Il ballo di Halloween
di Xevias

03/09/14, ore 11:51

Oh. Mio. Dio.... Da quanto tempo è che non leggevo una tua fan fiction? Giorni? Settimane? Mesi? Beh, ora eccomi di nuovo. Draco sapeva già fin dall'inizio chi era la ragazza con cui si stava intrattenendo, oppure se ne è reso conto guardandola negli occhi? Io opto per la prima opzione, magari l'ha addirittura seguita fuori per poter parlare liberamente con lei. Tess

18/09/08, ore 20:09

Che situazione romantica!!!! Com'è dolce il mio dracoooooooooooooooooooooooooo!!Io voglio essere al posto di HERMIONE!!!!!

10/07/08, ore 02:31

uff... anche io voglio la shot per compleanno!!! non vale... mpf! è_______é peccato che però sia già passato! xD
ad ogni modo... davvero carina anche questa! Hermione cerca in tutti i modi di non farsi riconoscere, rimane anche il silenzio per non far sentire la sua voce e continua ad annuire... peccato che lo Slytherin abbia già compreso chi fosse! certo che Draco con vestiti ottocenteschi... sbavvvv *me con la bavetta alla bocca* penso che sta notte me lo sogno!
per oggi penso questa sia l'ultima recensione che ti lascio visto che sono le 2.15 di notte xD magari continuo domani... ^^ baci pei_chan

26/02/08, ore 21:06

Essendo amica d Mars e di Bimba le mie Colleghine non può mancare 1 mia recensione!!! Bella dolce e come al solito riesci sempre a stupirmi Xevias!(Dal momento che non vuoi dire il tuo nome, mi attengo...)BrAVa come sempre Bacioni Carly delle Stelle 4ever

20/02/08, ore 21:45

E' veramente deliziosa, scrivi stupendamente! Un abbraccio, Gin.

19/02/08, ore 21:58

Ti facio i miei complimenti, è veramente molot bella,fuori deal solito contesto!!brava!!

19/02/08, ore 14:11

Veramente una one-shot molto dolce...ho apprezzato in modo particolare la gentilezza di Draco che per una volta tanto ha smesso di prendersi troppo sul serio e si è lasciato andare al suo primo impulso. Una domanda nasce spontanea...come ha fatto a riconoscerla subito? Forse perchè in fondo in fondo anche lui la conosce profondamente? Ebbene a me la cosa pare ovvia...questi due sono adorabili anime gemelle!! Grazie e ancora complimenti. Chiara ^.^

19/02/08, ore 14:02

bellissima... complimenti scrivi davvero bene! 1 bacione ciaoo

19/02/08, ore 13:19

Ciau sono BiMbA delle Colleghe! Fantastica questa fic! Davvero bellisshima!! Brava Xevias ^^ , MaRs è proprio Happy!!! Ciau baci xoxoxo BiMbA

19/02/08, ore 11:47

Che bella, scrivi veramente bene e poi è cosi emozionante quando draco le dice: "Sei stupenda Mezzosangue!!" Wow mi sono sciolta sulla sedia. Complimentoni

monica
19/02/08, ore 01:44

bella! molto! e mi rendo conto che le one shot sono belle proprio perchè brevi... ma ogni tanto si può fare uno strappo alla regola e continuarle no?

18/02/08, ore 23:02

Ciauuuuu! Bellissima sta' fic! Ma...veramente è per me???? Non ci posso credere! Sono commossa! Grazie, grazie!!!!!! Veramente, mi hai dato il buon umore con una one-shot! Bellissima! MaRs