Looking for heaven, I've found you
di Whity

09/05/14, ore 18:56

Molto bella, non c'è che dire. Immaginarsi come sia andata dopo la battaglia e dopo aver sorpassato le montagne è sempre un colpetto al cuore, uno spera sempre che i propri personaggi preferiti e le coppie che amiamo siano felici e questo è uno dei pochi casi in cui sono stati clementi. E' bello vedere come piano piano, passo dopo passo, cerchino di lasciarsi battaglie, morte e distruzione alle spalle per sperare in un futuro migliore, anche se duro perchè nella vita non sono mai stati abituati a lavorare come uomini liberi invece di combattere o soddisfare il proprio padrone. E' bello anche vedere come Agron si aggrappi a Nasir ora che è più debole e non può più essere come era prima, che loro due sono sullo stesso piano. Poi Agron che russa è headcanon per me, un punto in più per questo. Se posso fare un piccolo appunto però io avrei evitato di usare "little man", stona un po' con tutto il resto che o è in italiano o è in germanico, non te ne faccio una colpa perchè è così che Agron chiama Nasir, ma non so, stona un pochino, senza nessuna offesa.

13/08/13, ore 23:25

aaallora *w* la tua oneshot mi è piaciuta un casino, davvero. oddio, forse l'idea di parlare di quel che fanno i Nagron dopo essere sopravvissuti è, come dire, un tantino comune. ma quel che ho adorato, è la caratterizzazione di Nasir. cioè, è esattamente in linea col siriano che abbiamo conosciuto nella serie. per il resto non ho nulla da dirti sinceramente, è questa caratterizzazione 'esatta' che mi ha fatto adorare la tua fan fiction. se dovessi decidere di continuarla contattami ;) au revoir :)

13/08/13, ore 09:47

Ciao!!lasciami dire che adoro l'atmosfera ''casalinga'' che hai saputo creare !!! me li immagino che carini *-* like an old married couple XD mi è piaciuta anche moltissimo l'idea delle parti in tedesco (o quel che è,non ho capito bene XD)rendono il tutto molto accurato.Però l'unica pecca è che secondo me alla fine hai buttato un po' via il tutto,sembra che tua abbia tagliato la FF a metà..dovresti continuarla!!
Spero tu abbia capito quello che ho voluto dire XD non sono un gran che con le recensionibyeee