BE YOU.
di Payne di stelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/14, ore 17:57

Eccolo! Finalmente l'ho letto! Scusami se sono stata assente ma non entrò da molto tempo qui. Questo capitolo è fantastico, finalmente mary si è lasciata andare, ma alla fine chi non si lascerebbe andare con Harry! ahahah. La storia è sempre più interessante e dopo quello che è successo sono contenta che mary sia tornata alla sua vita di sempre. Con Harry.
Come al solito sei bravissima e mi raccomando aggiorna appena puoi. Non vedo l'ora, un bacio x.

29/07/14, ore 13:56

Davvero un capitolo pieno di avvenimenti e dolciositá xD complimenti! Ma non solo.. nn ho potuto fare a meno di morire dal ridere appena ho saputo il nome del cane di Daisy. . La tua fantasia supera i limiti e.. Mi piace!! Ci vediamo al pross capitolo e continua così. Ti voglio bene ♥
-tua Amiej (Marta)

04/06/14, ore 15:59

Daaaaaaaaavvero SPETTACOLARE! Come già sai questo è il mio capitolo preferito in assoluto tra tutti. C'è molta suspanse, nuovo e.. purtroppo anche pensieri tristi. Ma qui non parliamo di pensieri e frasi qualunque ma.. giuro che mi hai completamente spiazzata! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (insieme a te ovviamente). Ciaoo! <3

26/05/14, ore 20:48

Woooooooooow!! Nel punto in cui Harry e Mary avevano 'i fuoki d'artificio' davanti agli occhi pensavo facessero... lasciamo stare che è meglio! Ahahah cmq.. pensavo a qualcosa del genere x ' l'incontro sprovveduto' di Mary. Due uomini grossi e muscolosi la pijano a pugni.. poverina!
BEL CAPITOLO!

26/05/14, ore 20:35

La storia si fa mooolto interessante. Sono curiosa di quello che Phoebe voglia fare a Mary e spero sia qualcosa pieno di suspanse.. viva la violenza! XD No dai, scherzo! Cmq continuooo col 17

05/05/14, ore 18:42

E stupendo scrivimi quando posti ti prego e unica ci tengo troppo grz ciaoo scuri i ti aspetto e unica
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:48 pm)

05/05/14, ore 14:24

Uuuuuh.. stupida Phoebe stupidissima Phoebe! Menomale che c'è però un momento di 'crisi' per causa di una nemica.. così la storia si fa più emozionante ;)
Poi.. del resto abbastanza romantico e il fatto che Mary abbia detto a suo padre che è un semplice amico mi incuriosisce.
AMIEJ

05/05/14, ore 00:02

Leggere questo capitoli prima di dormire fa venire certi pensieri un po hot ... comunque ora la tua adorabile idiota e il suo Vomitino sono qui ... AGAIN!! Tremate comuni mortali! Muahahah .. coff coff ... blah palla di pelo!! Comunque la Mart tragre ha fatto vomitare arcobaleni al mio Unicorno fifone che continuava a nitrire minchiate a fragole e lamponi ... (?) Ma poi quella tipa cn il picolo lampione con le allstar chiamato comunemente Hazza? Cè ... io ero tutta "Vomitino i choose you!" Lancia la pokeball stile Asch Ketchum "Vomitino attacco Vomito! !" ... e la vipera tutta sporca di arcobaleni! Sooorvolando le minchita grazie al teletrasporto di Goku ritorniamo al commento mangiando una ciambella di Homer Simpson che ora ... mi rincorre cn una mazza!! Aiut! (Martina scappa dal cinese ciambellamaniaco isufruendo del vomito del suo unicorno che fece cadere Homer che si ruppe la spina dorsale andando all' ospedale dove incontro babbo natale che gli disse Va Cagare) stendiamo un velo pietoso plz .... No, Maria io esco ... tu non puoi farmi fare certi infarti per ste pucciosita da coppia pucciosa! Mi sento una zitella con quarantaquattro gatti in fila per tre col resto di due! Voglio un ragazzo! (Fischia, anzi sputacchia, e NiallMioMaritoHoran arriva di corsa ... molto meglio!) E poi la parte del padre in discoteca? Io mi faccio risucchiare da un buco nero piuttosto! O.o ... e la parte spinta? Miiiiiii ... fa male leggere certe robe prima di dormire sai? Come l ho gia detto?Embè io sono faiga e lo ripeto ancora heheheh ... sinceramente io avevo pensato che avessero fatto TunzTunz come leprecauni ma a quanto pare hanno fatto cilecca! Tutta colpa tua stupido quadrupede monocornuto! (Tira una padellata all amico unicorno che spaventato vomita) eh maria che motono che è il mio unicorno! sará che devo aggiornarlo ... mah! Ma la cosa che mi ha fatto piu paura è quando la frase "Ha gli orali" è entrata nel mio campo visivo ... cazzo sononervosa come un nervo che soffre di nervosismo (?) Va bhè ... cn questa mischiata credo di aver finito e vedi di aggiornare presto che quella frase li di suspens non è approvata ne da me ne da Vomitino ne da SfiPotter ne da Goku ne da Pikachu quindi io ASPETTO ... ora ... capo passo e chiudo ... buonanotte o buona giornata a seconda di quando lo leggi ... by Marty con la collaborazione di: Vomitino (Unicorno) SfiPotter (Mago) Pikachu (Pokemon) e Goku (sayan) .... Martina sparisce a cavallo di vomitino inseguita da SfiPotter e la sua scopa mentre insegue con una siringa Goku cn in spalla Pikachu che continua a fare Pika? Pikapika ... bie bie mortale!!

