*Sospesa* In bilico sulle punte
di BennyDream27

26/08/13, ore 12:57

Anche io voglio avere dei poterii ahahah:') continuaa al piú presto c:

23/08/13, ore 12:55

Ciao,
ascolta non voglio farti una critica, ma voglio solo darti dei consigli, per cui terrò la recensione positiva:
1- Non mettere tutto il testo in grassetto perchè risalta pesante all'occhio e quindi rende più difficile la lettura.
2- Quando cambi discorso metti il punto fermo e vai a capo ad esempio: "Oggi non c'era nessuno neanche Harry..... , presi latte e caffè e mi vestii , andai all'Accademia , oggi avremmo fatto solo pratica ; misi le scarpette e cominciai a ballare , tutto il mondo scomparve, eravamo io , le scarpette e la musica , un'armonia perfetta ma poi fini la musica e per sfortuna il mondo riapparse. Vidi le mie compagne come Megan ballare , erano altrettanto brave anche loro. Uscii con Megan e andai a Starbucks , presi un cappuccino , amavo il caffè , uscimmo e ci dirigemmo verso Hyde Park , facemmo una lunga passeggiata finchè il sole non calò e fu notte , ci separammo e andai verso la mia strada ; avevo il presentimento che qualcuno mi seguisse , così cominciai a camminare a passo svelto"
In questa parte qui, hai messo argomenti diversi tutti sulla stessa linea. Non puoi dire che stavi andando all'accademia e poi ti metti le scarpette di punto in bianco. Prima devi mettere qualcosa che faccia da ponte. Per la stessa cosa non puoi dire che stavi ballando e poi che sei uscita con Megan.
3- Non mettere le situazioni tra due asterischi: ad esempio nel pov di Harry invece che mettere *davanti allo specchio* potresti mettere "ero davanti allo specchio" e se poi devi mettere ciò che lui pensa mettilo magari tra le lineette
4- dopo i tre puntini di sospensione non mettere la virgola, è scorretto.
5- cerca di rendere la situazione di mistero più attraente perchè altrimenti le persone potrebbero annoiarsi...
6- fai i capitoli un po' più lunghini, ecco che così puoi spiegare bene quello che succede durante la giornata.
Per il resto va bene, perchè la storia ha una buona trama e mi dispiacerebbe che tu non avessi persone che recensiscono solo per certi piccoli accorgimenti...
Scusa se forse sono stata troppo cattiva, ma ci tengo che tutte le storie di questo sito abbiano un seguito :)
Alla prossima,

20/08/13, ore 21:04

Non  so ma l'ultimo capitolo mi è piaciuto troppo! La storia mi piace e non vedo l'ora che la continui!
Baci

19/08/13, ore 23:51

Ciao.
Questa storia mi piace molto.
Mi incuriosisce molto la storia del tatuaggio.
Non vedo l'ora di leggere come continua.
Baci Miriam

19/08/13, ore 13:22

Ciao,
be' direi che la cosa inizia a farsi parecchio preoccupante, insomma
spero vivamente che Harry non sia un Linteg, altrimenti sai che storia?
Il sogno che ha fatto Emily alla fine mi ha lasciato un po' in sospeso e
quando diceva che l'individuo aveva gli occhi verdi sono rimasta a bocca
aperta. Poi con quella Natasha! La strangolerei se solo fosse reale!
Be' ora vado alla prossima,

19/08/13, ore 12:48

Non mi stanchero mai di ripetere che amo il titolo di questa storia sfjdjkhf :-) E il capitolo è stupendo.... bravissimaaaa !!
Scappo, baci Beba ^^

16/08/13, ore 17:03

Harry e...
E chi?
Uffa, ma perchè mi hai lasciato in sospeso?
Vabbé scelta tua...
Quindi a quanto pare Emily, non è una ragazza normale come tutti gli altri.
Uhm, la cosa comincia a farsi davvero molto, ma molto interessante.
E la omega comparsa sulla pelle? Sai sono curiosa anch'io come Emily di sapere
qualcosa sui Galeg. Però ogni cosa a suo tempo debito...
Ora ti devo lasciare, perchè ho altre storie da leggere.
bye bye,

16/08/13, ore 14:39

Eccomi qui bellissima lol
Il capitolo é davvero bello e anche scritto molto bene devo dire :)
Spero aggiornerai presto xD
Scappo, baci Beba ^^

15/08/13, ore 19:21

Eccomi qui bella, direi che per ora questo è il mio capitolo preferito... Non vedo l'ora che aggiorni!!
Scappo, baci Beba **

15/08/13, ore 13:31

OMG,
ma che dolci che sono!!!!!
Harry è così... così... sinceramente non lo so come sia,
ma so solo che lo adoro alla follia! E' così bello vedere che si
preoccupa per Emily, che la vuole proteggere. Purtroppo è difficile
trovare ragazzi con un cuore così! Si, non c'è dubbio anche se il nostro
Styles non lo vuole ammettere si sta innamorando di Emily e questo mi
rende tanto tanto felice!
Ok, alla prossima,
aggiorna presto e mandami sempre il solito messaggio,
grazie in anticipo,

15/08/13, ore 13:04

Ciao,
come vedi sono passata a leggere la tua storia :)
Lasciati dire che la trama mi ha completamente colpito!
La storia di Emily mi incuriosisce moltissimo, a quanto pare
ha avuto un passato per niente semplice....
Be' che dire continua presto, che mi si sta contorcendo lo stomaco
dalla curiosità,
Alla prossima,
Avvisami quando aggiorni,
xx Laura
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 01:05 pm)

14/08/13, ore 20:43

Wow è bellissimo <3 ti prego continua <3 comunque sono molto felice che ora i capitoli li stai facendo più lunghi :'D sono bellissimi <3 *-* Continua presto , ovviamente leggerò il prossimo capitolo <3

Baci Noemi xx

14/08/13, ore 18:40

Come promesso, eccomi qui :) mi piace questa storia, è originale! continua presto, mi raccomando!
Marti xx

14/08/13, ore 14:28

ciao ho letto tutta la storia (quella che hai scritto fino adesso) e ti devo dire che mi piace.
Sono curiosa di sapere chi è questo "Lui", e se riuscirà a dimenticare Matthew, ed essere più gentile con Harry, che da quello che ho capito tra poco nascerà l'amore, o almeno spero.
Allora aspetto il tuo prossimo capito :D
baci baci
valekika18

14/08/13, ore 14:23

Eccomi qui bella :) anche se il capitolo non è molto lungo, personalmente, mi è piaciuto moltissimo!! Continua prestoooo!
Scappo, baci Beba lol