WTF! Zayn Loves Me!!!
di Wonderful_me

14/08/13, ore 11:41

stupenda questa storia secondo me da qui potresti iniziare una pił lunga

12/08/13, ore 23:31

Be', devo dire che questa OS è molto profonda. E non lo dico solo perché è rossa (capiamoci) ma perché è piena di sentimenti, e io, mannaggia a me, sono molto romantica per cui, per tua fortuna, ho apprezzato davvero molto questa fanfic!

Scrivi benissimo, parlando dal punto di vista grammaticale e ortografico, e i contenuti li dici come se stessi raccontando una storia. La lettura è scorsa liscia e senza intoppi, mi piace davvero molto!

Io sono una che appena legge un verbo sbagliato o si accorge che la punteggiatura è da aggiustare, abbandona tutto e si dedica ad altro, più meritiero, ma mentre leggevo avevo l'impressione di leggere sempre il primo rigo e quando è finita, ho fatto una faccia tipo ' :o non mi dire '.

Complimentissimi per tutto, sei bravissima, questa OS merita davvero attenzione.

Baci, Grace xx

P.s.: non è che passeresti a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1985323&i=1. Non te ne pentirai! Spero che ti piaccia e che passerai, e se magari mi lasciasti una recensioncina mi faresti anche taaanto felice! Ti prego di non fermarti al prologo, che non è gran che.

Ti ringrazio, sia se passerai che non.

Un bacio