What little wanna be an imbecil? But Jesus made me that Way.
di My Avenged Romance

24/08/13, ore 11:05

Non ho recensito l'altro capitolo perché li ho letti entrambi oggi per la prima volta, ma ti assicuro che meriterebbe molte recensioni.
Amo leggere Frerard al tempo del liceo (povero Frank) ma questa svolta Frikey non l'avevo mai letta e mi incuriosisce un sacco.
É scritta bene e non è mai noiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (CHE POSTERAI A BREVE NON È VERO??! Ahaha)
Un bacio, amy.

22/08/13, ore 19:42

che piccolo frank gggn ;***; sto amandk questa storia a dismisura seriamente :" ma.....frikey........no pls. GERARD WHERE R U?! ci vediamo al prossimo capitolo :3 [sperando che non sia il SOON di leto]

13/08/13, ore 21:59

allora...mi spiace che fino ad ora tu non abbia avuto nessuna recensione fino ad ora perchè per quanto in effetti la storia del bullismo sia trita e ritrita in questo fandom non mi sembra...una fanfiction banale, anzi mi piace come scrivi quindi TI PREGO continuala;
"-E… un ultima cosa… non chiamarmi Way, chiamami pure Gerard, anche se gli amici mi chiamano Gee, nome stupido vero?
-Oh, no, pensa che io per gli amici sono Pansy- dico facendo un largo sorriso.

Poi mi volto, e con molta teatralità, dopo la mia cinica, acida, ma brillante uscita, me ne vado nella mia classe."

mi è piaciuto molto questo finale con un frank reso un pò acido dai bulli che però non lascia che lo feriscano mentalmente, certe volte vorrei saper prendere anch'io i miei problemi con un pò di humor... vabbè, ora sono proprio curiosa di vedere come continua quindi ci sentiamo al prossimo capitolo (perchè CI SARà UN PROSSIMO CAPITOLO VERO??)