Un piccolo spiraglio di fiducia
di hera85

13/08/13, ore 10:41

Grazie mille Hera per avermi citato nella tua storia, sono proprio felice di averti dato l'ispirazione per la stesura di questo brano.
Comunque la storia é uscita proprio bene soprattutto per merito tuo :)
Bella l'idea dei due delinquenti che vogliono rubare la borsetta alla nonna di Cornelia, chissą quella che spavento che ha preso nel vedersi urtata da quei due!
Per fortuna c'era Caleb nei paraggi. Con tutto quello che ha visto in precedenza, per lui dev'essere stato facile affrontare i due, e magari si é pure divertito, pensando che anche sulla Terra, il suo carattere forte e ribelle lo avrebbe potuto aiutare in situazioni come queste. Io vedrei bene Caleb in un lavoro del genere, ovvero "stanare" i cattivi e aiutare gli indifesi .
E per fortuna ha potuto dare prova del suo coraggio davanti alla signora Hale, che perlomeno non l'ha criticato.
Bella storia, ora sarei proprio curiosa di sapere come prenderą Cornelia il salvataggio della borsa di sua nonna. Magari sarą proprio la nonna a dirle che qualcuno le ha salvato la borsetta dalle mani dei cattivi, mantenendo perņ segreto il nome. Dopotutto per la nonna sarebbe un po' presto iniziare ad accettare Caleb come nuovo fidanzato di sua nipote.
Aspetto un seguito, sperando che ci sia.
Complimenti ancora :) a presto :)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 10:53 am)