Love In The Dark Side Of The Moon
di HarryandLouis99

16/08/13, ore 23:40

ei è stupendaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la adorooooo e poi c'è ank damon  e elena della seri di the vampire diaries e adoro ank quel telefil ti pregooooooooo ti scongiuro continua tra poco devo andare al mare e spero che continui pima che io partaaaaaa ti pregooooooooooooo

ti adoro e continuaaa se no spacco botiglia e amazzo famigliaaaa

15/08/13, ore 10:04

Ciaooo!
Oddio, chi vorrà uccidere Emma? Secondo me entrerà in campo anche Klaus...
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia! Continua presto :)

15/08/13, ore 03:37

Risposteeee: Hanno paura che Louis puó uccidere Emma.Hanno paura di Harry perché dato che é l'amico amico di Louis potrà essere seriamente una spia.La voce che hanno sentito secondo me é Emma lol mi piace rispondere alle domande hahahhahaha aggiorna al più presti baci e notte by Manu

14/08/13, ore 21:47

Allora secondo me pure lui è innamorata di lei non proprio stra cotto però.Secondo me la madre.Pure io se mi ritornerei a casa tardissimo e vedere mia madre che mi aspetta mi cagherei dalla paura lol aggiorna al più presto baci by Manu

14/08/13, ore 13:03

Chissà se nascerà una bella amicizia o di più.No,per niente all'inizio pensavo che fosse il padre lol Succederà che Harry ci proverà con Emma(?)Lungo e bello c; aggiorna al più presto baci by Manu

13/08/13, ore 15:30

Secondo me la persona stesa a terra é Natalie e no,non me l'aspettavo proprio.La mia migliore amica ama Vampire Diares e i vampiri quindi le consiglieró la storia :)))) continua al più presto baci by Manu

13/08/13, ore 12:17

Ciao :)
La tua storia promette già bene! Amo The vampire diaries e quindi non può far altro che incuriosirmi questo incrocio.
Immagino che il ragazzo sdraiato a terra sia Harry. Louis vampiro? Immagino ne vedremo delle belle!
Continua presto, baci
Giul

13/08/13, ore 12:04

ciao!
allora, il prologo mi piace molto, anche perché io amo the vampire diaries e shippo un casino delena *-*
tornando alla storia, credo che il ragazzo steso a terra sia harry... non so il perché ma ho come questa sensazione(?) lol
e louis da vampiro ... oh oh ohhh! me lo immagino, eccome!
se posso darti un consiglio, dovresti mettere ... informazioni meno scontate(?) nel senso, la descrizione dei personaggi mi sembra molto scontata. non è una critica cattiva, eh. non voglio che tu ti offenda, perché la trama è originale e mi piace, solo che forse non dovresti mettere descrizioni subito nel prologo c:
boh, io preferisco mettere le descrizioni dei personaggi mentre uno dei due si è perso osservando l'altra ecc.
ehm, poi che dire?
ah, sì, il banner.
allora, il banner mi sembra fatto un po' male... poi va a gusti lol
bom, io ho finito qui c:
ciauu
kisses by alex