True Love Never Dies.
di cybilbennett

12/10/13, ore 14:37

Finalmente hai aggiornato! :) Questa storia diventa sempre più bella ed interessante e tu sei smpre bravissima! ke dolci Leandro e Bianca, spero si mettano insieme, anche se nn mi piacciono moltissimo come coppia, ma tu sai farmeli amare! al prossimo capitolo, un bacio

11/10/13, ore 21:17

è stupenda ho paura di ciò k farà babi spero nnt oddio leandro è cuccioloso

07/10/13, ore 21:29

Ciao, come ti avevo promesso sn qui anche per recensire questo capitolo :) E' molto bello e scritto molto bene, come tutti gli altri, e devo dire che in alcune parti faceva veramente piangere, sei veramente cattiva con Bianca e di conseguenza anche con Antonella! xD Ma posso chiederti come mai? E' una scelta stilistica o ti sta proprio antipatica?
Comunque aspetto cn ansia il prossimo chap, un bacio!

30/09/13, ore 22:47

Oddei del cielo, datemi un fazzoletto, vi prego *O* çWç sto piangendo come una bambinaa e.e
Tu-tu mente geniale che scrivi ogni volta un capitolo più bello dell'altro, sappi che ti stimo :3
Perchè Leandro è così ... cretino? No, ti prego.. è palese che lei vive solamente per te e tu ti fai i problemi esistenziali? ma ucciditi, defenestrati, lol
Fabio e Tamara sono aww anche se ne parli pochissimo e Antonella è così dolce e fragile allo stesso tempo. aww per sua madre sarebbe persino disposta a rinnciare al canto <3<3 That's ammmore. u.u
Voglio il concorso di canto e voglio che Antonella spacchi i didietro a tutti con quella canzone fighissima dsjfkg
ti giuro, ci sono cresciuta con quella canzone!
Aspetto il prossimo chap. Un kisssssss :**

19/09/13, ore 15:02

WOWOWOWWWWWWWWWW
Che capitolo stupendooooo *O*
Ti prego, lasciami uccidere babi, ti prego! La odio, la detesto tantissimo e.e
E bianca e leandro sono dolcissimi! Perchè mi stai facendoa mare al biancaxleandro? aggiorna presto, un bacio :**

12/09/13, ore 21:16

Eccomi!! Scusa scusa scusa se non ho potuto recensire prima ma sono stata incasinata con gli esami di riparazioneee :(
Allora, non mi stancherò mai di diti che la storia è fantastica! *O* Ho letto tutti i capitoli 3 o 4 volte, accidentiii *O*
Sei bravissima, sappilo.
NOOOO, povera Bianca, perchèèè?! Per quanto io non la sopportassi nella serie (non sopportavo nemmeno Carmen, Socorro rulez) con questa tua ff ho imparato ad amarla(?) Perchè i produttori non potevano farla moolto meno oca nella seconda stagione? bah!
Bruno che esce con Babi? Spero l'abbia fatto per ripicca, ma comunque la dichiarazione di Antonella è stata fantastica ed è solo grazie a sua mamma che è andata in discoteca a riprendersi quel cretino di Bruno e.e
Fabio vive in un mondo tutto suo, ma questo già si sapeva x'D
Al prossimo capitolo bella :**

11/09/13, ore 12:26

O mio dio ho sempre seguito la tua storia ti prego continua al piu presto la amo e poi tu sei bravissimaa <3

10/09/13, ore 08:47

no...no...noooooooo. bianca paralizzata? sul serio? no queste cose non si fanno xD
leandro finalmente..certo che cenai messo di tempo e ù.ù
antonella, non parlare cosi, e tieni duro. Bruno non capisce un caz....ma e solo un ragazzo, la tua dichiarazione li permetterà di comprendere quanto sia fortunato a d'avere teeeeeeee......
babi....non so più cosa dirti, sai già ciò che vorrei da te e tua madre quindi...va su, il patibolo ti aspetta, con me che ballo la hula mentre sorseggio un bel mojito per la felicità.
Quanto sono cattiva ahahahaha XD

non sto a dirti che mi piace perché ormai e scontato.
Per un'attimo o odiato fabio. Cosa vuoi che voglia se vostra madre e in ospedale ma che cretino ù.ù
anche bruno poi, esci con chi vuoi ma non con quella vipera di babi, dai.....
antonella, e stata grande la dichiarazione a bruno non mi a entusiasmato. Non sono per loro come coppia, ma il risultato e stato unico, babi piglialo dove dico io...
comunque lo voglio dire. Mi piace come parli dei personaggi, e dei loro sentimenti, sopratutto di come mostri i lato fragile ma allo stesso tempo abbastanza forte d'Antonella.
Brava come sempre. Un abbraccio folle shane

05/09/13, ore 20:23

qll scemaa dii babbi deve soffrire piano povera bianca mi disp x lei anke se nn mi piace

05/09/13, ore 11:24

come sempre bel capitolo.....capisco la diffidenza di giusy, ma sono contenta che poi l'abbia abbracciata 3:-).
e sono felice che tu abbia messo un po di antonella e giusy (anche se solo come amiche :'[ ) comuque ewai ewai ewaiiiiiiiii (io che essulto e ballo) e finalmente la bella adormentata nel ospedale si veglia magnificooooo. aspetto il prossimo capitolo.
e la tua nuova fic.
un saluto folle shane

02/09/13, ore 14:28

1)antonella non piangere si forte...bianca non molare
2)francesca.....ficcati la siringa dove dico io.....e poi impiccati :-) (su fami questo regalo)
3)babi.....sei proprio una zocc....fa una cosa fatta bene segui il suggerimento che o dato a tua madre. E togliti dal ca.......ci siamo capite.
Ora dopo questo mio piccolo sfogo, lasciami dire che il capitolo e bello come gli altri, ma dio antonella cosi mi fa piangere T_T.
Leandro quando serve non ci sta mai.....francesca e sua figlia..sono 2...e meglio che non lo dica o risulterei tropo volgare, ma si insomma...non puoi farle colpire da una raffica di pugnali volanti, da una bomba a mano (magari dalla squadra dei mercenari, o da rambo XD), o che so sbranate da un branco di cani feroci o anche da degli zombi e lo stesso purché vanghino fatte come dire sparire?....magari affiancate dalla capra patagonica.
comunque apparte i mie pseudo attimi di schlero, la storia mi appassiona sempre più.
Antonella mi fa davvero tristezza. Per non parlare di bianca.
Francesca e molto più che stro...e una vera putt....psicopatica, e sua figlia lo e altrettanto.
Ciò caro se le divine si sciolgono perché non la vogliono come leader.
Che altro dire, aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio folle shane

02/09/13, ore 11:10