Cindarella.
di redsea

20/11/13, ore 10:04

tu scrivi troppo bene e la storia è troppo interessante per lasciarla una one shot. ti prego, continuala. mi sono immagina mille modi per continuarla, mille intrecci, sono sicura che sapresti benissimo come non deludere le lettrici se continuassi. quindi ti preeeeeeeeeeego, fallo.
adoro la volgarità di rose, che guarda caso ha proprio il mio nome e dice più parolacce che parole, tipo me. #sogood
e louis, dio mio, è davvero bellissimo, la storia si appiccica su di lui come un adesivo.
continua, su.
a presto -spero.
ancora complimenti!

rose. xx

02/09/13, ore 17:42

no ma la devi continuare per forza...l'hai fatta finire tipo cenerentola ma poi le frasi ironiche sono stupende (non so come si dice io dico ironiche lol)

25/08/13, ore 18:34

DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO è semplicemente MERAVIGLIOSA! Ti prego continuala! Non è giusto come finisce! Giuro, non so se amarti o odiarti. Ma, davvero, continuala, sarebbe una fanfiction meravigliosa, parola di Jessica (che poi sarei la gallina? -.- lol)

23/08/13, ore 14:56

No dico ti sembra giusto troncare il tutto sul più bello?!? Secondo me potrebbe venire fuori una bella FF quindi se vuoi la mia opinione io continuerei... È bellissima *___*

17/08/13, ore 15:37

Per me devi continuare... É ajskakaksiqiakqis questa storia XD Serio, continua :)

16/08/13, ore 23:51

L'inizio é molto bello complimenti. Continua perché credo che sia veramente un buon inizio :)

14/08/13, ore 02:18

Ciao! Sono Mia...(io: sfigata lo sa. Che figura di merda!!) ... Sorvolando il fatgo che mi sono appena smerdata da sola...volevo chiederti...QUANDO HELL CONTINUI QUESTA COSSA ...NO, QUESTA FIGATA PAZZESCA CHE CHIAMI OS?? DEVI FARNE UNA FF, QUERIDA! TU DEVI!!! Guarda che potrei ..uhm..uhm...*cerca qualcosa di malvagio da fare* potrei BRUCIARTI LA OS SE NON LO FAI, EH!! ú.ù Ti Pregoooooo!!! *occhi da gatto con gli stivali* .on funziona? Bene. Passiamo alle maniere forti, basta con la gentilezza!(tu: perché quando è cattiva cosa fa??) Meglio che tu non lo sappia!!! MUAHAHAHAHA!!! Ok, Passando alle cose serie: bellissimissima os. Giuro: davvero bella e scusami tanto ma se la lasci cosí... io CHIAMO IL MIO AVVOCCATO!!!! E ti faccio causa!ù.ù Devi dirci che cosa succederá tra R e L! AHAHAHAHAHA!!! R E L??? AHAHAHAHAHA!! OK, smammo prima che tu mi fucili ù.ú Davvero ho riso come un'inferma ! *--* P.s: amo Buddy Valastrp!!!O meglio...le sue torte!!AHAHAHAHAHA Bacini Mia <3 Pps: sono la tua fan numero uno!!;)

13/08/13, ore 23:29

Cazzo è fantasticaaa..*-*
Falla diventare una FF...perfavoreeeeee...*-*
Amo come scrivi..<3

Kiss...;) :**

13/08/13, ore 11:28

Dire che è bellissima è dir poco *-*. ti prego devi assolutamente continuarla, voglio sapere come va a finire con R e Lou.
spero continuerai a presto.

13/08/13, ore 10:34

Oh mio dio! ti prego continuala ahhhh! è troppo jkljgf poi questo finale è davvero non so,giuro che ho l'ansia sul serio!ahaha,vabbè comunque è scritta davvero bene,complimenti!

13/08/13, ore 00:02

Dovresti assolutamente continuarla come ff e se lo farai io sarò la tua fan numero uno c:
E' una OS stupenda, me piasa pe davero, e meriterebbe di essere porata avanti.
Se lo fai avvisami c:
Ele x

12/08/13, ore 23:58

Ovvio che devi continuare! u.u
Vorresti lasciarmi così? Non ci pensare minimamente lol
A parte gli scherzi..adoro questa OS e mi piacerebbe un continuo. :)
Se lo fai potresti avvisarmi? Grazie <3
Baci xx