Come un temporale estivo
di sundayrose

30/03/17, ore 00:50

Eccomi tornata a recensire una tua storia! Che dire questa one shot è stata meravigliosa e coinvolgente! L'approccio di Draco verso hermione è stato ricco di tensione,ma allo stesso modo di sensualità. L'accostamento di Draco ad un temporale poi.. Nulla di più appropriato. Hai reso pienamente il personaggio! Non ti smentisci mai, anche se Oblivion avrà sempre un posto speciale nel mio cuore 💖

07/07/14, ore 13:23

O mio dio.
Gente, il capolavoro del secolo.
Più vai avanti, più stai diventando brava e questo è ovvio perchè ci stai prendendo la mano, ma anche dalle prime storie si vedeva gia che hai talento.
Sei capace di far provare al lettore tutte le sensazioni che prova il personaggio e in modo naturale a immaginarsi la scena.
Ti faccio i complimenti con tutto il cuore.

18/05/14, ore 15:04

Io non so descrivere a parole cosa provo leggendo questo racconto.
Mi immergo ogni volta in tutte le parole, in tutti i sentimenti che mi si presentano davanti.
La storia, poi, è bellissima. Ma è grazie alle tue parole che diventa completa. Perfetta.
Sei fantastica davvero.
Sono una grandissima fan di "Oblivion" e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, che sto aspettando con troppa ansia.
Ancora complimenti.

15/10/13, ore 17:08

Come hai fatto a scrivere una storia così bella, così coinvolgente? Mi hai lasciato senza fiato e col battito accelerato per circa metà della OS e sento ancora l'eco del cuore sullo sterno, mentre ti scrivo la recensione. Draco in verione temporale estivo mi sembra perfetto! Io ho utilizizzato "Dioniso" per dire la stessa identica cosa, sono contenta di non essere l'unica a vederlo in questi panni :)
Davvero bellissimo, complimenti!
She_Paperwork

05/10/13, ore 16:09

È bellissima non puoi scrivere il continuo? Io sono una dramione sfegatata! ♡

07/09/13, ore 02:37

Innanzitutto ti volevo dire che sei una scrittrice fantastica, in secondo luogo ti volevo dire che questa storia è una delle più belle storie che io abbia mai letto! Sul serio è fantastica, mi ha emozionato e coinvolto fino all'ultima riga. Ti faccio davvero i complimenti. :)

04/09/13, ore 21:36

Non è bella. Di più. Molto, molto, molto di più. È una cosa spettacolare, davvero. Mi piaciuta tantissimo, sei davvero brava a scrivere e poi adoro Draco e Hermione***
Ancora complimenti,
Chiara

17/08/13, ore 03:05

Ommioddio, dire che è stupenda è dire troppo poco! È sensazionale! Superba! (E con lacrimuccia da lieto fine inclusa, guarda un po'!) Le similitudini che haiuhai usato sono magnifiche e la storia, woooow! Un lieto fine magnifico! (Ok, lo ammetto, sono anche un tantino invidiosa XD) bravissima, davvero! Ci stavo davvero restando male per Hermione, ma quando Draco è arrivato ho quasi sfondato il soffitto con la testa per il salto che ho fatto! Complimenti, complimenti, complimenti, hai la mia stima!!! _Ni_Se_

14/08/13, ore 21:25

Ciao,
devo dire che la tua storia mi ha incuriosito, sicuramente scrivi bene, riesci a trasmettere le sottigliezze dei caratteri in maniera incredibile; ti devo però fare due appunti, il primo ri
guarda la descrizione delle emozioni dei personaggi, ogni tatno ci dedichi troppo spazio; l'altro riguarda la scelta di farli ricongiungere alla fine della storia, per come era iniziata la narrazione credo ci sarebbe stato meglio un finale non "happy", ma in fondo ognuno ha i suoi gusti ;)
M

12/08/13, ore 23:50

Sembra una favola ; un romanzo ( non prenderla nel modo sbagliato perchè è fantastico ) La storia è passionale romantica e ti tiene col fiato sospeso fino alla fine !!! La frase di Draco " Non innamorarti di me " all' inizio l' avevo interpretata come una minaccia, ma poi ho capito che era solo una frase , che secondo me era fatta sia di paura che di speranza ; di paura per l'impossibilità di un futuro insieme ( un futuro ,da quel che ho capito,ci sarà ) e di speranza per la possibilità che Hermione si sia innamorata di lui ( anche se lo aveva capito prima ) . Mi è piaciuta moltissimo la tua one-shot e a dirti la veritá mi sono commossa due volte e alla fine ho finito per piangere abbracciando il cuscino !!! Spero che ne scriverai altre !!! Baci ;-)

12/08/13, ore 20:22

Ciao!!!
Sembra una poesia, e' bellissima, passionale e coinvolgente.
Un amore che va oltre ogni pregiudizio e ogni barriera.
Devo dire che ho sperato fino all'ultimo in un lieto fine ma nel mezzo mi ero rassegnata,
Pensavo che Draco non avesse il coraggio di scegliere lei al posto della sua famiglia, invece
Sono molto contenta che tu abbia optato per un finale felice.
Devo dire ke la tua e' stata una bella idea, pensavo ke per Draco fosse solo una questione fisica,e lei
Invece si era innamorata, scoprire ke lui l'ha sempre amata wow !!!
La frase non innamorarti di me , inizialmente non sapevo come interpretarla, poi quando lui
Le ha dichiarato il suo amore , ho capito, non voleva che lei soffrisse come soffriva lui, amare qualcuno
Che alla fine non si puo' avere, dover rinunciare a lei , anche se e' l'unica che ti puo' rendere felice, l'unica che
Potrai amare e alla fine dovervi rinunciare; ( io l'ho interpretata cosi') dimmi se ho sbagliato.
Baci e complimenti .