If it Means a lot to You - A Day to Remember
di Clarrie Chase

04/04/15, ore 13:34

Ciao :D
Sono nuovissima al mondo delle fanfiction (e delle recensioni) quindi spero di poter dire qualcosa di costruttivo nonostante la mia scarsa esperienza. La storia mi è piaciuta moltissimo, non solo è molto scorrevole nella lettura, ma i personaggi hanno mantenuto quei loro tratti distintivi pur essendo al tempo stesso cresciuti e andati avanti. Il segreto sulla gravidanza e l'incontro dopo 5 anni mi hanno intrigata fin dall'inizio, quindi spero tu possa aggiornarla al più presto perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire!

23/08/14, ore 22:56

Devo dire che il riassunto non mi ispirava particolarmente, ma la percezione di un certo nonsoché mi ha spinta a leggere questa fanfic (la mia prima nel fandom di Lovely Complex) e sono rimasta piacevolmente sorpresa: i personaggi sono ben caratterizzati e l'italiano è buono. Non posso esprimere un giudizio sicuro sulla storia perchè siamo solo al terzo capitolo, però finora la trovo molto carina e mi intriga, sono curiosa di scoprire cosa succederà! Spero posterai presto =)

08/12/13, ore 00:02

È meraviglioso questo capitolo perfavore aggiorna al più presto voglio sapere come va a finire.

25/11/13, ore 10:00

È bellissima :) ti prego continuala sono curiosissima di sapere il continuo :)

03/11/13, ore 17:23

Ciao! Ho scoperto la tua storia dopo avere letto una tua recensione nella sezione di HG, curiosato nel tuo profilo in cerca di storie... fa un pò stalker così :°D ma ti assicuro che non lo sono!
Venendo alla tua storia, mi dispiace non averla vista prima. Mi rendo conto che le recensioni sono fondamentali per un autore e noi lettori possiamo solo aiutarvi con le nostre opinioni, siano esse positive o negative. Detto da una lettrice silenziosa è un paradosso, ma vabbè! Mi sono risvegliata dal torpore e ora qualche piccola recensione la lascio, in particolare se la storia mi ha veramente colpita. Lovely Complex è uno dei miei manga preferiti, divertente e ironico ma con qualche punto triste.
Venendo veramente alla storia (divago molto facilmente :D): la grammatica è impeccabile, e ti ringrazio di aver creato una storia così fluida e piacevole da leggere. I personaggi sono decisamente IC e pare quasi di avere davanti il manga da quanto scrivi bene. Hai delineato i tratti del loro carattere alla perfezione, così come abbiamo imparato a conoscerli nel manga. Grazie per averci regalato questa perla nelle fanfic di LC e se puoi continua a deliziarci con le tue opere :)

27/10/13, ore 13:01

OMG !!! Ma quanto sono teneri?? Cero che Otani se le può anche fare due domande ... ovviamente non è la prima cosa che ti viene in mente però...
Povero cucciolo, mi ha fatto una pena infinita in questo capitolo, lo amo troppo per vederlo soffrire così.
Ti faccio i miei complimenti la storia è molto molto bella e originale, è anche ben scritta, meglio di cosi non può andare!
Ci sentiamo presto, baci baci.

23/10/13, ore 19:22

Oddio ! Ma è pazza? Cioè è incinta e va a New York incinta? Mentre Otani rimane in Giappone ? Oddio !
Comunque ciao ! ahahahha la storia è davvero bella e interessante !!!! Sono una fan accanita di lovely complex e adoro risa e Otani (di cui sono follemente innamorata).
Cmq sono curiosa di vedere se effettivamente il bambino/a c'è poi ... mamma mia a Otani gle pia un colpo se se lo ritrova davanti dopo 5 anni di separazione !! aaaaaaa perchè fai questo? sto soffrendo per loro, dico sul serio, non so se si capisce da quello che scrivo ma sono scioccata(positivamente) ... oddio!
Vabbe perdona lo sclero... la metto subito tra le seguite quindi ci sentiamo presto !!!
Ciao, baci baci

18/10/13, ore 10:59

Questa storia mi piace molto e vederla aggiornata mi fa davvero piacere! Spero di poter leggere altri capitoli. Adoro LC e questa credo sia una delle mie fc preferite. Complimenti! A presto, spero :)

