Consigli?!?!
di InoHaruna

17/11/13, ore 00:04

Hola! :)
non ci conosciamo ma ti basti sapere che sei nei miei autori preferiti oh mi presento: io sono R4k ma puoi chiamarmi Reby o Reby-chan ^-^
Questa fic è troppo bella! E mi sembra strano che Gouenji non abbia ucciso Yuuki per averlo svegliato...sono preoccupata O.o
io adoro questa coppia (la Yuuki per Haruna) ma la BanGaze è sempre la BanGaze! ú.ú
Gazel: si si si BanGaze di qua BanGaze di lá...che palloni! (?)
Burn: ehi io sono qua! è.é
Gazel: che peccato!
Burn: *cade in depressione*
ehm si....comunque stavo dicendo che mi piace molto la fic anche se mi immagino più Shirou come playboy che Gouenji non so il perché non ce lo vedo...però capisco che hai messo lui per inserire la parte del segno zodiacale che adoro naturalmente *^* e dopo aver letto 'sta fic vorrei tanto esserlo anch'io toro^^"
p.s. Sono del segno zodiacale dell'ariete -.-"
ah senti quando aggiornerai "scherzi telefonici" perché mi fa ridere moltissimo XD e non preoccuparti molto presto riceverai una mia recensione *^*
Ci si legge (cit. Lula83smile)
adiosssss *fa adios adios con la manina e va ovviamente a spupazzarsi Suzuno*
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 01:56 am)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 01:57 am)

16/08/13, ore 03:15

Ciao! La storia mi è piaciuta molto soprattutto la coppia (è una delle mie preferite cioè Tachimukai e Haruna per non fraintendere).
Mi piace molto l'inserimento dei segni zodiacali (vorrei essere toro anche io dopo la tua storia!!) ps: sono acquario.
Fai altre storie simili ciao!

14/08/13, ore 10:49

Piacere di conoscerti InoHaruna, sono Mikashi.
La fic mi piace e mi pare che entrambi i personaggi siano abbastanza IC.
Personalmente Adoro Gouenji e mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di lui.
Ti do solo un consiglio: cerca di andare più spesso a capo perché spesso risulta difficile leggere paragrafi molto pieni ;)
Per il resto la one shot mi è piaciuta molto.
Bye, Mika

13/08/13, ore 09:13

Ciao. Mi  chiamo Arianna.
Piacere.
Allora, a me piace molto il tuo stile di scrittura, questa storia era molto carina, scorrevole, se non fosse per i numerosi errori di grammatica.
Innanzitutto, è Gouenji o Goenji, non Guoenji. Nell'ultima frase, sarebbe corretto "tra sé e sé", con gli accenti, pò si scrive con l'apostrofo(po'), e ho visto altri errori che ora non ricordo.
Ti consiglio comunque di darci una rilettura.
Ripeto: il tuo stile mi piace un sacco e secondo me hai del talento, perciò non puoi lasciarti fermare dagli errori di grammatica.
Ti faccio i miei complimenti, e mi sorprendo perché Gouenji non abbia ammazzato Tachimukai per averlo svegliato a quell'ora di notte.
Spero che tu non te la sia presa per queste "critiche" sulla grammatica, non intendevo offendere.
Besos <3
Ariannachan