PIANTO DI PIUME ROSSE....
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
*MaRiNa ReY-FaN*
24/02/08, ore 22:34

ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! bella sta fic miskiate storie di divinità e di ''normali'' esseri umani!! ank'io voglio le alucce X3 xD cmq nn capisco xkè a te nn entusiasmi + ... a me piace V.V poi se c'è reiuccio è ancora + bella X3 xD eheheh kissssss*

kikka89
24/02/08, ore 20:46

ciauu^^ sono felice che ti piaccia^^ bello anche questo cap..il richiamo è dato dalla fenice^^ che tenero! Non vedo l'ora di leggere il sequel! aggiorna presto!! kiss kiss!TvTb! kikka89

24/02/08, ore 20:36

ciao tesorina mia! bellissimo anche questo capitolo! e le mie idee sono ancora confuse! eh eh! ma tu mi hai detto che poi capirò tutto e ti credo! eh eh! bravissima come sempre, continua così! la storia prosegue molto bene! povero Kei però.. brava piccola, sei grande! aggiorna presto! baci baci la tua Pad! tvtb!

24/02/08, ore 16:36

ke beeeeeeeeeeeeeeeeeelllooooooooooooooo!!!mi piace povero seyruu...e povera suzaku...ke bello!!!ma kai si innamora in qusta fic???è sempre innamorato questo ragazzotto!!!è molto impegnato^^huhu scrivi presto ke se mi ricordo leggo!!!

24/02/08, ore 16:25

XDXDXD bellissimo qesto capitolo!!comicità e drammaticità mescolati in un cocktail perfetto^^ anche io preferisco Kai etero e penso che si sia capito ormai XD anche se devo dire che lo yaoi non mi dispiace,aspetto il nuovo capitolo^^ baci yui00

24/02/08, ore 16:22

ki ha pianto di nuovo?????????ma suzako e kai sn collegati cm lo sn seyruu e takao vero??????ke bella!!!mi piace sta storia!!!vado a leggere il seguito e voglio vedere di più su suzako e seyruu!!!!ke bellooooooooooo!!

19/02/08, ore 22:10

carino come inizio^^ un bello scontro tra le 2 fenici *___* interessante *___* ma non è che tra Kai e Takao...si insomma capito? no dai...anche se però ci starebbe bene...sono indecisa!!! vabbè dai,lascio tutto alle tue decisioni^^ sono curiosa di leggere il seguito^ì baci yui00

kikka89
19/02/08, ore 20:53

waaaaaaaaaaaaaa una nuova fic!!!! Ke bello!!!!!!!!!!!! Anche io ho iniziato ma ho l'account bloccato e non ricordo come registrarsi...emh... cmq bellissimo inizio!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! kiss kiss!TvTb! kikka89

Nissa
18/02/08, ore 22:44

Eccomi!!! Te l'ho detto che sarei volata a leggere no? Eh eh! L'idea è davvero carina Eagle!!! Brava brava brava!! Sono parecchio curiosa!! Kai sente il dolore della fenice... immagino che lo stesso valga per Takao!! E la storia delle creature sacre è moooolto interessante!! Aspetto di vedere il seguito!!! Un bacio!!!

18/02/08, ore 22:38

ciao tesorina! come inizio promette davvero bene! anche se ho le idee un pò confuse.. eh eh! molto bello questo capitolo! povero Kei però.. lo fai sempre penare! eh eh! bravissima tesoro, continua così che sei sempre più brava! spero che aggiornerai presto! baci baci Padme86! tvtb!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]