Sei il mio amore irraggiungibile
di EleNeiro

30/04/14, ore 20:57

Ti dirò, non ho resistito alla tentazione e sono venuta a sbirciare nel tuo account XD
Questa fic mi ha colpito davvero tanto, sai? M'è piaciuto il modo con cui hai descritto il dolore e la frustrazione di non poter raggiungere una certa persona T^T
Condivido i tuoi sentimenti (il mio cuore e il mio rispetto a Shadow, per sempre!!!!!!!). M'è piaciuta molto la parte finale, con le due stelle cadenti. Mi ha commossa u.u una scena molto, molto, molto, molto ... molto cosa? dire "bello" non basterebbe, credo. Mi ha smosso qualcosa, ecco. Un qualcosa che di solito palpita quando mi trovo a guardare/leggere/giocare/scrivere le gesta e le imprese di un certo riccio di nostra conoscenza ^.^
ottimo lavoro, dunque! se il tuo obbiettivo era quello, hai fatto centro perfetto!
Scrivi bene, riesci a creare bene nella mente del lettore le immagini e le emozioni che vuoi trasmettere. Non ho notato errori grammaticali, nè ripetizioni u.u

insomma, a Phantom è piaciuto ^.^
alla prossima!

10/04/14, ore 13:31

B.E.L.L.I.S.S.I.M.A!!
Davvero non ho parole per descriverla quanto è bella questa fanfic :)))
Mentre la leggevo ... Riuscivo a percepire i tuoi sentimenti ...in una maniera strana...forse perchè anch'io....l'ultima notte di San Lorenzo ... Ricordo...erano le 00.00 ... Ho visto per la prima volta una stella cadente azzurra-blu ...
Una lacrima scese pian piano... Da li non ho mai smesso di sperare...

07/09/13, ore 19:54

Wow, Ele, e` veramente splendida! Mi sono persino messa a piangere... Nella Notte di San Lorenzo, ogni anno, anche a me capita di veder sempre una stella cadente dai riflessi azzurri e mi viene sempre da pensare a Sonic (non per niente il mio nome qui, e soprannome conosciuto tra i miei amici e` Amy). I LOVE SONIC!!! Non avrei mai pensato di trovare persone che vedono la stessa cosa che vedo io ogni anno: sono felice!!!XD Ben scritta, pensieri profondi. Oltre ad uno sfogo e` un' opera!!! Spero di rivederti presto in una storia tuo oppure mia. Chi puo` saperlo! Ora ti saluto... XO by Amy Rose!XD

04/09/13, ore 09:15

Ciaooo!Sei bravissima!Hai scritto una cosa strabella,e te lo dico io che sono cotta di Scourge The Hedgehog(A me piace da matti,è uno schianto anche se è cattivo).

19/08/13, ore 10:40

Wow! Questa one-shot è proprio
dolcissima, non c'è che dire!
Anche un po' triste dire )=
Magari Sonic&co fossero reali!
Sarebbe meno noioso vivere le
proprie giornate!
Ora ti devo salutare!
Alla prossima =)

Un abbraccio
Da Xelfilia

PS: scusa per il ritardo ^^''', ormai sono nota come la regina delle ritardatarie!

15/08/13, ore 18:19

Ma è bellissima
sarà pure uno sfogo ma la trovo davvero bella,
non so che altro dire,
mi è molto piaciuta
sei stata bravissima a dare questi pensieri,
li trovo molto adorabili,
complimenti,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

12/08/13, ore 00:40

meravigliosa mi è piaciuta tantissimo, sai, anchio qualche volta ho desiderato tanto di avere accanto una persona da me amata ma che pultroppo non potrò mai raggiungere (...silver :(...che per l'appunto è il mio personaggio preferito ;)..) e questo mi rattrista però ti racconto una cosa, anchio nella notte di san lorenzo ho visto una cometa che sfrecciava nel cielo e che lasciava una bella scia bianca....forse ci è successa la stessa cosa...chissà? comunque ogni volta che lo penso sono felice perchè mi dico '' anche se non esisti e che non ti incontrerò mai e poi mai, sono felice lo stesso....perchè ti ho conosciuto e perchè so quanto sei speciale e non mi porta se sarai irrangiungibile perchè tu, mi rimarai per sempre nel cuore''.
P.S:adoro questa storia ;D
baci silvaze99