09/09/13, ore 14:45

Ciao di nuovo!
Che dire, questo capitolo è fantastico! ^^
Adoro già Akeru, davvero :3
E... Una pianta? Oh, Risa, sei sempre la solita stramba :')
E Otani. Non so, l'ho trovato così tenero. Sono innamorata di lui più di quanto non lo fossi cinque minuti fa. (?)
Ma tralasciamo. Volevo farti tanti, tanti complimenti, il capitolo è scritto benissimo e--- Maledetto cameriere xD
Spero davvero che tu aggiorni presto ^^
Ciao! :3
Cali-chan :)

09/09/13, ore 14:40

Ciao! :)
Allora, uhm.
Il capitolo è scritto benissimo, l'ho praticamente divorato. Sei davvero brava ^^
Ma-ma... Oddio, che cosa triste, lasciarsi ç_ç
Comunque è un inizio davvero interessante, e ti faccio i miei più vivi complimenti; è scritto benissimo questo capitolo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi, lo faccio subito! ^^
A dopo! :)
Cali-chan :3
Ps: Perdona la recensione disastrosa ç_ç

17/08/13, ore 21:02

Complimenti, una storia ben scritta e ben strutturata.
Mi piace molto, continua così :)
Sono una grande appassionata dei manga, specialmente di Lovely Complex , perciò
continua!
Baci!
CatherineC.

16/08/13, ore 22:21

Rieccomi! :D
É intrigante il fatto che dopo cinque anni che non si vedono né si sentono, si ritrovano a passare dieci giorni nello stesso posto, sento che succederà qualcosa di interessante! XD
Si capisce che Otani é ancora innamorato perso di lei ( aww, non ha avuto nessun' altra dopo di lei, ma quanto é tenero quel nanetto, quanto?? :3), e anche Risa lo é sicuramente, come potrebbe non esserlo? Soprattutto se si tratta del padre di suo figlio! :)
Akeru é semplicemente adorabile, spiccicato a quelle due teste di legno! :3
É troppo tenero quando cerca "Alice", che poi si rivela una pianta! ( Risa é sempre la solita stramba! Regalare al figlio una pianta invece di un animale domestico, sarebbe da lei! XD)
E Otani, dimostra ancora una volta di non sapere usare il cervello (sempre che ne abbia uno): Lei ti ha lasciato improvvisamente, dopo che ti ha evitato per giorni, e dopo cinque anni si presenta con un marmocchio ( in senso buono ), che in pratica é la tua copia sputata, e oltretutto ti dice anche che sono solo loro due... e non ti viene neanche l' ombra di un dubbio?? o_o
É proprio l' idiota che conosciamo, non c' é che dire ! XD
Infine, dopo averti espresso tutto il mio profondo odio per quel cameriere che li ha interrotti ( lo licenzierei solo per questo!), ti rinnovo i miei piú sinceri complimenti per questa storia, che mi sta piacendo sempre di più! ;D
Chappy- chan c:
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:30 pm)

16/08/13, ore 21:41

Yo, Lily- chan! ( posso chiamarti così? c: )
Benvenuta nel fandom! ^^
Che dire di questa storia? É assolutamente interessantissima, mi piace un sacco, davvero!
Il titolo é molto bello, mi piace, per non dire l' intero capitolo, trovo sia scritto in maniera impeccabile!
Bella anche l' idea del verso in inglese iniziale, tradotto a fine capitolo, mi é piaciuto il significato che vuole trasmettere- una curiosità, é preso da qualche canzone? :)
Tutto il capitolo ha una nota un pò triste, é un vero peccato che si debbano lasciare :( Soprattutto adesso che Risa ha scoperto di essere incinta... speriamo che si sistemi! XD
Ho solo un appuntino ino ino da farti: nella lettera che Otani riceve, c' é scritto 'Atsuya', mentre il suo nome é Atsushi, solo questo, mi sembrava giusto fartelo notare, per il resto é perfetto ^^
Complimenti vivissimi, la storia si preannuncia molto bella, e va dritta dritta tra le seguite! ;D
Vado al secondo! :3
Chappy- chan
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 09:43 pm)

15/08/13, ore 21:15

è bellissimoooooooooooooo <3 <3 <3
nn vedo l'ora che continui <3

12/08/13, ore 23:09

ehi ciao !!! la storia è davvero molto bella e devo dire ke gia mi ha appassionato :D inoltre è scritta anke molto bene complimenti ! ^.^
spero di leggere presto il continuo :D
un abbraccio e alla prossima :D