A psychological love.
di Devonne_drew

18/11/13, ore 21:11

Ciao! :D Sono Occhi blu ;) Posso chiederti una domanda che mi è sorta da quando hai presentato i personaggi? Perchè il personaggio di Aria lo intepreta quell'attrice? :/ Non che non mi piaccia, solo che ci sono un sacco di attrici più carine XD Vabbè apparte questo non posso dire se la storia è bella perchè comunque non si è ancora capita bene la trama e la personalità dei personaggi non è ancora stata ben definita, eccetto forse per Aria. Posso permettermi di darti un consiglio? I capitoli dovresti scriverli un po' più lunghi e se vuoi concludere il capitolo lasciando un'azione (come nel terzo capitolo) o un dialogo (come in questo capitolo) in sospeso dovresti sospenderlo mentre c'è qualcosa di veramente interessante, altrimenti il lettore non si incuriosisce e quindi non va avanti a leggere, quando invece la storia vale e invece sembra che tu, così facendo, ne sminuisci il valore. A parte questo, un bacio ciaooooooooo :D

02/10/13, ore 18:38

Ehi ciao, questa storia mi piace molto, come inizio è buono!! :) continua così che sarà stupenda come l'altra!!
Volevo chiederti una cosa... non è che per caso puoi lasciare una recensione alla mia storia? perché non so se continuarla!!!! :( un bacio e grazie ciaooo

02/09/13, ore 17:13

Questa storia mi intriga molto ma se fai capitoli più lunghi è meglio ... La la tua tua idea è bella prova a specificare di più i sentimenti della ragazza fai .. Come lo spiego ?? Ah ecco fai tipo dei flasbek per ricordare i momenti della ragazza con i suoi genitori ... Di come è precipitato giu l'aereo .. Se ti servono altri consigli non esitare a chiedermeli... Un bacio bella