02/05/14, ore 22:05

Woooo! Qui ho avuto parecchia preoccupazione e.. la mia parte preferita, non so perchè, ma è quando Harry fa il 'bastardo' con Mary. Sono strana ma a me attirano le parti tristi o violente invece delle parti romantiche ahahhahaha

02/05/14, ore 21:49

Uuuuh pensavo che la madre le avesse detto qualcosa di contradditorio riguardante la relazione con Haz e invece.. mi sono sbagliata anche se ho il presentimento che suo padre sia poco d'accordo. ahahhahaah Sì dai, così c'è più suspanse e movimento!

02/05/14, ore 17:42

Uuuh devo dire che come capitolo è molto molto romantico e sdolcinato. Poi il tocco finale.. i ricordi tristi della ragazza riaffiorano nella sua mente. Penso che a suo fratello Mark sia successo qualkosa di brutto visto che Mary ha pianto.. ma vediamo un po' il continuo!

29/04/14, ore 16:28

Ed io che speravo andassero fino in fondo... AHAHAH scherzavo, non sono una pervertita, tranquilla ;) Allora, io amo la tua storia, lo sai vero? E se non lo sapevi, ora lo sai! Credo che Harry e Mary siano davvero dolci, in particolare lui, insomma, chi di questi tempi viene sotto la finestra a chiederci come stiamo? Nessuno. Sono fin troppo brava, chiedo e mi rispondo da sola :") Devo dire che quando il papino di Mery le ha proibito di andare con Harry in discoteca, di vederlo soprattutto, l'ho odiato immensamente... Credo nessuno debba ostacolare le volontà dei figli sopratutto se sono buone! Patrick, ho provato un senso di diagusto nei suoi confronti, mentre mi ha colpito la gentilezza della sua amica, Carly. Si chiama così vero? In questo periodo tendo a dimenticare molte cose...mannaggia :c Ho amato molto, la piccola scena fra Anne e Mery, che suocera deliziosa, credo che sia davvero molto socievole persino nella realtà :3 Però, non puoi lasciarmi così... Credi che io ora, riesca ad aspettare quello che dirà Harry con calama? No, non ce la farò! Quindi, ti prego, ti supplico, ti SCONGIURO *si mette in ginocchio e prega in arabo* di aggiornare prestissimo, a costo di minacciare 2.000 persone per farti recensire questo splenido capitolo solo perché aggiorni. Dopo le suppliche, me ne vado. Ciao splendore e avvisami quando aggiorni ;) xx

29/04/14, ore 15:35

Oddiooooo qui credo che quella che un po' esagera sia Mary. Non può davvero offendersi per una cosa che pensava in passato.. non può.
Cmq.. mi fermo qui al cap 10 e il resto probabilmente lo leggo oggi. Ciaooo bellissima! <3

29/04/14, ore 15:27

Uuuuh che dolciosi! Quindi si conoscevano da molto più tempo.. colpo di scena!
Comunque spero di arrivare prestissimo ai capitoli più recenti perchè NON VEDO L'ORA
Alla prossima recensioneee.. continuo col cap 10

17/03/14, ore 22:30

E stupendo scrivimi quando aggiorni ok ci tengo molto ciaoo scrivimi tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]