The vampire angel
di Blue Eich

15/02/16, ore 22:14

Rieccomi qui!
Innanzitutto complimenti per la storia, secondo me sei stata molto brava! Nessun errore (l'hai appena corretta, non chiedermi che sparate faccio ahahaha), la trama è bella ed originale, la ship si addice alla perfezione al contesto, bravissima!♥
L'ultima frase mi è piaciuta davvero tanto :D
Va tra le preferite, subito! Ti avevo già detto che mi era piaciuto tanto.
Ora vado, ho sonno e voglio evitare di dire sciocchezze ahahah.
Ancora complimenti e ci si sente su Whats! :3
-Chià ♡

26/08/13, ore 13:41

Bonjure!
Ho combattuto la mia pigrizia e mi sono decisa di leggere il secondo capitolo di questa storia.
La storia è semplicemente fantastica, la trama è ottima e la tua grammatica è sempre perfetta.
Oramai sei un'esperta di Contest... Potresti anche sperimentare qualcosa di nuovo, no?
Non saprei cosa, mi ricordo che un po' di tempo fa hai fatto qualche OldRivals (ed è grazie a te se ora adoro quella shipping *^* ).
Va be, non importa cosa scriverai. Sappi che io ci sarò sempre per qualche recensione!
Alla prossima, Semplicemente_me4 o...solo per te Miriam.

13/08/13, ore 16:29

Ehilà!
Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo (e anche ultimo) di questa fantastica storia! *-*
Ok, ora dimmelo. Dimmelo. Perché dicevi che questo capitolo non era all'altezza del primo? u.u Dimmi il perché, avanti! u.u Non è assolutamente vero!  È perfettamente perfetto, e anche questo è stupendo! *^* Non dovresti sottovalutarti: vedi come sei brava? Cioè, insomma, scrivi da Dio! *-*
La grammatica è perfetta: non c'è l'ombra di un errore, e questa è una cosa che apprezzo tantissimo! *^* Si vede come, infatti, stai attenta quando scrivi, si vede come ci tieni alle tue storie, le tratti come se fossero davvero figlie tue (e, in un certo senso, è così), e questa è una cosa che gradisco davvero tanto! Quando una persona scrive una storia, deve amarla e curarla come se fosse un bambino. E tu lo fai meravigliosamente, quindi devo davvero farti i miei complimenti! :D
Come detto nella precedente recensione, la struttura è perfetta: la lettura è scorrevole, la narrazione è ben costruita, accompagnata da descrizioni impeccabili e da riflessioni davvero ben fatte. Le riflessioni sono le mie parti preferite, perché è lì che si scopre la psicologia del personaggio, e perché sono loro quelle che ti coinvolgono nella storia.
Anche il lessico è molto ben curato: le parole che usi mi piacciono tantissimo, e poi sono incastrate tra loro in una maniera davvero meravigliosa! Ad esempio, la descrizione dell'aspetto di Vera da vampira e le parole che hai usato mi sono piaciute davvero tanto!
Il capitolo, ripeto, è spettacolare: un seguito appropriato al primo capitolo! *^* Ce la vedo Vera a lamentarsi per il cambiamento del suo corpo e della sua vita... E poi di certo non sapevo che il cuore dei vampiri non battesse! Come non sapevo che i vampiri non dormissero... Non ho letto la saga di Twilight e non ho nemmeno visto i film, perdonami! ^^"
Ahahah, quando Drew ha fatto bere il sangue a Vera e questa l'ha sputato è stato fantastico! XD Anche se la scena era più drammatica che comica... e.e" Insomma, la dolce Vera ha subito uno shock! u.u
Drew è il solito Don Giovanni e.e Però è dannatamente affascinante... Andiamo, è proprio un figone! Nei confronti di Vera si comporta in modo davvero irresistibile... Vera deve avere una resistenza di ferro, io avrei subito ceduto a un tipo attraente come Drew! e.e"
Per quanto riguarda il finale, mi è piaciuto: è chiaro che Vera cominci a provare qualcosina nei confronti di Drew, se subito decide di seguirlo. Immagino come sarà la loro storia d'amore: eterna, perché i vampiri non muoiono. <3 Vivranno per sempre insieme felici e contenti! *o* <3
Il bacetto a fior di labbra di Drew è stato il tocco di classe... Ahh, com'è affascinante quel tipo, davvero! Vera è fortunata! u.u
È bellissimo quando Drew e Vera escono dalla finestra, è un finale davvero ma davvero romantico e dolce! <3
Per quanto riguarda i titoli, invece, sono d'accordo con te, sono figosi! *°*
Insomma, questa tua Long a due capitoli mi è piaciuta davvero tanto! Originale, scritta benissimo poi... Ti faccio i miei più sentiti complimenti, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! *^*
Alla prossima, e ancora brava!
La tua dolce Euphemia >.^

13/08/13, ore 16:12

Eccomi qua! ^O^ *si mette sull'attenti*
Il mio sesto senso vampiriaco (?) mi ha trascinata al secondo e sfortunatamente ultimo capitolo della sua maliziosa/intrigante Mini-Long *^* Un commento? Sono estasiata! Neppure un errore e nonostante pensassi che avresti scelto di allungarla di più, sono davvero felice di questo cambiamento. Cosa intendo con questa parola? Semplice: la decisione di Haruka di seguirlo. Si, lo so che tu stessa hai citata un suo pensiero che poi sarebbe il seguente:

Lui aggrottò la fronte, sorpreso dal repentino sbalzo d'umore. «Uhm? Hai cambiato idea, o sbaglio?»
Vera scosse le spalle, com'era solito fare il suo indipendente 'punto di riferimento'. «Tanto non avrei scelta.»

Ma in fondo, secondo me ci gode! E io vorrei essere al suo posto! >.< Shu, prendi anche me! :Q___

Se il suo cuoricino avesse potuto ancora palpitare sarebbe impazzito e, le gote, avrebbero arso fino a scottare.

Il pensiero di lei che beve sangue... Mi fa... Ahahahahhahahah! xD Ok, forse la saga di Vampire Knight mi ha visibilmente modificato il pensiero .____. Ma non riesco a trattenermi! xD
E' megli oche la sottoscritta si dilegui, immaignandosi i due vampiri saltare da un tetto all'altro con l'agilità di un gatto! Nyan! :3

Leila_chan

13/08/13, ore 14:24

Ciao Alex,
mi fa piacere che hai aggiornato questa storia sai un po' avevo perso le speranze come per la Desire.
Allora il finale lo trovo azzeccatissimo non ti preoccupare e ti voglio fare i miei complimenti perché diventi sempre più brava a scrivere.Ovviamente bandierina verde.
Alla prossima fic
Pax :)

13/08/13, ore 12:47

Ciao Alex!! Sono sempre la prima a recensire, muahahahahah! XD
Allora, stile impeccabile e grammatica perfetta sono accompagnati da un giusto numero di descrizioni ed un lessico perfetto.
La trama è davvero bella, mi piace come, alla fine, lei finisce per fidarsi di Drew... Certo, da vampiro ce lo vedo ed anche con questo carattere ma immaginarlo mi ha fatto un po' senso XD
Comunque, bellissima storia, complimenti!!

Alla prossima,
Sandra