Requiem
di Akane

Nike87
20/02/08, ore 09:08

*__* Che dolce!! Non mi vien in mente altro, scusa. A parte che mi sto spoilerando tutta la quinta serie... XD Ok, cerchiamo di essere serie. Sicuramente l'inizio è una situazione terribile e non invidio affatto Tony, ma l'ho trovata una fic molto dolce e tenera. *__* Bella! ^^
Ciao ciao, Nike.

20/02/08, ore 01:09

ciao!! Mi è piaciuta veramente tanto questa fic! Scritta bene, scorrevole, trama coinvolgente e (cosa da non sottovalutare), riguardante la mia coppia preferita! Aspetto con ansia di leggere una tua nuova fic!

Akane
19/02/08, ore 20:32

Ciao Camilla, volevo ringraziarti del commento. Bè, a livello di gusti ormai è inutile parlare, sappiamo come la pensiamo ma sono sempre contenta di vedere persone che nonostante non la pensino come me, leggono lo stesso le mie storie. Si, io e la punteggiatura (come anche la grammatica) abbiamo sempre dei problemi! Per il resto anche io quando ho visto quella puntata mi sono detta: maledetti dovevate farmi vedere dopo, cavolo! Infatti mi sono messa a pensare a cosa avrei fatto io ed è nata la fanfic! Ad ogni modo ti ringrazio di aver letto. Alla prossima. Baci Akane

Stellabrilla
19/02/08, ore 19:12

Ho visto questa puntata in inglese, e l'ho adorata!
Certo io non la vedo in chiave slash... Per me i due sono legati da un altro tipo di amore. Altrettanto profondo, ma meno "fisico", mettiamola così! ^_^
Comunque la cosa che mi ha colpito del tuo racconto sono stati i pensieri di Tony. Anche io mi sono calata nei suoi panni, rendendomi conto in che razza di situazione del cavolo si trovava! Per fortuna gli è andata bene.
Ma pensa che dilemma estenuante trovarsi li con due persone da salvare e DOVER decidere tra le due: Se avesse salvato solo il suo capo, lasciando morire la ragazza, Gibbs non gliel'avrebbe perdonato.
Ma se avesse salvato solo la ragazza lasciando morire Gibbs... allora sarebbe stato lui stesso ad odiarsi per tutta la vita.
In conclusione non ho invidiato affatto Tony in quel frangente ^_^
Però avrei voluto vedere i momenti subito dopo il risveglio... peccato che sti registi avidi non ce lo hanno concesso. :(

In ogni caso Akane, scrivi bene. E' piacevole leggerti... anche se ogni tanto c'è qualche virgola fuori posto(e anche se non condivido il tuo punto di vista).
Ti leggerò ancora con piacere in futuro ^_^

Ci vediamo presto!
Camilla