Buon Natale amore mio...
di marilia

lollo
16/11/04, ore 22:17

bella, bella, bella, beellaaaaaaaaa! mi piacciono troppo queste cose sdolcinate!voto: 1000...000..000, mi piace troppo cm scrivi! by lollo p.s. lo so che nn si può, ma per una volta... un salutone a namisan, ke mi ha consigliato di leggere questa fic! thanks by lollo

tipa
15/11/04, ore 21:36

hmmmmmmmmmmm..... perchè hai messo "R" se succedeva una cosa del genere???? cmq è bello e strano...non sono d'accordo con la coppia Harry-Ginny,ma fà quel che vuoi...sei tu la bravissima e romanticissima scrittrce!!! brava e continua così!!!! ciao!!!

Cioccorana
18/10/04, ore 21:12

Che dire? Questi due hanno passato proprio un bel Natale, eh? Carina, però.... bè... forse ti sei soffermata un pò troppo sulla scena hard...Mi sembra un pò superficiale così, ecco. Cmq mi piacciono molto le tue storie (He wasn't è stratosferica!). Kiss!

daffodil
15/10/04, ore 15:04

molto bella anche questa... non so perchè ma la coppia ron hermy, ti viene decisamente bene! complimenti! ciao daffo

MiciaMao^^
11/10/04, ore 11:14

Beh..che dire ..brava,molto emm.. descrittiva ecco!!

vale89
06/10/04, ore 22:29

mah, non sembrano molto credibili e anch'io l'avrei messa come over-18

Kathy
06/10/04, ore 21:46

io... cioè... ke dire... io non... bè... si ecco... XVERTITA XDXD ke bella ficcinaaaaaa finalmente non hai messo in mezzo il mio Draco! MIO! ecco xkè mi è piaciuta così tanto XDXD no, skerzo... XDXDXD cmq è davvero una shottina molto bella mary... ma tanto sn tutte belle le tue XD cmq volevo farti una domanda su "street for the dark"... ma xkè, tu una ragazza la baceresti veramente? XDXD akerzo, nn ci fare caso XDXD sono uscita fuori di senno XDXD notte notte... continuerò a recensirti domani ora vado a fare ninne XDXD kiss

Elly
06/10/04, ore 21:45

carinaaaa!!!Ne scriverai altre vero? Vero? Mi piace il tuo stile!

Sunny
06/10/04, ore 20:20

E bravi i miei adorati Ron e Hermione... decisamente un ottimo modo per fare la pace! ^_- Non ce li vedo a non litigare più...ma ora sarà senza sdubbio diverso, e tu questo lo hai reso proprio bene...e complimenti per le litigate, sono proprio nel loro stile! ^___^

06/10/04, ore 19:46

bella anke se sekondo me dovevi metterla vieta a minori di 18 anni me sconvolta grillo parlante:non dire bugie tu hai visto il film la kosa piu dolce , vale ucccide kon il grillo accidentalmente kon il dizionario fi francese ops . komque non mi ha sconvolto la ficcy