Am I Naughty or Nice?
di Louise98

31/01/17, ore 00:01

ho appena finito d leggere qst bellissima ff,grande l'idea del abbinamento dei colori{nero come pitch&introspezione,verde come bunny,rosso come north,azzurro come frost}anche se certi{rosa,viola,grigio,arancio,verde+scuro}nn ho capito come li hai abbinati!

22/01/14, ore 15:44

Molto bello. Ho alcune cose da dirti al riguardo
1) Per i colori crea una specie di scaletta negli angolo dell'autrice (Ho tirato ad indivinare per capire chi fosse chi)
2) fa attenzione agli errori di battitura
Jack:Non hai un terzo motivo :P
Io:Ma farti i cavoli tuoi no eh?
Jack:Mai!
Io:Fottiti Frost.
*JAck se ne va affranto*
Io:Pitchhhhh!!!!!
Pitch:Si?
Io: Puoi accendere i termosifoni? Sia, Frost è qui.
Pitch:Certo mia cara
Io:MA se si scioglie la colpa va a te
Pitch:Ok!!!!
Ciao

06/11/13, ore 17:18

ciao :)
ti ricordi di me? ... spero di si :)
guardando tra le tue storie sono capitata in questa e devo dire che mi piace tanto :)
mi ha percorso la schiena di brividi... è vero sono una tipa che si lascia emozionare facilmente ma la storia mi è piaciuta davvero tanto :)
spero di sentirti presto un mega bacione
Marty <3

19/08/13, ore 11:45

Ok.. adoro questa flashfic! :D
E' la più bella che abbia mai letto e sono contentissima di averla letta! :D ^_^
Scrivere i suoi pensieri è stato bellissimo, era come se io ero dentro alla sua mente e potevo sentire la sua voce e quella degli altri.. *^^*
Era una sensazione strana ma fantastica al tempo stesso! *^*
Mi è piaciuto molto sia la parte cattiva sia la parte buona <3 :D
Una parte, in particolare è la mia preferita..
"Possiamo spendere la nostra vita lasciando che il mondo ci dica chi siamo, eroi o vittime, o lasciando che la storia ci dica quanto buoni o cattivi possiamo essere, lasciando che il nostro passato decida quale debba essere il nostro futuro.
Oppure, potremmo decidere cos’è meglio per noi da soli.
E magari, è nostro dovere inventare qualcosa di migliore."
Ohhh.. *^^^*
Come l'ho adoro!! <3 >///<
Spero di leggere altre fic sui suoi pensieri.. <3
Alla prossima :D
Tua
New Moon Black

14/08/13, ore 21:47

Hola!
Se il tuo intento era quello di mettere in luce i pensieri di Jack...beh, direi che ci sei riuscita grandemente!
L'idea di usare un colore diverso per ogni frase a seconda di chi la diceva, così come disporle in maniera scomposta (almeno, a me è parso così), a mio parere, è stata una buona idea: è come se Jack sentisse quelle voci martellargli nella testa una sopra l'altra, ininterrottamente, come d'altronde avviene nella testa di tutti ;-)
L'unica cosa che non ho capito bene è perché all'inizio hai citato la sorella: se non mi sbaglio, Jack non ne sa niente della sorella finché non vede i suoi ricordi...
A parte questo, ho trovato interessante la tua scelta di mettere in luce quello che probabilmente pensava Jack nel corso di tutta la vicenda.
Frost__confined life

13/08/13, ore 23:24

Sai che ti dico ? mi piace la tua visione del mondo e della vita. Se hai scritto questa flashfic suppongo che tu creda negli stessi principi che di cui parla Jack. Ho apprezzato il fatto che tu abbia riportato i commenti di tutti i personaggi: in questo modo dai ai lettori l'idea della situazione nella quale ci troviamo. Scrivi e riscrivi ancora su Jack mi raccomando (o meglio, ti pregoooo :S) Se hai voglia e tempo,ti propongo la mia storia su questo film ;-) Ciauuuuuuuu