Quei cinque ragazzi sulle scale
di The Mistery Girl

19/10/13, ore 14:25

Yooo, boss :D
Si, hai capito chi sono c':
Quando ho visto la storia, ho pensato di recensirla.. Giusto per ricambiare quella che mi hai scritto tu tempo a venire :3
Iniziamo con la grammatica: devo dire che di errori ne ho trovati pochi, si si :3
Più che altro ti consiglio di rivedere i tempi dei verbi e il singolare e il plurale :3
Ti consiglio anche di modificare l'html, perché così (tutto attaccato) non si riesce a capire molto ://
Te lo consiglio anche per dare un aspetto migliore alla fanfiction in generale :D

Passiamo alle riflessioni(?) :3
Questa shot me l'avevi già fatta leggere in classe ed è inutile che ti ricordo che mi è piaciuta tantissimo *^*
Ci sono rimasta di nuovo male quando ho compreso che Louis, Harry, Niall e Zayn erano morti e che Liam stava parlando con loro da anziano.
Mi piace molto perché riesci a trasmettere molte emozioni, anche se non le descrivi nello specifico :3
Tra l'altro, la shot in sè per sè è commovente e malinconica..
Fai capire che, anche quando non saranno più una band, loro saranno sempre uniti..
Che nessuno potrà mai dimenticarsi di loro..
Complimenti, ti consiglio di rivedere per l'html e i tempi dei verbi, ma per il resto è davvero fantastica :D
E brava, Tonia lol
Non appena ne pubblicherai altre passerò a leggerle e recensirle sicuramente :3
Alla prossima, boss ^^
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 02:27 pm)