Wake me up.
di Oysh_more than me

28/09/13, ore 22:12

Sto piangendo, è dolcissima cavolino :'( non riesco a smettere pertutticavolinidibruxelles Sei bravissima. Non so come dirtelo :'(

26/08/13, ore 10:24

O cavolo! Ti giuro che è la One shot più romantica c'è abbia mai letto e se te lo faccio sapere commentando vuol dire che ci credo davvero.... Continua a scrivere perché hai un grande talento! :) so che può sembrare strano ma.. Ti voglio bene

18/08/13, ore 00:00

Sto piangendo.
Mi sono emozionata in modo tale da piangere.. Devo andare a scaricare quella canzone e ascoltarla mentre leggo la tua One Shot.
É stupenda, non ho parole.
Mi stupisci storia dopo storia e, sei la prima persona che mi ha fatto emozionare per una One Shot, dico sinceramente.
Smetto di commentare altrimenti non fermo più le lacrime.
Grazie per scrivere.

14/08/13, ore 19:12

Hello bellezza!!
Allora inizio a dire che è stupenda *^* e sai una cosa? Mi sono emozionata ='3 ti giuro questa os è la più bella che abbia letto *-* è molto romantica (dal mio punto di vista) e ti fa piange (in modo positivo) , perchè poi magari noi lettrici ci immaginiamo tutte le cose che hai scritto, nel senso..che costruiamo le scene di questa os per farla sembrare vera =D non so se mi sono spiegata bene xD (infatti sono scarsa a spiegare) comunque ripeto: complimenti è stupendo! ovviamente spero che ne farai altre, potresti fare un os per ognuno dei ragazzi =) (poi magari era quello che volevi fare)
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa =3
Xx <3

ps: scusa se ci sono errori ahahahah

14/08/13, ore 14:05

Wao sei bravissima a scrivere. Mi piace un casino questa OS. :):)

13/08/13, ore 23:20

awwwwwwwwww, stò piangendo.. :')
è bellissima, dolcissima, stupenda, meravigliosa, non ho parole per descriverla..
Ovviamente hai descritto me e il mio futuro fidanzato.. LOL!!
a parte le mie scemate sul serio questa OS è qualcosa di stupendamente stupendo e unico..
continua così a presto..

13/08/13, ore 21:14

Ciaaaaaaaaaaaao!
Ma è bellissima, sono senza parole, sono parole dolcissime, sia quelle della canzone e quelle che hai interpretato tu.E' bellissima!
Complimenti, non so che dirti...
A presto.
Crazy_4_LouisXx

13/08/13, ore 13:09

Bellissima. Anche io amo Ed, lo giuro.
Fa canzoni troppo belle, e conosco
questa. L'ho sentita dopo "Moments"
e "Everything as changed". Hai ragione
a dire che è un poeta. Zayn mi fa venire
le lacrime agli occhi, che poeta! *-* Ma
come cavolo fai a essere cosí brava a
scrivere?! Io non lo so'! Spero in una tua
nuova OS, perché sei troppo brava a scriverle.
Baci!
Sempre tua,
-Holly
P.s:Ti piace il saluto a lettera? xD

13/08/13, ore 00:57

Se io fossi la ragazza descritta da Zayn in questa storia penso che non lo lascerei mai per nessuna ragione al mondo! <3 Chissà se lui è così veramente?! Sarebbe bello scoprirlo:) È meravigliosa, perfettamente nel tuo stile e c'è un'atmosfera meravigliosamente sognante! L'adoro e mi fa adorare ancora di più Zayn! Bravissima, un bacio enorme! Una fan accanita -V-

12/08/13, ore 14:38

è meraviglioso:') Sto piangendo...è fantastico davvero,sei una poetessa,una scrittrice nata.è dolcissimo,spero ne scriverai altri perchè sono bellissimi davvero.
Adoro il tuo modo di scrivere e il modo dolce in cui fai esprimere i personaggi,è fantastico.Complimenti ancora sono pochi gli autori che mi fanno commuovere e tu sei tra questi.
Un bacio:*

12/08/13, ore 14:31

Oddio ma è stupendo! Giuro che non ho mai letto una cosa così bella. Mi piace un sacco brava <33

12/08/13, ore 02:09

Bellissima, non ho mai ascoltato con impegno Ed Sheeran quindi non so di che canzone parli, però hai scritto una bellissima os. :D Mi è piaciuto come ti sei messa 'nei panni di Zayn' riuscendo a narrare benissimo i sentimenti e ciò che pensava Zayn. E si, mi sembrava una poesia. Leggerò la tua altra os e forse anche la long lasciando una recensione, vabbè quello è sicuro. Comunque sei stata bravissima, complimenti. :)
Un bacio.