Abnegazione
di Naky94

15/02/15, ore 20:43

OH.MIO.DIO.!!!
Questa cosa dovete assolutamente spiegarmela... perché non ti ho mai recensito questa meravigliosa storia? Non me ne capacito proprio!
Già mi urta la cosa di non poter ne leggere ne recensire le pinto rosse che ci sono in sezione, ma quelle che posso leggere per diamine... quelle voglio recensirle tutte per dire quanto siate brave a scrivere su questi due piccioncini!!
Quindi a distanza di anni credo, eccomi qua a recensione la prima storia della sezione, signori e signore!

Non ci sono parole per descrivere quello che hai scritto... descrivere, secondo me, a pieno quello che hanno provato Chris e Zach nell'interpretare Spock e Kirk!
E poi quanta tensione, quante lacrime!! Descrivere la scena della morte di Kirk è stata una genialata, lasciatelo dire!!
Inutile dire che le tue storie sono tutte belle, e io mi incanto ogni volta.
Sooo perdona il ritardo nel recensire questa storia, ma ce l'ho fatta!! Meglio tardi che mai, no??

Un bacio e alla prossima!
Ibincompresa

16/01/14, ore 17:18

Devo cominciare a stare più attenta ai nomi degli autori, quando leggo le fic!
Questa... questa STORIA MERAVIGLIOSA l'ho amata dalla prima fino all'ultima riga. E il finale? Perfetto.
Il modo in cui hai posto i pensieri di Chris, la sua preoccupazione nel ritrovarsi ad interpretare un legame che è già stato messo in scena, costruito e nutrito dalla maestria di Gene e dalla bravura di zio Bill e Len è talmente fattibile, talmente realistica che non mi sembrerebbe strano scoprire che è davvero come dici tu!
Soprattutto il "andremo bene, io e il mio co-protagonista?" che poi si evolve in una semplice conoscenza e poi diventa Zach e cominciano ad avvicinarsi a quell'amicizia che ha legato e lega i Kirk e Spock originali.
Adoro i passaggi graduali, sono credibili e non inventati tanto per fare share, come direbbe la mia beta.
Non so dirti quanto ho amato il finale, il modo in cui hai descritto ciò che passa, gradualmente, negli occhi di Zach e il desiderio di correre a consolarlo.
E' bellissima.

"E’ così che capisci che, in barba a chi diceva che non ce l’avreste mai fatta, siete diventati.......
Capitano e Primo Ufficiale."
Questo? E' un degno finale.

18/08/13, ore 20:31

Premetto che non ho mai letto fic su persone reali, un po' perchè non mi hanno mai attirato particolarmente un po' perchè lavorare su un personaggio è una cosa su una persona vera è una altra.
Va ben tralasciando le mie para mentali la tua storia mi è piaciuta molto.
Non so ce lo vero Chris a dire e fare questo soprattutto la sua preoccuparzioni per creare il rapporto Kirk/Spock.
Davvero bella l'idea di sviluppare la scena della porta dalla visione degli attori ^_^
Secondo me ci starebbe bene anche un seguito ^_^
Complimenti ancora.
Un Kiss