Gimme What You Got
di Shin83

25/04/15, ore 22:24

Oddio...la parte finale...piango...è bellissima! "Me ne sono innamorato la prima volta che l'ho visto" no vabbè, stupenda.

06/09/13, ore 16:59

Ma allora sei ancora viva xD
Mi piace un sacco come hai concluso questa ff, il rapporto tra loro due che sembra essersi evoluto da solo sesso a qualcosa di più profondo. Immaginare le prese in giro di Bucky e di Peggy mi ha fatta ridere, e immaginarmi la scena dello spogliarello generale... Beh, non lo dico perché poi mi censurano xD
Il modo in cui Steve vince la timidezza, immaginandosi Tony, l'ho trovato tenero e mi è piaciuto davvero tanto :)
I miei compimenti per questa meravigliosa ff!
Spero di poter leggere presto il seguito della long
Baci <3

05/09/13, ore 13:49

Ssssexy!
La commentatrice sbava. Adesso non smetterò mai di pensare a loro, ogni volta che in un film mi troverò di fronte una scena che si svolge in uno strip-club!
Solo il soggetto di fondo rende la storia caldissima, e le descrizioni sono perfette per conservare l'atmosfera.
Per Steve non deve essere facile dividere l'appartamento con due simili portinaie come Peggy e Bucky, ma credo che possa sfogarsi con Tony e le clienti (soldi! $__$)
Bellissimo anche questo capitolo, ah! E poi, nel primo non te l'ho detto, ma Natasha mi piace molto nel ruolo di padrona del locale; mi apsettavo che fosse Fury, ma lei è decisamente più indicata.

05/09/13, ore 01:34

Diciamocela tutta, le mie bestemmie servono sempre. Vedrò di bestemmiare di più, se la cosa porta a questo. LOL
Oddio c.c sapevo che l'avrei amata tutta, dall'inizio alla fine, ma così è anche troppo!
Mi hai fatta innamorare di Bucky, assolutamente, le battute sono geniali, davvero, ho riso come poche volte!
E Pegs... me la regali? La voglio, ti prego. c.c
E poi hai scritto taaaanto, taaaanto. Ci piace, sisisisisi.
OMG, sto sclerando. Non so che dire, non hai idea di quanto l'abbia adorata.
Per me potresti scriverci anche un seguito! Pensaci. è.è

14/08/13, ore 20:07

Ma quanto sono fiera di te tu non lo sai <3
Perchè sei migliorata tantissimo e ti ricordi quando ti dicevo che avevi il dono della sintesi? LOL Guarda qua che adesso ti tocca spezzettare in due parti una oneshot perchè è troppo lunga <3 Cioè, questi sì che sono passi avanti <3
Sei bravissima e mi piacerebbe dire che è merito di quella baldracca della tua beta (lame), ma io non ho davvero fatto nulla, perchè sei stata tu con il tuo impegno e con la tua voglia di fare ad arrivare a scrivere 7000 e passa parole (pure con lo smut!!!) di storia coinvolgente e bella e intrigante e con dei personaggi delineati alla perfezione. Quindi te lo dico ancora una volta, sei stata bravissima amore, e io sono davvero fierissima di te <3 Ti abbraccerei e ti strizzerei le guanciotte se potessi, perchè sono molto #proudmama e perchè ti meriti tutte le coccole del mondo <3

Detto questo, non vedo l'ora che arrivi la seconda parte perchè ASDFGHJKL marti wants MOAR <3 che poi il tuo Tony mi piacerà sempre troppo, troppissimo ahah <3
Bacettini per te tesorino, pciù pciù <3

14/08/13, ore 19:27

Salve. Indovina chi è in un ritardo mostruoso a recensire... Esatto, io. Il problema è che sto scrivendo una nuova long che mi sta assorbendo totalmente e quindi ho trovato il tempo per leggere solo ora.
Non so che dire, è fantastica!
Non ne avevo mai letta una simile e devo proprio dire che questa novità mi piace un sacco! :D
I personaggi sono ben descritti, Steve è adorabile e pure Peggy lo è, come anche in "Try". Complimenti, sei riuscita a farmi amare il suo personaggio. Inutile dire che qui Bucky mi sta molto più simpatico xD
Ora passo a quei due: sono un'esplosione insieme, sono fantastici!
Sono curiosissima di leggere la prossima parte, ma purtroppo parto per la Bretagna sabato mattina e non so quando potrò leggere...
Spero che aggiornerai presto :)
Baci <3

14/08/13, ore 14:42

Uao, questa storia è semplicemente hot!
Sulle prime il fatto che Steve e Tony cedessero subito al fascino reciproco mi dava da pensare, ma poi ho letto tutto d'un fiato il capitolo fino alla fine, e mi sono accorta che ci stava, anche perché hai fatto subito capire che a Steve piacciono gli uomini, e poi ammettiamolo, quando ti trovi davanti un così bel ragazzo si può resistere per poco!
Dato che è la tua prima storia da bollino rosso, benvenuta nel club! (Le allegre comari di rosso, vedi "I Simpsons"^^)
Descrivi molto bene gli ambienti, e l'acronimo che hai trovato per lo Shield è mitico! Le scene di sesso sono ben descritte e funzionano, senza contare che le inserisci in un'atmosfera adatta al temperamento di Steve e Tony (Tony, soprattutto).
Il riferimento a Magic Mike non potevo non notarlo, e il solo pensiero di tutti i nostri Avengers in uno strip club è bastato a renderlo reale. Se ci fosse un posto del genere avrei di sicuro la tessera abbonati (sbav sbav ^^)
Tony come meccanico ce lo vedo proprio, come stripper anche, ed è forse quello che più di tutti sarebbe adatto a questa doppia vita. Non vedo l'ora di vederci anche Steve, specie doo aver tratto ispirazione dalle fan art che mi hai fatto conoscere.

13/08/13, ore 02:10

Oddio, è piuttosto esaltante poter finalmente leggerla. L'ho seguita fin dalla nascita, ero a tartassarti mentre la scrivevi, quindi si può dire che per questa bella bambina io sia una sorta di zia cagacazzi. Sì, esattamente.
Mi hai anche gentilmente spoilerato alcune cose, e te ne sono grata.
Diciamo che, come c'era da aspettarsi, l'adoro. Assolutamente! E credo che dopo ciò ti spronerò più spesso a scrivere, se vengono fuori cosette del genere. 'Sti due sono anche piuttosto perv, come piace a me, quindi il contagio è stato ultimato con successo. LOLz
Che posso dire? Trovo Tony incredibilmente irresistibile e, diamine, credo che sarebbe esattamente così se fosse un meccanico/stripper. Insomma, è IC.
Steve, oh il nostro piccolo Steve, sembra tanto santarello ma invece sa proprio il fatto suo. D'altronde, io l'ho sempre visto così, quindi lo trovo perfetto (secondo me a Chris Evans piace l'anal, ma questo già lo sai e no, sto delirano, non c'entra niente con la recensione lol).
Per il nome, poi, SHIELD, abbiamo riso mezz'ora, per non parlare di The Hammer a cui vorrei stringere personalmente il manico. AHAHAH
VABBENE. L'adoro. Si può dire che hai quasi raggiunto la redenzione per avermi fatta arrabbiare con Try.
Continua così, figliola, sei sulla retta via.