Guardami negli occhi
di veggylink94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/15, ore 02:29

Ciaooo!
Che carina questa storia...devo ammettere, un po' malinconica, visto il comportamento dei suoi genitori nei confronti di Trunks, tuttavia se così non fosse stato, forse il racconto non mi avrebbe preso granchè...
invece mi è piaciuto tantissimo, mi ha sempre incuriosito il rapporto tra Vegeta e suo figlio.
Certo che la piccola Bra ha creato un bel disagio, per un momento avrei voluto strozzarla! XD
Trunks mi ha fatto molta tenerezza, specialmente all'inizio, quando cercava in tutti i modi di instaurare un dialogo, anche se minimo, con lui...si sentiva trascurato, messo da parte e non compreso, quindi nell'istante in cui il figlio ha detto "TI ODIO" al padre, è perché si sentiva al limite e non più capace di trattenersi.
Nonostante ciò, mi è piaciuto il momento in cui si sono chiariti, non aspettavo altro.
E' bello vedere quanto sia forte il loro rapporto, quanto ci tengano l'un l'altro, anche se Vegeta non vuole ammetterlo e ne è una dimostrazione l'ultimo capitolo quando lui afferma: "Non devi preoccuparti per me, non sai quanta gente mi considera così… a me basta che tu, Bra, e tua madre sappiate come sono veramente, non mi interessa dei pensieri della gente, e non dovrebbero interessare nemmeno a te."
Davvero una bellissima frase...non potrei aggiungere altro.
Hai fatto un buon lavoro!!!! ;)

Ps: leggerò, a breve, anche il seguito!!!

12/03/11, ore 11:13

Complimenti per la storia, perchè è veramente bellissima e hai saputo interpretare benissimo una situazione difficile come quella. ( Ne so qualcosa, io e mia sorella abbiamo due anni di differenza ma pochi anni fa ero identica a Trunks, peccato solo che mio padre non è figo come Vegeta!!)Ciao, non vedo l' ora di leggere il seguito!

19/07/08, ore 20:09

Ciao! Bello! Qst storia mi è piaciuta come tt le altre che hai scritto ovviamente! Sai c'è un capitolo che mi ha commossa! Quello in cui Trunks dice a Vegeta che lo odia! Poverino! Ho provato a mettermi nei suoi panni e per poco non piangevo anche io come lui! ^^ Vabbè bella anche qst ff! Le adoro le tue ff! ^^ Baci!^^

20/06/08, ore 01:10

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato Divorando i capitoli!! Mi è piaciuto soprattutto il finale... Ma devo dirti che Non lo leggevo perchè era.... MINUSCOLOOOOO!!!!!!

15/06/08, ore 17:41

SIIII CONTINUALAAAAAAA E BELLISSIMAAAAAAAA!!!

15/04/08, ore 21:24

sei troppo brava a scrivere !!!! sinceramente vegeta non potrebbe uccidere bra è un pò rompi delle volte!!!! io lo so xkè ho una sister proprio così!!! :) ciao ciao

15/04/08, ore 17:22

Io penso che come finale sarebbe bellissimo...ma se decidi di continuare, benvenga. Ciao ciao!

15/04/08, ore 17:16

dolce dolce dolce!!!!mi piace da morire un finale così che mostra la complicità tra Trunks e Bra(il che dimostra che si vogliono bene..)e l'affetto di Vegeta per il figlio.Per me già questo è un finale perfetto,ma,ovviamente,se deciderai di continuare a me non sembrerebbe vero!

15/04/08, ore 14:34

*__*
bellissimo... mamma mia che dolci....** mi sciolgo!!!! Bravissima...però fossi in te quasi quasi lo finirei qui..o rischi di fare come Dragonball GT (che metafora O__o)... dopo se esageri magari puoi rovinare l'effetto (fantastico **) della storia....è solo un consiglio ma fai tu....ovviamente se non la continui voglio seguire altre tue opere ;)

15/04/08, ore 12:58

Evviva hai aggiornato,che bello...!cavolo meno male che Trunks ha confessato,questo ha sicuramente avvicinato padre e figlio...!Ohi fai come vuoi,però io spero ancora in ultimo capitolo...^^

11/04/08, ore 20:48

bella!quanto manca alla fine? aggiorna presto!!!! cia0

08/04/08, ore 18:04

CIAO SCUSA SE ALLO SCORSO CAPITOLO NON TI HO RECENSITO MA ERO MOLTO IMPEGNATA ! COMUNQUE SONO BELLISSIMI TUTTI E DUE CONTINUA PRESTO BRA94

08/04/08, ore 11:51

wow colpo di scena inaspettato...bene,mi fa piacere che la storia continui...!Vegeta ha deciso d'intervenire pesantemente?????????aiuto non vorrei essere nei panni di Trunks....!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...brava!

08/04/08, ore 09:52

ta da da dà, che succederà? sn moolto curiosa di saperlo!!!!muah ha ha aggiorna presto besos

07/04/08, ore 23:03

ho recensito da seconda...ops ops ^^" XD