If it Means a lot to You - A Day to Remember
di Clarrie Chase

23/10/13, ore 19:22

Oddio ! Ma è pazza? Cioè è incinta e va a New York incinta? Mentre Otani rimane in Giappone ? Oddio !
Comunque ciao ! ahahahha la storia è davvero bella e interessante !!!! Sono una fan accanita di lovely complex e adoro risa e Otani (di cui sono follemente innamorata).
Cmq sono curiosa di vedere se effettivamente il bambino/a c'è poi ... mamma mia a Otani gle pia un colpo se se lo ritrova davanti dopo 5 anni di separazione !! aaaaaaa perchè fai questo? sto soffrendo per loro, dico sul serio, non so se si capisce da quello che scrivo ma sono scioccata(positivamente) ... oddio!
Vabbe perdona lo sclero... la metto subito tra le seguite quindi ci sentiamo presto !!!
Ciao, baci baci

09/09/13, ore 14:40

Ciao! :)
Allora, uhm.
Il capitolo è scritto benissimo, l'ho praticamente divorato. Sei davvero brava ^^
Ma-ma... Oddio, che cosa triste, lasciarsi ç_ç
Comunque è un inizio davvero interessante, e ti faccio i miei più vivi complimenti; è scritto benissimo questo capitolo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi, lo faccio subito! ^^
A dopo! :)
Cali-chan :3
Ps: Perdona la recensione disastrosa ç_ç

16/08/13, ore 21:41

Yo, Lily- chan! ( posso chiamarti così? c: )
Benvenuta nel fandom! ^^
Che dire di questa storia? É assolutamente interessantissima, mi piace un sacco, davvero!
Il titolo é molto bello, mi piace, per non dire l' intero capitolo, trovo sia scritto in maniera impeccabile!
Bella anche l' idea del verso in inglese iniziale, tradotto a fine capitolo, mi é piaciuto il significato che vuole trasmettere- una curiosità, é preso da qualche canzone? :)
Tutto il capitolo ha una nota un pò triste, é un vero peccato che si debbano lasciare :( Soprattutto adesso che Risa ha scoperto di essere incinta... speriamo che si sistemi! XD
Ho solo un appuntino ino ino da farti: nella lettera che Otani riceve, c' é scritto 'Atsuya', mentre il suo nome é Atsushi, solo questo, mi sembrava giusto fartelo notare, per il resto é perfetto ^^
Complimenti vivissimi, la storia si preannuncia molto bella, e va dritta dritta tra le seguite! ;D
Vado al secondo! :3
Chappy- chan
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 09:43 pm)

12/08/13, ore 23:09

ehi ciao !!! la storia è davvero molto bella e devo dire ke gia mi ha appassionato :D inoltre è scritta anke molto bene complimenti ! ^.^
spero di leggere presto il continuo :D
un abbraccio e alla prossima :D

12/08/13, ore 15:00

OMG, voglio assolutamente il secondo capitolo!
Risa -baka inu che non sei altro- aspetta un figlio e non dice nulla a quel dannato Otanano ottuso? No, oddio, non ci posso credere sono davvero sconvolta! Lasciarsi? Come possono...pardon, può pensarlo anche solo minimamente dopo tutta la faticaccia che ha compiuto per stare con lui?
Tu (indica il nome dell'autrice sul monitor) non puoi farmi penare, pubblica immediatamente il seguito o mi metto a piangere seduta stante, mannaggia. Ho ancora l'aria sconvolta di chi ha appena visto un asino volare nel cielo, quindi... e poi scrivi così bene che la lettura è proprio piacevole. Guai se fai aspettare troppo tempo, perchè mi sto rodendo dentro dalla curiosità!
Comunque, davvero complimenti(:
milichituli