Nothing like us
di alessiaaa_lol

31/08/13, ore 07:11

Un capitolo pervy?? Oh wow finalmente c'é stato un momento d'intimità tra i due piccioncini *-* ceeerto che mi piace il capitolo é romantico e pervertito hahahahsh aggiorna al più presto baci by Manu

18/08/13, ore 20:52

mi piace fnjd
ho appena letto questi capitoli però come ho scritto sopra mi piace
sia questo capitolo e sia la trama :)
visto che mi piace come scrivi e le tue idee posso chiederti un favore? puoi leggere la mia ff e recensire?
questo è il link della mia fanfiction mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
ci tengo molto sia alla fanfiction che alla tua opinione,quindi se lo farai ti sarò sempre riconoscente.
alla prossima,spero al più presto possibile.
xox

18/08/13, ore 11:07

Tutto bene Ale,ma ora che so che forse non aggiorni sono un pó dispiaciuta.Non voglio essere impicciosa ma ti volevo chiedere una domanda:quando torni?mi mancherà tantissimo la tua storia perché mi piace molto come scrivi,la lunghezza dei tuoi capitoli che ADORO ,questi litigi ed incontri.Praticamente mi piace tutta la storia.Sei una brava scrittrice e ti faccio i miei complimenti.mmm secondo me Justin deve dare i soldi a questi tizi e dato che non li ha dati in tempo lo sono andati a cercare.Aggiorna appena puoi baci by Manu

16/08/13, ore 23:27

Come ci siamo vestite e truccate bene uhuhuh :3 sarà per bipolare(?) Hahhahaha no dai scherzo.Forse sarà un pó nervoso per fatti suoi ma secondo me quei due uomini centrano in questi fatti.Ormai é inutile dire che mi piace il capitolo perché mi piace tutta la tua storia!é jsjdhdhhsau *-* aggiorna al più presto baci by Manu

16/08/13, ore 00:48

Allora ho letto tutta la tua ff fin dove sei arrivata, non é male, anzi mi piace solo che dovresti usare l'html sarebbe piú semplice da leggere e anche piú piacevole...Provaci davvero.
Non é vero che il capitolo é noioso.
Mi raccomando continua presto e avvertimi se puoi.
Intanto io metto questa FF nelle seguite e continueró a seguirla.
Baci tesoro.
Ciao

15/08/13, ore 23:39

Noioso?noioso?okay calmati Manu,calmati.No,cioè, aaaaa io?io?sì,io!Tipo che sto al telefono e sto urlando alla migliore amica che sei una ragazza dolcissima e sono felicissima che mi hai aggiunto alla storia!grazie,grazie...non so come ringraziarti!come posso? non è affatto noioso anzi è troppo ma dico troppo allegro!Che bello che tutti hanno chiarito e che io mi sono trasferita da te hahahahahhaahahaha Giuro che sono felicissima grazie di queste due sorprese,mi piacciono tantissimo!Aggiorna quando puoi cuginetta(?) hahahahahaa bacioni e notte by Manu

15/08/13, ore 20:16

Aleee che mi stai facendo? Non solo una sorpresa ma due...sai quanto sono curiosa!hahahhahaha scherzo tranquilla comunque mi piace moltissimo il capitolo e mi hai fatto venire anche fame hahahhahaa aggiorna al più presto così posso sapere queste due sorprese bacioni by Manu

14/08/13, ore 21:29

Che ubriachi stronzi che sono.Justin sapeva benissimo che Smile era innamorato di lui ed anche El che ne ha avuto pure la conferma.Si sente tradita da un pò tutti.Anche da Ryan perchè credo che anche lui lo sapevo benissimo anche se forse non centra lui ma almeno poteva avvisarli che stavano facendo una cazzata e se l'avrebbe venuto a sapere Smile ci sarebbe rimasta una merda :c mi piace questo colpo di scena *-* aggiorna al più presto e prego tesoro mi fa piacere seguire la tua storia mi piace moltissimo baci by Manu

14/08/13, ore 00:24

A me?tutto per me?oh dio non ho mai incontrato una scrittrice che abbia mai fatta questa cosa per me e sento una strana sensazione:Felicità e gioia!sai,prima ero un pó triste per via che tra un pó inizia la scuola ma con la tua sorpresa mi hai fatto ritornate il sorriso! Ora passiamo al giudizio tanto aspettato:dio,i tuoi capitoli sono lunghi e questa é una cosa che AMO.Trasmette così tanta felicità questo capitoli.Felicità perché Smile sta continuando a sorridere.Felicità perché Justin ha trovato una sua fan che non sta con lui per soldi o perché é famoso.Felicità perché loro sono felici.Però vorrei ,più in là,un colpo di scena tra i due lol diciamo litigi,tradimenti e cose varie :)))) continua così e ti imparerai sempre di più a scrivere e pensa che siamo solo all'inizio e man mano diventerai sempre più brava.Grazie per avermi avvisata tesoro<3 Aggiorna appena puoi bacioni e notte by Manu

13/08/13, ore 13:14

Io?io?io! Ovvio che sei tu! okay sto iniziando anch'io a parlare da sola lol comunque mi hai fatto sorridere come un ebete .Grazie mille a te per avermi nominato e continuerò sicuramente a leggere la tua fan fiction anche perché l'ho aggiunta tra i preferiti ^_^ come sono felice per Justin e Smile finalmente sono trattati cone persone normali senza che Justin abbia pena che lei aveva il tumore(?)e Smile che non sta con Justin solo perché é famoso e poi si vede che sono innamorati *-* aggiorna al più presto baci by Manu

12/08/13, ore 15:24

HEEEEEY!non sono una belieber ma Justin lo rispetto ed è molto bravo a cantare,ogni cantante ha il proprio talento :) Mi piace tantissimo questa storia e spero e credo che nei capitoli successivi la storia si allarghi sempre di più! :D aggiorna al più presto baci by Manu