The Lock.
di Serpeverde_

14/08/13, ore 18:30

L ho letta e solo il prologo mi piace molto! Non vedo l oa del prossino capitolo

14/08/13, ore 18:17

ehi, devo dire che come prologo è molto bello e promette molto..
All'inizio quando sono entrata nel tuo account e ho visto che i personaggi erano Louis e Harry pensavo di non entrare a leggere perchè pensavo che ci fosse "larry", ma quando dopo ho letto anche nuovo personaggio mi sono tranquillizzata e sono entrata..
Devo dire che questa storia mi intriga parecchio quindi non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo..
continua prestooooooooooo... :) <3

14/08/13, ore 18:12

Ehi ehi ehi lol
Visto che sono passta? uu
Mi fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo c:
Soprattutto se premette bene come questo!
Intendo, sembra diversa dalle altre, iniziando dal contesto e dal tempo.
Guerra, desolazione, morte, sono tematiche delicate e sinceramente, non vedo l'ora di scoprire come intendi affrontarle.
La protagonista, Claudette, sembra una ragazza piena di aspettative, chissà cosa le farai fare.
Il fratello, Andrew, mi sta un sacco simpatico, fallo durare per almeno due capitolo lol
Davvero, brava! Mi piace anche il modo in cui scrivi: lineare e corretto c:
Complimenti!
Un saluto,
KaananX3

14/08/13, ore 18:10

Okay sono passata come ti ho promesso, allora come prologo è davvero bello e mi incuriosisce molto descrivi bene e sei misteriosa ahah *-*
l'aggiungo tra i preferiti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci
xx

14/08/13, ore 17:23

Hey!:)
Bella storia,davvero, mi piace tantissimo!:)
Sei molto brava a scrivere e hai formulato questa storia nei migliori dei modi.
Spero che andando avanti continui così, baci
xxx

14/08/13, ore 17:22

Molto bella :) sul serio!! Anche se tratta la guerra ha un che di romantico!!

14/08/13, ore 17:21

Beh, che dire, mi piace, questa ff è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora e mi interessa molto. leggerò molto volentieri gli altri capitoli. spero aggiornerai presto. baci <3

14/08/13, ore 17:18

Heyyyy !!! Come ti ho detto sono passata da te e devo dire che la tua storia è magnifica , mi piace moltoooo !!!! Aggiorna presto please !!!!! <3<3

ps.Mi farebbe piacere se passassi a dare un occhiata alle mie ff e lasciare recensioni !!!! Te ne sarei grata <3<3

fedexx

14/08/13, ore 16:46

Uh che bello sto vedendo un film di un bambino che sta morendo e in più la tua storia parla della guerra, felicité a go go(?)!
Come prologo non posso dire nulla, spero solo che sia bella come storia, ma di sicuro lo sarà!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, comunque come prologo è davvero dettagliato!
Ci vediamo bella ciao!

13/08/13, ore 19:41