The Great War
di Lena Mason

24/01/15, ore 19:52

Ehilà! Mi presento: sono Xephil, neoiscritto al sito da novembre, recensore e autore a tempo perso:) Piacere di conoscerti Lena! E piacere di aver trovato una nuova storia da leggere che sembra molto interessante:) (premetto che adoro Naruto XD)
Mi piace l'idea di aver evitato lo sterminio degli Uchiha e aver intrapreso una nuova storia in cui Itachi, Sasuke e tutti gli altri sono uniti.. Mi piacciono molto anche l'aggiunta di nuovi personaggi Uchiha, anche se per ora solo Ayane sembra simpatica, e mi ha fatto morire la scommessa tra lei, Shisui e Sasuke XD
Puoi chiarirmi due punti comunque: nell'arco temporale di Naruto dove siamo più o meno? Hai detto che Jiraiya è morto, quindi da qualche parte dopo il suo scontro con Pain e l'allenamento sul Monte Myoboku? E Akatsuki a che livello è con la raccolta Bijuu e i membri? è come nel manga o è un po' diversa, vista anche l'assenza di Itachi? (se sarà chiarito più avanti puoi pure non rispondere;) )
Come introduzione mi piace molto! Non vedo l'ora di continuare:)
Ciao Xephil

21/08/13, ore 00:07

Ciao Tegamina! ♥

Dunque, sono arrivata anche io a recensire, nonostante in questo periodo mi secca da matti farlo, infatti avrei altre fiction da recensire ma aspetteranno. Da te non potevo mancare però, no, in realtà non è questo, non volevo trovarmi con due capitoli alla volta! :P
Allora, come al solito il team sette si fa riconoscere subito, Sakura è una completa cacchina, e finalmente l'ha ammesso! LOL Complimenti cara, te li meriti tutti, dico davvero. *stringe la mano alla big bubble* Naruto, beh, o sta pensando al ramen o stava pensando al grande amore della sua vita! xD Sta di fatto che la missione l'hanno fatta tutta la papera e Kakashi...

Sai, anche io sono felice che non ci sia stato il massacro, ed ovviamente sai anche i motivi. È troppo divertente prendere in giro i nostri cari Uchihahahahah, soprattuto Shisui, Itachi e Sasuke. No dai, scherzi a parte, Konoah con gli Uchiha tra i piedi è più divertente! *cammina allegramente per le vie di Konoah quando all'improvviso incontra i due cugini non resiste ed urla: «Shisui PUZZIIIIIIIIII» Poi sparisce senza che i due la vedono* (?)
Allora, come ben sai già, mi piace l'idea degli altri membri del clan, ma come altrettanto sai, non tutti mi piacciono infatti Saori mi sta sulle palle. Non perché sbava dietro ad Itachi, ma per il suo comportamento. Ayane invece, mi piace un sacco, e mi piace il modo litiga con Nappone! Sono troppo carini ♥

Comunque, adesso sparisco, mi raccomando non aggiornare troppo presto perché mi secca recensire ancora! :P Alla Prossima!

Ricordiamo che Shisui ha il nappone e puzza, Itachi è sfigato, e Sasuke imbecille! LOL

Baci tegamì, Amy!

20/08/13, ore 22:50

Prima che tu aggiorni di nuovo, faccio una capatina anche qui, in modo da non trovarmi due capitoli da recensire... Già ho altro che dovrei scrivere, se poi devo fare le corse per fare due recensioni... Che Dio ce la scampi, polpi e calamari!
Cooomunque, bentornata nell'allegro mondo e fandom di Naruto! Vorrei stappare qualche alcolico per festeggiare, ma non sono la persona migliore al momento...
Sono contenta che non ci sia il massacro, perché così posso prendere in giro non solo Itachi e Sasuke, ma anche quel nappone di Shisui e tanti altri sconosciuti Uchihahahah! *3* Sai già cosa dirò fra poco, vero? :D
Prima di procedere oltre, però, devo segnalarti qualche svista (possibile che sia solo io a trovartele?): "[...] vide spuntare Iruka e Genma che trascinavo un Kakashi recalcitrante"; "[...] quando una questione riguarda(va?) il biondo iperattivo di Konoha"; di tanto in tanto, la punteggiatura si stacca dal resto del testo, come qui "[...] quell’uomo ti sta così addosso …»", dove i tre puntini di sospensione si sono allontanati (volevano andare in vacanza?).
Ma passiamo ad altro, adesso...
Ah, che bello, Sakura si è dichiarata inutile fin da subito con le sue stesse parole! "Sono stati lui è Kakashi-sensei a sconfiggere i nemici". Vuoi un applauso, Sakura? Lo vuoi? Guarda che te lo faccio, eh! :3 Non voglio sapere che cosa faceva mentre Sasuke e Kakashi svolgevano il lavoro suo e di Naruto, visto che posso tranquillamente immaginarlo ¬¬
Escludendo un attimo Sasuke, che rientra in una categoria particolare (gli imbecilli, LOL), ci sono altri Uchiha(hahahah) che sono veramente odiosi! Non c'è bisogno che io faccia nomi, vero?
Chissà se nel manga alcuni membri del clan erano veramente così...
Beh, sperando che tu non aggiorni domani (pigrizia, portami via), alla prossima!
Yuna.

P.S. Shisui puzza! ♥
P.P.S. Penso che molti faranno fatica ad arrivare in fondo ai capitoli, lunghi come sono! LOL.

12/08/13, ore 22:18

Ciaooo :) come inizio è interessantissimo e sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda!!!!!
Kurama no yoko

12/08/13, ore 20:34

È davvero un buonissimo inizio e non vedo l'ora di leggerne il continuo! Alla prossima!
Naruhinafra