Don't stop me now
di Rosmary

25/08/13, ore 13:47

Questa fanfiction è perfetta.
Ho aggiunto anche la canzone come sottofondo e non me ne sono pentita affatto, anzi.
Hai scritto questa oneshot in modo impeccabile, secondo me.
Il testo è scorrevole, non ho notato errori all'interno di quest'ultimo ed inoltre ho letto il tutto con la solita 'ansia positiva' da lettrice che mi accompagna nella lettura dei libri nell'attesa di scoprire come va avanti.
E' fantastico il fatto che tu sia riuscita a creare una fanfiction così realistica: miseriaccia, mi sembrava di leggere un qualche ricordo reale di James e Lily!
All'inizio non avevo capito un cappero(?). Insomma, c'è uno che corre e non capivo il perchè.
Poi ho letto delle carrozze, di una certa ragazza che gli aveva rubato il cuore e il 'Buon Natale,Lily' e l'ho trovato un pezzo magnifico.
-Come tutta la oneshot del resto-
I personaggi sono tutti perfettamente in IC.
I malandrini alla fine del testo sono perfetti *^*
'Lo lasciamo lì? hahaha , fantastici! x°°D
Davvero complimenti per la tua storia,
L'ho aggiunta alle preferite c:
_ Angel _

13/08/13, ore 12:22

Mmh... all'inizio ho pensato:"Mah...la musica mentre leggo... che senso ha?!". Però l'ho messa e... non me ne sono pentita affatto!! E' stato stupendo leggere questo testo con la musica sotto! Una sensazione fantastica! James che corre e corre per raggiungere la sua Lily *-* Bellissimo! Davvero è molto originale, chi l'avrebbe mai detto! Mi è piaciuto davvero molto! E grazie per il consiglio di mettere (come dicevo) la musica, idea geniale :D
Un abbraccio,
Ninfadora Black

13/08/13, ore 10:48

Ooook... Allora.
All'inizio non sapevo cosa aspettarmi: James che corre come un forsennato prima che accada qualcosa di brutto... Ma cosa?
Mi sono passate nella mente infinite possibilità: Mangiamorte? Voldemort? Piton che scopre la licantropia di Remus?
Poi ho letto per caso quel "Buon Natale, Lily" prima che ci arrivassi e per fortuna mi sono calmata! A primo impatto tutta quell'ansia trasmessa poteva sembrare un po' esagerata, ma a fine storia tutto sempre giusto, dai. Sì, ce lo vedo James che corre per il castello solo per dire un'ultima cosa a Lily... :3
E i Malandrini ahahahah. Va bene che James sicuro non si sarebbe accorto della sua presenza, ma "non è carino!"
Ahahah
Comunque ottime descrizioni, mi piace sempre di più come scrivi :)

-Alla prossima!

-CrazyMoonLight

12/08/13, ore 19:40

Ahahahahah ma è bellissima! *-*
Iniziamente non capivo che diamine stesse succedendo, sti passi affrettati, questo grandissimo freddo, ehi James ma dove diamine ti trovi?
Poi quanto l'ho sentito urlare alla Evans, che dolce quel ragazzo *-*
E quei 3 Malandrini che lo osservano dal portone sdraiato nella neve a ridere come una stupido, come un pazzo, che trovano poco carino il fatto di andarsene e lasciarlo lì da solo al freddo, ma che alla fine il pensiero della crostata a tavola ha la meglio e decidono di abbandonare quel quarto ragazzo che è una minaccia per la crostata(insomma James potrebbe comunque volerne una fetta) mi fa morire dalle risate quel pezzo :D
E quei dieci minuti prima..
Mai andata, vorrei andarci, occhiata e James che ci mette un po' troppo a capire e si tira uno schiaffo in faccia.. Bellissima questa tua storia, complimenti!
Alla prossima ;)