You're mine, Strawberry.
di Euphemia

09/08/22, ore 16:28

Peccato per la lunghezza della storia. Avrei preferito più svolgimento. Però non male come trama.

09/08/16, ore 12:26

Questa One shot mi ha colpito tantissimo. Insomma chi se lo aspettava che l'alieno uccidesse la sua piccola micetta?
Mark non mi è mai piaciuto. Troppo melenso, come si fa ad essere così? Molto meglio Ghish! (basti pensare al suo incontro/scontro/bacio con Strawberry)
Comunque è bellissima, non so se stare male per la morte di Strawberry o stare male perchè Ghish e Strawberry non sono una coppia o essere contenta per questa one shot originale e diabolica(?).
Vabbe ho già dato largo spazio ai miei scleri, quindi ti lascio.
Ancora complimenti!
Un saluto

09/02/16, ore 16:12

premettedo che ogniuno ha i propri gusti e in genere nn amo molto qst genere,m è dispiaciuto vedere la morte che colpisce i due fidanzati,la storia è bella(che poi anke se è vero ke alla fine ghis è migliorato nn s può negare che prima avesse un lato folle,e qua è reso bene)ed è raro che mark nn appaia cm fesso/traditore/folle/...etc(specie se sta sulle scatole a c hi scrive,certo sia lui che la sua ragazza hanno avuto una bruttissima fine ma il fatto che nn c sia character bashing è già un bel passo avanti)
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 04:22 pm)

31/01/16, ore 23:57

« Originale, interessante, di svolta.

Originale, perché per me è stato un genere nuovo, inaspetato, diretto, violento, sicuro di sè, come lo è sicuramente questo Kisshu. Molto più sfrontato, molto più hard, molto più folle, molto più Kisshu.
È un Kisshu elevato a se stesso ma talemnte concentrato su se stesso che non ha più spazio per l'amore puro, così saturo di frustrazione e rancore che davanti non ha un cadavere e una persona devastata ma ha solo un oggetto, una vecchia memoria di sua proprietà. Boom, via . Toglimo di mezzo il pirlone ( Ah, aproposito... Ci speravo fosse Masaya quello stecchito <3 ) , e togliamo la vita a Strawberry, lei. Causa di tanto dolore e speranze appassite.

Interessante, perché, beh... Perché è interessante! Cioè prima di tutto la situazione molto da thriller. Ci piace molto, sì.

Di svolta , perché è la prima fic di questo tipo che abbia mai letto e me gustò mucho.

30/01/16, ore 21:39

Una storia più splatter che horror. Sangue a galloni, scene truculente ma l'elemento horror è quasi assente. Inoltre non me lo vedo Ghish psicopatico (in quanto classico antieroe idolatrato dalle fangirls). Anche io trovo Mark antipatico, soprattutto a causa dei suoi discorsi ambientalisti.

07/01/14, ore 20:14

Se lei non avesse potuto stare con lui, lui l’avrebbe resa sua lo stesso, in drastici modi.
L’aveva uccisa, l’aveva privata della sua vita, la quale, adesso, era divenuta sua, di Ghish.
Sarebbe rimasta legata a lui per l’eternità, anche da morta.

Mi piace! C'è dell'horror in questa storia e anche se non mi attira molto questo genere, mi hai emozionata lo stesso. Ghish è uno dei miei personaggi preferiti, anzi forse proprio il mio preferito e il fatto che l'hai reso "psicopatico" l'ho trovato fantastico.

Brava :)

roberta_everdeen.

21/09/13, ore 15:20

Ciao! :D
Ho letto la tua ficcy incuriosità dalla descrizione che hai scritto... E sai cosa ti dico? SEI UN GENIO!
Finalmente una fanfiction che non rende Masaya Aoyama un idiota, che non mette Ichigo/Strawberry con l'alieno o con il biondino, finalmente una fanfiction SERIA per i fan accaniti di questo splendido anime/manga che non cambia caratteri e coppia all'opera originale!
Senza contare che questa fan fiction è davvero ben scritta. Sembra di essere lì con Ichigo mentre varca la soglia di casa e vede il sangue.
E sono d'accordo anche io che Kisshu/Ghish/Quiche (come si voglia chiamare) è un pò psicopatico (ricordo ancora l'episodio in cui cerca di ammazzare il Cavaliere Blu e a momenti colpisce anche MewIchigo!!). Kisshu è un alieno ossessio e perverso. E come l'hai scritto tu qui mi è piaciuto molto! E' davvero una genialata, complimenti! ^^

16/08/13, ore 20:22

Ciao cara, benvenuta nel Fandom di TMM.
Io sono Salice_ , piacere!

