San Lorenzo's day
di Angy Nyan

13/08/13, ore 08:04

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
La tua fic per il KyouTen Day è arrivata un po' in ritardo, ma l'importante è che tu sia riuscita a pubblicarla. Comunque, la avevo letta ieri, ma non ho avuto il tempo per recensire, quindi mi metto subito al lavoro. C'è una frase che non mi convince molto: "i capelli blu notte e lunghi sudati". Credo sia meglio scrivere "i capelli blu notte lunghi e sudati", ma a te decidere cosa fare. A parte questo, il resto era tutto a posto.
Kyousuke ha ragione nel sostenere che dire certe cose non è da lui, ma dal momento che Tenma restringe il suo mondo a calcio-amici-io, non credo che si sarebbe fatto avanti. Per fortuna che il compagno ci ha pensato o non so dove sarebbero ora... Che coincidenza però che la notte di San Lorenzo cada proprio quando c'è anche il KyouTen Day.
Adesso è meglio che vada e scusami per il piccolo ritardo.
Baci baci
Emy-chan

12/08/13, ore 23:09

TU sei un Genio.
Ciao Anna non so se ti ricordi di me.
Se così fosse sono Met.
Ci siamo conosciute durante una mia storia.
Comunque la oneshot/flash è davvero bellissima.
E' tenera e dolce e fluffuosa.
Perfetta insomma.
Non ho notato errori.
Grande :)
Tenma confuso e spaesato e mitico.
Scusa ma devo andare a dormire.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

12/08/13, ore 21:21

Ciao Angy da quanto tempo non recensivo una tua fic, saranno passati secoli dall'ultima volta che ti ho lasciato un misero commento ma sono felice di sapere che non sei morta -mi stavo veramente iniziando a preoccupare non vedendoti da nessuna parte, di solito ti trovavo sempre su Tumblr oAo- e che sei addirittura beata in vacanza, fortunata te. ; w ;
La fic mi é piaciuta un casino ed é inutile che te lo dica, tutte le cose che scrivi mi piacciono molto e sono felice di averla letta nonostante sia in ritardo di due giorni dalla KyoTen day. xD
Beh la cosa importante é che tu abbia aggiornato, non importa quanto tempo tu ci abbia messo. ^3^
L'idea della festa di San Lorenzo mi é piaciuta molto, la trovo assolutamente originale e poi Kyousuke é così Awwwww~ (?) in questa flash e Tenma é una femminuccia in calore che sviene appena le si dica "Ciao" (?) -sai, Tenma, che ti amo perciò non t'offendere<3-
Scusa la cortezza della recensione, ma ora devo proprio andare anche perché devo ancora recensire altre fic a cui non posso proprio rimandare la mia presenza. (?) ; w ;

Lulù☆

12/08/13, ore 20:39

Giorno a te Cara Mia- anche se siamo a fine giornata
E' la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, vero? Di solito mi becchi su Tumblr.

Comunque comincio ad augurarti buone vacanze dovunque tu sia e poi ti dico, anche se con un certo ritardo, buon KyouTen Day!
Il 10 è stato un bel giorno per quasi tutte. io non di certo visto che dopo una KyouTen pubblicata sono stata letteralmente sobbalzata da una parte all'altra dell'Europa(?)
Comunque forse dovrei recensire, vero? D'altronde a questo servono le recensioni

Allora già il fatto che sia una KyouTen è una cosa positiva visto la scarsità delle sue pubblicazione. Vederne fa sempre piacere a tutte le sue fan.
La tua già mi piace molto, davvero!
Non mi sembra di aver visto errori, ma non fidarti troppo di me, e sul piano lessicale va tutto bene. Brava!
Poi il testo e tutto mi piace molto. E' davvero tutto molto ma molto bello.
Farti i complimenti forse mi sembra d'obbligo quindi...Complimenti davvero!

Scusa ma ora devo andare
BACIONI Lola

12/08/13, ore 19:02

Awwwwww.
Che cosa dolc-
No okay, non mi sono presentata (?).
Piacere, sono Shindou_Takuto, più comunemente chiamata Eugenia. X'

Mi piace l'idea che hai usato per questa KyouTen, anche io avevo pensato a scrivere qualcosa del genere con la notte di San Lorenzo, ma la voglia di star ferma a non far nulla è più forte. :'

È stata carina anche l'introduzione iniziale insieme al finale.
E Kyousuke che si inventa quella scusa per stare un po' solo con Tenma, awww.♥

Perdona lo schifo di recensione, ma sono in mega-ritardo, però ci tenevo a recensirla.♥
Alla prossima~

Shindou_Takuto