Amica.
di anotherlivingpoet

27/11/13, ore 23:39

SEI RIUSCITA A FINIRE UNA LONG! *suona le campane a festa*
Effettivamente la mancanza di angst si sentiva non è vero?!
Porca peppa, che padella devo fare con te?
Comunque l'idea di mettere due finali mi è piaciuta molto, ma ti stupiró mia cara...
PREFERISCO IL PRIMO.
Eggià signori e signore l'ho detto.
Lo so che non è da me ma sinceramente trovo più realistico il primo.
Ti lovvo tanto parabatai <3
Ci vediamo quando viber suona (:

27/11/13, ore 15:57

Me lo sentivo che sarebbe andata a finire così :(
Ad ogni modo, è giusto, perché non sempre tutto finisce bene.
Sono belli entrambi i finali, ma il primo mi è piaciuto di più, soprattutto il pezzo in cui Robert pensa di essere ancora innamorato di Addie, anche dopo tre anni.
Ciao :)
Erule

27/11/13, ore 13:57

No, sto male :') Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato e se fingessi per un attimo che di Robert Sheehan non me ne frega una cippa, ti direi ugualmente che hai fatto un buon lavoro!
L'idea dell'amicizia con Addie e il fatto che lei sia lesbica e sembrano non esserci possibilità, è stata un'ottima partenza!

Ad ogni modo il primo finale mi è piaciuto di più.. Insomma, sarebbe troppo rosa e fiori al contrario!
E poi tutto sembra più reale.. Capita spesso di non sapere cosa si prova per una persona. Non saper distinguere l'amicizia da qualcosa di più. Perchè tra amore e "vero bene" non c'è tutta questa differenza, no?

Se dovessi scrivere un sequel ti consiglio un continuum del primo finale:) Fammi sapere!! *-*

04/10/13, ore 17:47

Io. :) ti. :) uccido. :)
Come hai potuto?! I miei amati RODDIE!
Qui c'è lo zampino di Yates, vero? Non puoi avermeli fatti finire in coriandoli come Voldemort.
Srsly, sono shockata, non può finire così, Addie non ha tradito Robert, no, no e no.
Loro due stanno insieme perché lui ha avuto un'allucinazione e non perché tu sei 'sadica'.
Non mi esprimo più, vado a piangere nel mio angolino.

03/10/13, ore 21:47

No, mi piacevano insieme :(
Non credevo che Addie avrebbe tradito Robert. Erano una coppia perfetta.
Bella storia e bel capitolo, comunque :)
Ciao :)
Erule

01/10/13, ore 23:06

Ti (: odio (:
Tutti quei giri di parole, tutte quelle idee su come far finire il capitolo e me lo fai finire alla cavolo?
Sappi che ci sono rimasta malissimo, e che sono offesa dal fatto che non mi abbia detto che lo avresti lasciato con un "finale aperto"
Anyway la storia è sempre più sjdnsodjxo soprattutto ora che è una Roddie *-*
Aspetto con ansia il versetto scritto durante l'ora di italiano (:

25/09/13, ore 21:59

Eccomi qui! Scusa per il ritardo. cwc
AAAAAH! I miei Roddie feels ushhsj.
Un giorno di questi mi ucciderai; te lo dico perché così ti sentirai in colpa. (y)
'Scusatemi se è finito alla cavolo ma non sapevo più che scrivere D:', spero tu stia scherzando, pff.
Ogni cosa che scrivi è perfetta, non so, hai proprio il talento per la scrittura.
Robert e Addie sono l'amore, non mi stancherò mai di dirlo. Basta ora evaporo. lol
P.S. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bdysjs.

23/09/13, ore 17:58

Cuuuuuuuuuuccioli, ammori. Well, sai che ho un debole per loro due, quindi questo capitolo è più che okay, me piase pe davero. Aggiorna prestoooooooo cc

21/09/13, ore 22:12

CIAO CIAO CIAO CIAO.
MUOIO. Tu mi vuoi proprio sottoterra, eh? Anyway, TE L'AVEVO DETTO IO, mhmh. Quindi, okay, so contenta.
Bye,
you know who.

09/09/13, ore 14:33

Aindjenxksbdddiixosjeheidhegcicj, finalmente awwwwwwwwwwwww.
Che cosa stupenda ahahahahahah i Roddie domineranno il mondo muahahahahahahahahaha.
Allora non ho idea di quello che la tua testa bacata avesse in mente ma a me piace tantissimo come é venuto fuori (:
Robbie è come sempre un patato e Addie anche quindi yeeeee.
Aspetto con impazienza il matrimonio (:
P.S.
Questo non era l'ultimo capitolo vero parabtá?
Sappi che se è l'ultimo tu uccido :D

08/09/13, ore 19:29

JESUS! RODDIE IS REAL. *--*
Ho i brividini, giuro, e sono tutta emozionata.
Finalmente si sono baciati, non puoi capire cosa sto provando in questo momento. :') Sto fangirlizzando (?) e mi vergogno anche.
Basta, amo te, amo loro e amo questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
R.
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 07:33 pm)

07/09/13, ore 22:51

Io già la conoscevo tutta lol, sono mooooolto potente.
Anyway, sono felice che l'abbia postata, naturalmente adesso aspetto per la scena del bacetto Roddie C:

07/09/13, ore 20:27

Santi numi, ho le lacrime agli occhi! ;W;
La storia di Addie è tristissima, al posto suo non so che avrei fatto.
Scrivi una semplice flashfic e riesci a farmi commuovere. Sei davvero brava.
Ho tirato un sospiro di sollievo quando hai detto che ha incontrato Rob, non so perché,
ho la sensazione che lui la protegga, anche inconsciamente, da qualsiasi cosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/09/13, ore 18:00

SÌ, VOGLIO UNA RODDIE, PER L'ANGELO.
Ehm, mi ricompongo subito!
Adoro queste Flash-fic, sai scrivere molto bene.
Adoro anche come fai apparire Robert perché è così che me lo immagino.
Non so più che dirti a parte ancora 'Roddie', so mi dileguo.

04/09/13, ore 18:06

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW oh dannatissimo Santo Panino aiutami tu *-*
Devo dire che comincio ad amare mooooolto di più ciò che scrivi da quando scrivi fluff :3
Prima di passare a ciò che devo dirti rispondo alla domanda: CERTO CHE SI, E' OVVIO CHE VOGLIO UNA RODDIE, ma forse la mia opinione non conta considerando che ti ho assillato una serata buona con questa storia (e che ho creato il nome della ship lol sono un genio)
Anyway fino ad ora è il mio capitolo preferito, dico fino ad ora perché il capitolo in cui si sbaciucchieranno sarà il mio preferito (perché li farai mettere insieme se no compirò un parabacidio)
P.S.
Aspetto con ansia la storia di Addie (anche se io la so già tutta lol, mi sento potente)
P.P.S.
Nel caso tu voglia fare la mondana e non li farai mettere insieme pretendo che tu scriva una cosettuccia solo per me in cui li fai sbaciucchiare okay? Okay!
C: