Cassie Horton.
di skyfitsheaven

13/08/13, ore 00:04

Eccomi quii c:
La tua storia è davvero bella, mi piace sopratutto il tuo modo di descrivere i personaggi e le situazioni.
Poi scrivi bene, quindi questo rende la lettura leggere e scorrevole.
Passando alla trama, mi piace tantissimo! Non leggo molte ff di questo tipo ma questa è veramente elaborata bene,
Quindi aggiorna presto!
baciii

12/08/13, ore 23:18

Eccomi quii c:
Poi scrivi bene, quindi questo rende la lettura leggere e scorrevole.
Passando alla trama, mi piace tantissimo! Non leggo molte ff di questo tipo ma questa è veramente elaborata bene.
baciii
stjlinsons0ng

12/08/13, ore 23:11

E' meravigliosa, mamma mia. Mi piace tantissimo, complimenti, sul serio. Continua a scrivere OS perché ne vale davvero la pena!

12/08/13, ore 14:29

Ciao bellissima! E come avrei potuto perdermi un'altra delle tue oneshot? Per niente al mondo.
Mi piace come hia impostato la narrazione, è fluida e scorrevole tranne per -ahimè- qualche errore di grammatica come tempi verbali e apostrofi che dovresti proprio correggere. Tolti quelli la tua os è perfetta. Mi piace come scrivi e le parole che usi, l'ultimo discorso di Joseph è davvero bellissimo, proprio come la dedica finale a Jess..quella lascia di stucco. Po questa tua os è diversa dalle altre: hai scelto di scrivere una storia vera e propria e di inventare un personaggio, di non basarti solo su sensazioni come in quella precedente. Hai fatto un buon lavoro!
E poi in che modo rappresentare Joseph se non come il ragazzo che salva le vite solo sorridendo? Aaaww
Complimenti, un bacione,
Noemi <3

12/08/13, ore 12:06

è qualcosa di troppo commuovente anche se all'inzio è un po' forte, ho letto tutto d'un fiato e arrivata alla scena del bagno pensavo fosse finita li ma c'è il lieto fine e forse è la cosa più bella cvghbj non so più che dire.. ah! mi piace come hai impostato la pagina hahaha davvero ouo
e sai una cosa? la metto nei preferiti c':
xx
@lloydscjgarete