Changes, cambiamenti.
di lellis96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 20:04

Ciao sono io, la solita rompipalle cronica -.-
Ma in fondo lo so che mi vuoi bene <3
splendida come sempre, ho riso un sacco per la faccenda della nutella, ma io non faccio testo rido per tutto...
domanda da u milione di euro *magari, sbav*
Wayò di che dialetto è, nel senso, di dove sei?
p.s. non aspettarti due milioni perchè le domande sono due, contale come una sola
love love love you <3 <3
whit love
Agnese

01/02/14, ore 20:34

Ciao! sono sempre io, agnes, con un nuovo nome <3  ALLORAAA
1 scuuuuuuuuuuuuuuusaaaaaa scusa scusa ma è stato un mese pieno pieno di fine quadrimestre e sai come è, non ho avuto tempo di respirare..
2 sei la solita, non sto a ripetere tutti i complimenti perchè se no impallo il computer
3 il capitolo è fantasticooooo u.u
4 adoro michele -sbav-., ma questo giàlo sai
5piccolo sgarro al punto 2: i loooooooooveeeee youuuuuuuuuuuuuu (y) , sei bravisisisisissiisisimimimmisima .... yep italiano correggiuto . sa gana mia ci vuole <3

07/01/14, ore 10:13

Ciao, e bentornata!
Hai fatto bene ad inserire questo bel momento, molto dolce, fra Michele e Nora. Ci voleva, dopo tanta tristezza, povera Nora. Mi è piaciuto moltissimo, brava!
Ci sentiamo alla prossima. Un bacio!

05/01/14, ore 15:18

Ciao. Ok, penso di amare questo capitolo. Adoro la "passeggiata" di Nora e Michele. Cioè è troppo forte(?)
Mi dispiace per i tuoi nonni :'(

05/01/14, ore 15:04

Sì, a me è piaciuto questo capitolo e molto! Ma se non sbaglio in ogni capitolo metti un pezzo della vita passata di Nora, di quando non era "in forma"? Ma poi fa troppo ridere quando parlano del telefono lool

05/01/14, ore 14:57

Ciao ho trovato il tuo profilo e appena ho letto l'introduzione mi sono innamorata di questa storia.
La grammatica è perfetta e le foto ben organizzate.
Spero di riuscire a leggere tutti capitoli oggi perché appassiona davvero!

30/12/13, ore 20:33

YEAH!
sono la prima a recensire codesta meraviglia! Sei un cranio, ma allo stesso tempo mi viene una voglia irrefrenabile di..... ucciderti... mi hai fatto patire un mese, e ora vedi di muoverti o io. muoio... davvero! Devo sapere cos'altro di geniale ti inventi! <3 <3 A parte questo... ( caliamo un velo pietoso sui miei scleri assassini) ... Brava, divina e brava come sempre... :D
Kiss Kiss <3<3<3

24/11/13, ore 23:28

Bel capitolo, veramente! Mi è piaciuto davvero tanto, ti faccio i miei complimenti perché mi hanno colpito tutte e tre coppiette!
Sei stata anche bravissima nelle descrizioni, spero in un tuo prossimo aggiornamento molto presto!
Sasy91

15/11/13, ore 19:48

Come avrei potuto abbandonarti????? sei la mia ragione di vita, se tu smetti di scrivere potrei morire. questo capitolo è troppo dolcioso e zuccherosissimo. -.- ù.ù Michele e Nora sono troppo belli insieme, ma lui, detto tra noi,.è il più bello di tutti. Sei troppo simpatica nelle tue storie.
Ormai mi odierai per tutte le volte che ti ho detto che sei bravissima eccetera eccetera...
 vorrei conoscerti un po' meglio ...... scrivi troppo bene.... <3
alla prossima, la tua fan number one
Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ( io e il mio italiano correggiuto)

15/11/13, ore 17:25

Sono molto contenta di questo aggiornamento: le coppiette felici mi mettono di buonumore e finalmente anche Camillo ha trovato l'anima gemella . Sembra andare tutto bene ,almeno fin qui...
Un bacione !

10/11/13, ore 20:03

Oh shock... ecco cosa cosa l'aveva spinta a non mangiare, ti adoro.... !!!!!!!!!!!!!!! sei un genio, ti prego posta prestissimo non posso vivere senza questa storia la adoro. ti stimo profondamente continua così

03/11/13, ore 09:58

Questo capitolo spiega tante cose, ora mi è tutto chiaro del perché Nora non mangiava più. Spero che aggiornerai presto, ciao!
Naturalmente, ho messo la tua storia tra le preferite e anche complimenti! Perché mi è piaciuta molto, mi raccomando...Aspetterò com ansia!!!

03/11/13, ore 09:40

Per la miseria, è stato un capitolo strapieno di emozionibe ti faccio i miei complimenti, perché è stato davvero molto romantico! :)

03/11/13, ore 08:38

Wow, complimenti! Gran bella storia, a pensare che brutta esperienza ha passato aquesta ragazza per via di quello stupido, ma ora è cambiata...Sei molto brava, la storia mi piace! Bell'inizio!

15/10/13, ore 18:29

Oh.Santa.Lucetta. che botta! Tu stai leggendo tranquilla, nel frattempo ti chiedi perché questo excursus sulla vita dei genitori e poi, all'improvviso, senza neanche minimamente immaginarlo o averne la sensazione, SBAM, ti si apre il mondo della vera sofferenza di Nora.
Tristezza, e amarezza. Ci sono rimasta male. Ottimo il ritmo, mi hai davvero sorpreso. Complimenti.
Sì, ci sono delle imperfezioni nel tuo modo di scrivere, ma sono sincera, si sente che ci metti il cuore a scrivere questa storia e tutto passa in secondo piano, perché con la tua passione non fai altro che tenere legato il lettore alla tua storia.
Bene, ora aspettiamo il prossimo. Sono davvero curiosa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]