Can I live without you?
di scrittrice in canna

28/10/13, ore 18:49

Vogliamo davvero parlarne? Io già la odio! Ti giuro T.T!
Non vorrei essere prevenuta ( anche perchè dovrei essere contenta del fatto che non avrà nessun tipo di flirt con Tony) , ma io Bishop non la sopporto!
ORA MI CALMO! Aspetta un secondo.. eh!
ALLORA!
Questo capitolo è bello! Ieri ho visto Berlin, e quando quei due hanno fatto l'incidente quasi mi veniva un infarto.. ( nonostante avessi visto la puntata 1000 volte)..
non vedo l'ora che inizierà l'undicesima stagione in Italia, ma d'altro canto hai ragione : sarà bello solo per i primi due episodi.
Devo dire però che i produttori stanno facendo davvero un ottimo lavoro: stanno comunque dimostrando che Ziva era ed è ancora importantissima per Tony...
ODDIO! Sto sclerando.. parlo a vanvera!
A presto e bacioni
Tua Alessia <3

17/10/13, ore 21:45

Sto leggendo completamente questa fan fiction è la adoro. Sei bravissima e mi fai ricordare tutti i loro momenti che ovviamente sono indimenticabili .... davvero bravissima!

24/09/13, ore 20:27

Tranquilla, non ti dirò nulla ma sabato poi vorrò commentare la puntata con te eh!!!
Bel capitolo... sono contenta che la storia arriverà fino a "Past, present and Future." Che bellooo :3
Contenta che tu abbia aggiornato, tra un po me ne vado a nanna visto che domani mattina mi sveglierò alle 3 per vedere le puntate in diretta ( Ncis e Ncis los angeles.)
A presto, bacioni..
Tua Alessia <3

22/09/13, ore 19:23

Prima cosa:in bocca al lupo per tutti gli esami che devi fare,andranno BENISSIMO!
Seconda cosa:capitolo bellissimo!!! Mi hai fatto rivivere la 10x15 Hereafter,in una maniera che solo tu riesci a fare!!!
Sei bravissima,e migliori sempre di più!
Quindi davvero i miei complimenti :)
Un bacione <3

18/09/13, ore 12:52

Soulmate <3 it's like a best friend but more!
Amo questa frase! Anzi questa definizione rispecchia moltissimo I Tiva!
Strano a dirsi, ma è così! Il capitolo e ' straordinario ( come Sempre)!!! È bello rileggere le tue storie..... Mi sono mancate!
Come sempre non mi deludi mai! Grazie <3
Tua Alessia

17/09/13, ore 22:05

Ciaooo! Leggo questa ff dall'inizio e mi piace moltissimo!
Adoro come descrivi quello che prova Ziva!
Questo capitolo è bellissimo, soprattutto la fine!!

Aggiorna prestissimo :)

Baci
TinaTiva99

02/09/13, ore 17:01

E' vero sono passate due settimane.. ma è sempre bello leggere le tue storie... una domanda :
Come diavolo ci riesci ad esprimere cosi bene i sentimenti di Ziva?
A presto ;)) Alex995

02/09/13, ore 10:22

Cosaaaaaaaa!!!! XD
Sono la persona più idiota che esista,non so perché ma mi ero persa la pubblicazione del secondo capitolo infatti oggi quando ho aperto e ho visto che eri già al terzo sono rimasta di sasso O.o
Che stupida ahahah
Anyway mi piace molto il tuo modo di scrivere,lo sai già e l'idea è buonissima,la stai portando avanti bene quindi continua finché riesci e aggiorna presto (lo dice colei che non aggiorna la long da un mese vabbe' ahaha)
No parliamo dell'appunto finale perché appena ho letto sono scoppiata a ridere davanti a mio padre che mi guardava malissimo xD Non penso che sia lui il colpevole,casomai un'altra vittima e in ogni modo,mia cara recensistrice che non ha voglia di recensire,grazie per aver letto quella sottospecie di long xD
Spero ti sia piaciuta ❤
Bacio ❤
Ale

16/08/13, ore 20:43

Come mai non ti convince? secondo me è interessante e ben scritto, ho letto alcuni tuoi lavori precedenti e noto che sei migliorata molto, a mio parere il testo scorre molto più piacevolmente ed è bello leggere...aspetto i prossimi capitoli! ciao :)

16/08/13, ore 18:58

:D bella storia! Mi piacciono I missing moment, tranne quello con Adam.... -.- perché ziva perché? Spero veramente che sia stata ubriaca.... adesso ogni volta che sento il nome Adam (guardando ManVSFood o nella pubblicità della Opel Adam xD) mi viene da ringhiare.... xD sul serio! Hahaha vabbe comunque.... baciiiii
Sara :)

13/08/13, ore 10:27

Weiiiiii buongiorno :D

Sono contenta di leggere qualcosa di tuo,l'inizio di questa long e' interessante!

Voglio proprio vedere cosa ci riserverà il prossimo capitolo :)

Quindi vuoi ripercorrere tutto quello che ê successo tra loro nel finale di stagione? Perciò non solo Damned If You Do giusto?

Continua così e bentornata ❤

Bacioni

Ale

13/08/13, ore 08:09

Credo che sia un'idea pazzesca. xD sul serio, credo che tu (come sempre) sia riuscita a descrivere i sentimenti di ZIva in quella difficile situazione. E la descrizione di Tony è WOU!
E questi Flashback poi!!! Sono contenta che tu li abbia messi soprattutto se li ritroveremo per tutta la storia e saranno sulla decima stagione.
So sicuramente che farai un ottimo lavoro e anche se hai il PC rotto, aspetto con ansia il secondo capitolo.
A presto, bacioni <3
Alessia
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 08:11 am)