Rivelazioni da quinto appuntamento
di Cosmopolita

23/04/15, ore 12:21

Oddio, li adoroXD
è una coppia davvero originale( anche se ne ho sentite di ogni su Cho dopo che è stato detto che ha sposato un Babbano) e sinceramente mi piaceXD
la storia è allegra, comica, leggera, anche se poi si sente la paura, la diffidenza di Dudley verso la magia( in fondo è stato attaccato da un Dissennatore e ha visto una torta e una zia volare, senza contare l'essere stato "sfrattato" per il probabile arrivo dei Mangiamorte...si, forse sarebbe stato più credibile se fosse scappato a gambe levateXD).
Mi ha fatto sorridere immaginarmi l'espressione di Vernon e il finale conciso ma d'effetto!
spero che scriverai ancora su di loro, io sono una fan delle coppie strambe(ma forse dopo il contest non serve che te lo dicaXD), e mi hai fatto venir voglia di scrivere su Dudley dopo il settimo libro( magari senza Cho) e sulla sua evoluzione.
davvero carina, un bacio!

23/08/13, ore 14:40

ora, io detesto cordialmente Cho e sopporto Dudley perché ritengo che il suo problema non sia lui, di fondo, ma i suoi genitori.
però anche fargli dire che suo cugino è un incapace, quando Dudley sa benissimo che se non fosse stato per Harry si faceva una pomiciata coi Dissennatori...socia, quel pezzo lì lo rivedrei.
ma l'idea di metterli insieme è...bizzarra. ma stranamente convincente.
apprezzo soprattutto il lato psicologico, ognuno dei due ha paura di dire qualcosa che rovini il rapporto. a questo punto sarei curiosa di sapere come si sviluppa la loro storia.
hg93

14/08/13, ore 17:50

L'idea di una relazione tra i due è davvero originale e lascia molto spazio alla fantasia. Ammetto che mi piacerebbe tantissimo che scrivessi un secondo capitolo, probabilmente la reazione di Cho mi farebbe morire dal ridere :D
Complimenti per la storia!

13/08/13, ore 13:24

E' davvero simpatica questa one-shot, davvero :)
Della serie..ehm..Dudley...veramente io ho baciato tuo cugino.
ahahahahha.
Complimenti davvero :)
Jenny

13/08/13, ore 12:20

E, se al primo è troppo presto, al terzo sei esitante, al quarto ti prepari il discorso ma poi preferisci lasciar cadere tutto nell’oblio, beh, allora va da se che è il Quinto Appuntamento l’evento perfetto per rivelare alla persona che stai conoscendo (su internet, ad un sito di appuntamenti, dopo anni e anni che tenti invano di adoperare la tecnica ancestrale dell’”amico comune”) che tua madre ti lava ancora le mutande. E Cho, seduta sulla panchina di un viale deserto, con la tazza di cioccolata calda –ormai fredda- stretta tra le mani, ride, ride come non l’hai mai sentita ridere. “Non c’è nulla di divertente.” borbotti imbronciato e offeso –o magari anche un po’ arrabbiato con te stesso- perché è vero, sei il primo che prenderebbe in giro chiunque per una cosa del genere, ma noti che quando riguarda te allora assume tutto un significato diverso. Lei smette di ridere e ti guarda con un’espressione improvvisamente mortificata “Oh, Dudley, ti prego non te la prendere!” si affretta a sussurrare lei, la voce è diventata lamentosa “E poi, anche io ho qualcosa da dirti. Una cosa che non ho mai detto a nessuno”. Sai perché, come hai detto tu, sono più bella del solito questa sera? No, sbagliato, non è il trucco. Beh, sì, un trucco c’è, ma non è quello che intendi tu…ehm…guarda, ora ti faccio vedere… “MA CHE COS-“ urli appena vedi la tazza che prima Cho teneva in mano volare indisturbatamente per il viale vicino Privet Drive. La tua cioccolata calda è irrimediabilmente caduta per terra. Retrocedi di qualche passo, istintivamente, come se volessi tenerti a debita distanza da quella ragazza che fino a cinque minuti prima ritenevi la donna perfetta. “Sei…sei una…” non riesci neanche a dirla quella parola –mago- Tuo padre è un fan del sinonimo anormale, ma sai che non era affatto un complimento “Sono una strega” completa lei, arrossita improvvisamente “E spero che per te non sia un problema" Deglutisci, sei improvvisamente diventato nervoso. Tuo padre non approverebbe affatto. E l’unica cosa che riesci a dire è “Mio cugino ha il tuo stesso problema” La Corvonero increspa un sopracciglio, perplessa “Hai un cugino mago?” “Si chiama Harry. Harry Potter, è un incapace. Sono sicuro che una ragazza come te non osa neanche avvicinarsi ad un perdente come lui.” Sente un frantumo. La tazza di Cho ha smesso di volare. Bellissima. Fortissima