Giocattoli.
di Miss Halfway

14/06/15, ore 20:32

Hm... è stata... strana? No, non strana... la protagonista ha reagito nel modo più giusto che poteva ritenere in quel momento; si è ritrovata davanti a un padre che non ha avuto considerazione alcuna per ciò in cui lei teneva, fregandosene dei suoi sentimenti e che poi non si è risparmiato dall'insultarla, non dandole neppure la soddisfazione di essere cacciata di casa... se di "soddisfazione" possiamo effettivamente parlare.

Nel complesso mi è piaciuta, realistica come sono realistici i personaggi e i loro sentimenti.
Sì, mi è proprio piaciuta, nonostante galleggi in questa sorta di patina di "stranezza" che non riesco molto bene a definire, a dare un nome...

Beh, alla prossima,
Baci<3
SdL

14/08/13, ore 14:30

Oh... É una flashfic proprio rude questa. Però mi piace. L'ho trovata intensa ed espressiva. Non mi sono presentata, mi chiamo The_Dragon_Flame, ma puoi chiamarmi Flame :) ho aperto per caso questa storia nella sezione e devo ammettere che mi sono ritrovata molto nella protagonista. E che non posso darle che ragione per il suo comportamento. Suo padre non aveva diritto di rovinarle ancora la felicità. Complimenti per questa flashfic acre e pungente, Miss Halfway. Hai un bello stile di scrittura diretto e, che arriva al cuore. Sei bravissima a scrivere e a rendere le emozioni e i sentimenti profondi e tumultuosi di questa ragazza. Brava. Sprro di leggere ancora qualche tua storia :) Ciao!! :D buona giornata :) Flame

14/08/13, ore 11:15

Brava, mi è proprio piaciuto! Un racconto breve ma intenso, che ho letto tutto d'un fiato. Mi piace come descrivi i pensieri e ciò che circonda i personaggi... continua così! :D

13/08/13, ore 13:02

Prima di tutto vorrei dirti che la tua storia è molto bella, scritta in maniera semplice e diretta. Non sei stata pesante con i dettagli (che a volte mi annoiano durante la lettura): questa fan fiction è diversa da tutte le altre che ho letto in questa sezione, finalmente qualcosa di nuovo! Non ho trovato errori.
Che aggiungere?
Scrivine altre, mi piace il tuo modo di "ragionare".
Kiss kiss

-Sery

13/08/13, ore 11:56

Ma sai che mi è piaciuta molto? Davvero, scrivi molto bene, il contenuto è ottimo, le descrizioni pure, brava. Ho notato solo qualche piccolo errore, ma nulla di grave c: Che padre stronzo però lol. Ciao bella, continua così Divinamente che scrivi . Baci xx