le lacrime agli occhi! Ti voglio tanto bene tata, mi spiace tanto tanto tanto, anche se adesso vorrei essere li con te per poterlo dire di persona!!! ti dico di non mollare comunque, io ti appoggio ^^ un bacione grande grande ire

18/02/08, ore 21:08

Davvero bella. Toccante. Scrivi proprio bene e questa one-shot è riuscita a farmi immedesimare completamente. Complimenti!