Non una principessa
di redalertbd

06/08/09, ore 13:27

Una delle più belle di questo genere che abbia mai letto^^ L'unica che mi sia piaciuta x3

08/04/08, ore 19:05

Non ricordo più perchè questa non l'ho commentata...°_° forse perchè mi sono orgasmata da sola mentre la leggevo! Mi piace tantissimo, è stupenda. *_* scrivi divinamente sul serio. Rendi le cose piccanti senza esagerare. E poi il pairing mi piace tantissimo! Shaya

07/03/08, ore 23:03

Complimenti! E' scritta davvero bene ed è molto bella e piena di sentimento...E' un mix di dolcezza e sensualità ^^ Mi piace molto! Un saluto!

29/02/08, ore 19:02

molto, molto bella!!
Adoro le tue descrizioni ed il tuo modo di scrivere... poche parole "messe insieme"... ma CAVOLO!!! hannoil potere di farti sentire quello che i personaggi provano...
BRAVISSIMA INO!! X3
P.s.
l'ho letta solo adesso perchè... perchè... ecco... e che le Xal/Belle mi facevano senso!! X3

21/02/08, ore 16:40

...questa visione di Belle è fuori dagli schemi? ...la mia mente deve essere un posto pericoloso. Comunque belle è la mia principessa preferita e mi hai graziata di una non-descrizione fisica di Xaldin che mi avrebbe costretta a ricordare che ha le basette ;__; LE BASETTE ;__; Quindi love <3

20/02/08, ore 20:39

Guarda, di solito non leggo proprio storie di genere erotico, ma la coppia Xaldin/Belle mi ha incuriosita molto e ne è valsa la pena. Mi è piaciuta moltissimo.
Prima di tutto per Xaldin, che è uno Xaldin di tutto rispetto, deciso a usare ogni mezzo in suo possesso per arrivare allo scopo. Esattamente quello che è. E invece, purtroppo, spesso nelle fanfic questi poveri nobody subiscono le più strane e improprie trasformazioni.
Poi perché io amo due tipi di storia. O i papiri immensi dove si sviscerano tutti i possibili eventi e diramazioni, oppure le storie brevissime e con finale inaspettato. Non le drabble intimiste, spaccati di un qualche istante di un personaggio. Per quanto topico sia il momento, sapere cosa prova Tizio nei due secondi netti in cui muore, o Caio mentre lo vede morire, lo trovo poco interessante ai fini di un racconto. Mi piacciono le drabble che implicano eventi. Ho necessità che una storia, lunga o breve che sia, racconti un susseguirsi di eventi con cause ed effetti. Proprio come la tua.
Tra l’altro, è uno dei miei amatissimi What If, che è probabilmente il mio genere preferito.

P.S. Mi trovo del tutto d’accordo con la tua visione di Belle. E non ti dico cosa penso di Topolino ^___^

19/02/08, ore 19:04

bella questa storia!un pò corta ma ben fatta!Complimenti!

19/02/08, ore 09:38

Mi piace questa tua visione di Belle un pò fuori dagli schemi,molto bella