Amici?
di Cara_Sconosciuta

18/10/09, ore 22:54

Uffi io invece ce li vedo insieme XD che topiniiiiii! Tempy sta ficcy mi piace da pazzi come tutte le tue del resto :) ovviamente Ryelsi XD

18/10/09, ore 22:54

21/02/08, ore 23:07

ma non esiste proprio che finisce così!!! merita un sequel!!! è scritta trppo bene, è troooooppo da vita quotidiana x nn aver effetto!! no, ti prego..scrivi il seguitoo!!!

20/02/08, ore 19:45

Bellissima.. Questo Ryan si comporta tale quale una persona che conosco bene.. Martha che fa i disegnini è mitica, la mia copia esatta.. ^^ Brava!!! Giuls..

20/02/08, ore 17:21

Ahiahi...che dobbiamo fare con questi maschiacci (e con questa Tempe che sforna una storia al minuto)? Dovessi scrivere una storia per ogni evento che mi ha delusa, ogni scena che si ripete sempre allo stesso modo (e di cui farei volentieri a meno), potrei fare un libro... Ma tu continua a sfogarti, se ti serve (così alimenti anche le casse di efp XD). Tivibì, sore

19/02/08, ore 21:59

bellissima qst shot anche se un pò malinconica!

19/02/08, ore 21:41

Che bella questa one-shot! Certo, è molto triste però è pur sempre un tuo sfogo personale. Purtroppo anche io ero innamorata del mio compagno di banco due anni fa. Poi mi è passata. Ma provavo esattamente quello che prova Kelsi in questa shot. Ora la situazione è più complicata, dato che il ragazzo che mi piace è fidanzato. Ma non sono qui per raccontarti la mia vita, ma per farti i miei complimenti come al solito. Brava! Baci ^^