Molto bella questa tua OS, che vede come protagonista uno dei miei personaggi preferiti: Kisshu.
Ho apprezzato molto l'idea, anche se Kisshu in effetti mi sembra reso in maniera molto estrema; non so se lui mai avrebbe avuto il coraggio di trucidare definitivamente la sua Ichigo, ma è anche vero che, se spinto dalla follia, è in grado di compiere azioni imperdonabili.
Quindi, brava! Hai fatto bene ad inserire 'Contenuti forti' tra gli avvertimenti, anche se a me personalmente l'idea di un Masaya con le budella di fuori non fa né caldo né freddo ;)
In ogni caso, ho trovato un'altra ragazza che, come me, shippa la coppia Kisshu/Zakuro!
Penso di essere l'unica persona in questo sito a scrivere di questi due personaggi accostati in modo bizzarro, nonostante per me questa coppia ha un significato molto forte e personale.
Alla prossima allora!
Un abbraccio,
Salice_

14/08/13, ore 15:11

ciao ^__^ devo dire che è stata una sfanfic davvero scioccante, ci sono rimasta di sale sorpattutto nel vedere che alla fine la coppia di carciofoni lessi ci ha rimesso da entrambe le parti:persino per me, che come ho già detto miliardi di volte odio quel confetto rosa!vederla trucidata così mi ha comunque fatto strano(anche se la picchierei a sangue se me la trovassi davanti )perchè credevo almeno lei si fosse salvata, che fosse riuscita a far ragionare il povero alieno ridotto alla follia!e invece, è andata in altro modo :)  però alla fine è ben scritta e rende perfettamente l'idea di quello che scrivi, complimenti:comunque, ti posso dare un consiglio?io non so come si fa, non sono iscritta come scrittrice, ma ti consiglio di alzare un pò il rating, almeno ad arancione, perchè uno sbudellamento è una cosa forte e traumatica, soprattutto visto che l'hai descritto in modo molto crudo(perfettamente in linea con la storia comunque) @__@ ti consiglierei anche di aggiungere nelle note anche un 'non per stomaci delicati'(dovrebbe esserci la voce)ma non vorrei che ti precludesse una buona fetta di pubblico quindi non mi sembra il caso di darti un consiglio sbagliato che possa comprometterti ;)
alla prossima ;)

13/08/13, ore 16:52

Girovagavo tranquillamente su questo fandom su cui lo faccio raramente e cosa trovo? Cosa trovo?
Una storia della mia zuccherosa Euphy *w*
Ciao zuccherina, benvenuta anche su questo fandom                                                                                                                                               Premetto che odio Mark, sì, è il personaggio peggiore di tutti, con la sua aria da santarellino non mi è mai piaciuto. Ryan era il più figo, diciamocelo e anche quello che si meritava di più l'amore di Strawberry *w*
Anche Ghish andava bene, il suo amore per la "micetta" era tenerissimo :3
E invece lei chi sceglie? Il peggiore di tutti, Mark, puah! Comunque, non divaghiamo!
Originale, davvero originale l'idea di far uccidere a Ghish Mark *risata malvagia* Strawberry poverina no, non lo meritava, ma lui era troppo innamorato per lasciarla andare!
Agghiacciante la scena dell'ascia, sul serio! Mi ha fatto venire i brividi! Anche se la fine è drammaticamente dolce, con lui che la abbraccia...Poverinoo T^T
Al rogo Mark!!
Shot davevro scritta magnificamente e senza errori, zuccherina, degna di tigo!
Be', ho finito! A presto
Un bacione

13/08/13, ore 12:24

Ciao, benvenuta nel fandom =)
Mi è piaciuta molto questa tua one shot! è scritta bene, in modo fluido e scorrevole, si legge senza intoppi e non ho nemmeno intravisto molti errori di grammatica(qui è cosa rara^^')
Parliamo della storia.. ho apprezzato soprattutto il finale: non mi aspettavo la uccidesse, senza nemmeno parlarci granché, è originale! Hai fatto bene a mettere l'avvertenza OOC: nemmeno io ce lo vedo a uccidere la mew gatto così, dopo 10 anni(certo, dipende da come li ha passati) quando si vede alla fine, come dici tu(gli ultimi episodi non li ho visti) che non prova nessun "rancore" o rimpianto.
La cosa delle budella non me l'aspettavo, lol. Leggo sempre le avvertenze ma stavolta non l'ho fatto, quindi quando ho letto quella parte ci sono rimasta...
Ghish con un'ascia, wow. Non ce lo vedo molto, lo vedo con armi più "fini" ma è originale anche questoxD Una cosa, quando uccide Straw dici "l'ascia sulla nuca" esattamente come l'ha uccisa? Io credevo l'avesse decapitata(ugh) ma da quanto si legge dopo sembra di no....le ha tagliato la gola? Ecco, se mi spieghi un po' questa parte.
Visto che hai detto che hai preso ispirazione da una canzone magari (se ti risuccede) indica quale. Curiosità mia^^ libera di non farlo, a meno che non scrivi song fiction.
Su Straw e Ghish(ugh...ti dispiace se uso i nomi originali? Con questi proprio non mi ci ritrovo) sono d'accordissimo con te: lei non l'ha voluto, perciò non lo merita! è una cosa che ho cominciato a pensare ultimamente, visto che all'inizio ero una IchigoxKish convintissima(ho cominciato a vedere TMM quest'ultimo natale, da pochissimo insomma, ecco perché mi mancano ancora un sacco di episodi da vedere..in compenso mi sono letta un sacco di IchigoxKish)
Visto che ti piace Kisshu con Zakuro...cosa ne pensi di scrivere su di loro? Come coppia piacciono molto pure a me, purtroppo qui solo una persona ha avuto l'idea di scrivere su questi due(ti straconsiglio le sue ff^^) sono poco quotati, purtroppo =(
A presto, ti chiedo scusa per il papiro^^' spero di ritrovarti nel fandom, indipendentemente da cosa tu decida di scrivere^^
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 12:26 pm)