my heartbreaker.
di mccanswhore

25/08/13, ore 18:50

Ti segnalerei per plagio, ma questo ti darebbe una certa importanza. Lascio perdere, fai pena. Odio Bieber ma adoro leggere le ff su di lui, sono scritte così male che mi fanno ridere.

22/08/13, ore 20:56

mi piaceva. detto questo hai fatto bene a dircelo. per rispetto nostro e dell'autrice che hai nominato. io non ti giudico e nè mi sento presa per il culo alla fine qualcosa di tuo l'hai messo (spero) e se intendi continuarla a modo tuo mi farebbe molto piacere. facci sapere i tuoi pensieri al riguardo

17/08/13, ore 17:48

Ciao.
Allora inizio con dirti che,si,mi sento presa in giro..
Avevo pensato che eri una scrittrice bravissima,
Poi ho letto questo post e in seguito la storia originale...
Ed la storia,i capitoli,e anche i titoli sono uguali.
Tuttavia spero che la continuerai,o magari farai un altra storia,tutta farina del TUO sacco.

16/08/13, ore 19:27

Ciao =) Allora, volevo solo dirti che sono l'autrice della storia che temi di aver copiato e ti ho mandato un mex personale per parlarne =) In ogni caso, mi riservo di aspettare a dirti qualsiasi cosa perchè non ho letto il tuo lavoro. Se però sei la ragazza onesta che credo tu sia dopo aver letto la tua mail... fatti sentire per favore e come ti ho scritto nel mex privato potremmo discuterne con più tranquillità e soprattutto da autrice a autrice.
Chiedo solo una cosa ai tuoi lettori... apprezzo il modo in cui sostenete la vostra scrittrice, ma dovreste anche voi aspettare un attimo a prendere posizioni così convinte a meno che non abbiate letto l'originale e non possiate OBIETTIVAMENTE dire che non sia stata plagiata XD Più per lei che per me... qui non è un'accusa leggera ma se fosse stata la verità e nonostante tutto lei avesse continuato, ci sarebbero stati rimproveri più forti dei miei =) Con questo non voglio giudicarvi, ma soltanto, permettetemi, difendere anche me =)

P.s Solo un'ultima cosa a te Xd l'unica su cui possa prendere ORA una posizione =) - scusa ma questa me la devi! - ...ho letto la risposta che hai dato a una tua recensione e lì non sei stata molto corretta. Hai risposto che io avevo abbandonato la storia ma non scrivere per un anno non è 'abbandono', anche perchè io non ho MAI detto nulla a riguardo e comunque non ho mai risposto a nessuna tua richiesta di continuo o altro perchè comunque non ce ne sono state =) soprattutto però, cosa ancora più 'grave' ...hai detto che l'avresti finita tu. Sono convinta sia stata una svista e non ci fosse mala fede ma... tu non AVRESTI POTUTO CONTINUARE niente comunque senza il mio permesso XD
Solo su questo mi permetto di criticarti, ma non per cattiveria solo per giusto chiarimento!

Comunque, ora come ora, al di là del p.s finale che però NON RIGUARDA LA TUA FIC MA SOLO IL MODO CON CUI TI SEI POSTA VERSO LA MIA e che ammetto è stata l'unica cosa ad avermi fatta un po' irritare XD per il resto, come ti ho detto, non ho problemi a parlare e conoscere la tua storia =) fatti solo sentire e vedrai che riusciremo a venirci incontro entrambe senza che tu sia costretta a cancellare nulla =)
Detto questo, mi scuso per l'intervento ma era necessario e spero possiate capire tutti anche il mio punto di vista.
Nella speranza di non scatenare l'inferno con il mio commento - Xd =) - io e te ci sentiamo presto ;) Ciaoooo!!! Neera Sharim, autrice della fic originale "L'amore troverà la via"
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 07:37 pm)

16/08/13, ore 18:41

Io penso che dovresti continuarla, hai preso spunto da lei non hai copiato esattamente un'altra fanfiction. Comunque io, sinceramente, non mi sento presa in giro, non ne vedo il motivo; io fossi in te ripubblicherei i capitoli in pochi giorni e la continuerei, poi vedi tu c:

15/08/13, ore 11:15

Ciao, lo so che puoi sentirti in colpa per il fatto che la storia non fosse tua e, anche se hai preso spunto dalla fanfiction di qualcun altro, credo comunque che tu debba continuare. Ti prego :( a me piaceva molto come storia

13/08/13, ore 12:55

Ehi, beh se ti ricordi sono la stronza che ti ha scritto quel messaggio ricordi?..
Volevo innanzitutto chiederti scusa, è che quando ho letto la prima cosa che hai scritto senza dare una plausibile spiegazione  che dopo hai cancellato, sono scoppiata. Sono fatta così reagisco d'impulso e mi arrabbio molto quando le persone mentono..
Infatti, non posso giudicarti perchè ovviamente non ti conosco, ma comunque perdonami, penso di averti ferito e sinceramente non era mia intenzione..
Perchè hai cancellato la storia? potevi benissimo tenerla e come hai risposto alla recensione continuarla..non sarebbe brutta come idea però..basta solo chiedere il permesso alla vera scrittrice:)
Beh, ho detto tutto quello che volevo dirti..
Mi dispiace ancora..
Ciao ciao<3
ps: pensaci su quell'idea che ti ho scritto sopra :)
-Ale

12/08/13, ore 22:45

Perlomeno la storia aveva una fine o la scrittrice non gli andava più e ha smesso?