The lemon song
di VociPerdute

15/02/14, ore 11:52

Ciao ciao!
Finalmente mi sono decisa a recensire perché oggi ho deciso così, di punto in bianco, di rivedere meglio il mio account Efp, ergo storie preferite, recensioni in sospeso, storie da ricordare, recensioni in sospeso, storie seguite, recensioni in sospeso... <.<
In realtà non so nemmeno perché non l'ho mai recensita questa, mi sono sempre detta "prima o poi lo devo fare!" e insomma eccomi qui!
Che dire, finalmente quel pavone (meraviglioso) di Robert ha avuto ciò che si meritava :'D Finalmente ha trovato qualcuna in grado di tenergli testa xD Il finale è davvero carino, mi ha fatto ridere anche rileggendolo altre volte. Mi immagino la sua faccia sconvolta mentre tiene in mano lo spremiagrumi mentre gli altri, dietro di lui, si piegano in due dalle risate!
Davvero simpatica, brava! :D
Era già tra le preferite :)
Un bacio! :*

06/09/13, ore 09:29

EPICA. L'unico aggettivo con cui posso descrivere questa storia, epica. :D
Mi sta simpatica quella ragazza, ma tanto.
Io sarei svenuta :')
Avrei tanto voluto vedere la sua faccia quand'ha tirato fuori dalla scatola lo spremiagrumi :'D
Un bacione e un salutone :*

05/09/13, ore 20:18

Ho LOLLATO disperatamente.
LOL! uno spremiagrumi!
non ridevo così da secoli.
e il "tonfo del vichingo conquistatore che cade da cavallo" è davvero impagabile!
Complimentoni!

16/08/13, ore 23:58

Ma ommioddio, ahahahah *continua a ridere all'infinito*
Cristo, sto ridendo da cinque minuti buoni e non sto scherzando.
Dio, ma come ti è venuto in mente? Dì la verità, in realtà è stato solo un sogno che hai fatto di notte. Cioè, è impossibile che una mente razionale concepisca una cosa così ... così ... così particolare, geniale, imprevedibile, ecco. Io sinceramente mi aspettavo di tutto, ma non uno spremiagrumi! Ahah, se ci penso rido di nuovo, ahah.
Mamma mia, ma questa ragazza qui è da stimare!
Mi immagino già la mente di Rob che fantasticava su quello che avrebbe fatto con questa ragazza la notte ... e invece! Finalmente una ragazza che non si fa subito sedurre dal Plant, ci voleva proprio una figura così. ewe
E chissà il pubblico! Come avrà reagito? Per non parlare degli altri, come minimo lo prenderanno per i fondelli a vita! Ben ti sta, Rob (?)
Va beh, complimenti per questa storia, è davvero molto originale! E io sto ancora ridendo, okay. ahah
Valentina.

14/08/13, ore 14:43

AHAHAH santoddio, ma come ti è venuta in mente una storia così?! Intanto alla ragazza io farei subito un monumento. Cioè, se mi fossi trovata di fronte a quel figone di Robert e lui mi avesse guardata dritto negli occhi cantandomi proprio QUELLA frase di QUELLA canzone io sarei svenuta di brutto. Però la ragazza ha avuto un bel coraggio, è stata una grande e ha dato una bella lezione all'ego smisurato di mister Pianta. Sarebbe stato interessante essere lì per vedere l'espressione di Robert. Però dai, uno spremiagrumi in fondo può sempre tornare utile XD E questa frase poi è fantastica: "Da qualche parte dentro la sua anima sentì distintamente il tonfo del vichingo conquistatore che cadeva da cavallo".
Vabbè, mi hai fatto fare quattro risate, ti ringrazio :)
Un saluto, a presto!

13/08/13, ore 15:57

OH MY GOD, sono scoppiata a ridere come una cretina. E' geniale. GENIALE. Credo che se davvero una cosa del genere fosse successa durante un concerto dei Led Zeppelin sarebbe entrata nella storia. Mi immagino benissimo la faccia di Robert con uno spremiagrumi in mano davanti a un'intera folla di fan mentre Jimmy, Jonesy e Bonzo smettono di suonare perché sono troppo impegnati a ridere come pazzi. E' geniale, davvero, GENIALE. E io che mi aspettavo che in quel pacchetto ci fosse un preservativo, LOL.
A presto!:,)