#that power
di wykkie

04/10/14, ore 18:28

come e bella questa storia spero che la continuate perche vorei sapere se justin la va a salvare
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 06:29 pm)

17/01/14, ore 17:24

Okay, dato che la prima recensione non la ricordo più cercherò di scriverne un'altra abbastanza lunga ahahah allora ricordo di averti detto che è una storia bellissima e che mi piace sempre di più, poi ho anche scritto qualcosa sul fatto che fosse intrigante (?) ahahah fatto stà che volevo fare una lunga recensione, ma a quanto vedo non so giudicare moltissimo come fai tu xD bhe non mi resta che complimentarmi ancora con la favolosa autrice che si fa venire queste meravigliose idee <3 dato che le parole stanno esaurendo, non voglio rischiare di ripetere sempre le stesse cose, comunque ti dico che mi ha fatto davvero piacere leggere questo bellissimo capitolo e che non vedo l'ora di leggergli gli altri *-* Non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono catapultata al pc e ho subito aperto la pagina per leggerla *-* la mia costante espressione è stata:" :o ". Insomma sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo e cercavo un pò d'aria (?) okay, mi sto rendendo ridicola quindi adesso stacco, ma chiudo facendoti ancora i miei più sinceri complimenti, a presto e baci :*

15/10/13, ore 16:20

Ehi bella il capitolo mi piace tantissimo .. l'intera storia è bellissima !

- Aggiorna presto ;)

- KISS <3 <3 <3

15/10/13, ore 14:31

Questa storia mia piace sempre di più. Ogni capitolo è una sorpresa nuova. Non immaginavo che potesse intrigarmi così tanto. Per favore aggiorna il prima possibile. Grazie per avermi avvisato <3 Bacii e a presto <2

03/10/13, ore 18:21

Mi piace piu di primaaaaaaaaaaaaaaa ahahah a me va bene quello che é successo a justin ci vuole un po do effetto scena u.u a prestooo <3

02/10/13, ore 21:58

Adesso anche tu hai una recensione <3 che storia intrigante ahah continua anche tu a scriveree <3 bacii