Abducted
di you are nineteen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/14, ore 04:01

Ehi ciao! Storia stupenda. Per favore potresti dirmi quando continuerai?

04/01/14, ore 01:51

ciao, scusa ma non ho capito, l'autrice inglese continuerà questa storia o no?
Perché da come è finita mi è sembrato che Harry sia stato accusato con la condanna a morte e che l'iniezione sia stata la sua ultima se così si può dire (diciamo che mi sono messa a piangere ahahah)
Sinceramente non me ne frega molto di Arielle e Niall ma solo di Harry e Mallory (scusa per la sincerità ma è così haha) e sinceramente vorrei uccidere a cazzotti Zayn (perché è lui che l'ha rapita...)
ti prego fammi sapere se l'autrice aggiornerà o mi strapperò i capelli...

02/01/14, ore 22:56

Questa FF secondo me è bellissima, e vorrei condividerla sulla mia pagina facebook... però per farlo ho bisogno del tuo consenso.
Posso ?
Prima di pubblicare la ff dirò che non l'ho scritta io, ma che sei stata tu a tradurla dall'originale, di una ragazza inglese.
Te ne sono grata se mi dai il permesso <3

(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:53 pm)

02/01/14, ore 13:50

Bellissima ti prego continuaaa..
io l'ho iniziata a leggere solo oggi ma e una delle mie preferite e stupenda!! :3
Ele xx <3

01/01/14, ore 23:55

wow veramente bella. fai i complimenti da parte mia a quella ragazza che l'ha scritta, ma soprattutto faccio i complimenti a te per averla tradotta così bene.
un bacione
-Greta <3

26/11/13, ore 02:05

Ciao. Ho visto che hai i permessi per tradurre, ma non hai creato l'account a nome dell'autrice originale. Vorrei sapere cosa hai intenzione di fare perché il regolamento di EFP parla chiaro sulle traduzioni.

16/11/13, ore 22:49

Troppa perfezione, giuro che amo questa ff continua presto♥♥♥♥ mo chi spia Mallory? Ho paura io per lei D:

28/10/13, ore 21:12

Ti prego continua, è bellissima! Secondo me Mallory deve stare con Niall, non con Harry, non dopo tutto quello che lui le ha fatto.

19/10/13, ore 19:04

Amo questa storia. Amo Harry e Mallory. Li voglio insieme adesso! Sono così carinii :3
Spero aggiornerai presto perchè questa storia è come una droga per me :)

14/10/13, ore 18:16

È stupenda la tua storia! Devi continuare! Daiii che manca poco <3

13/10/13, ore 18:33

La storia mi piace moltissimo, ma Mallory, deve stare con Harry.
Amo Niall con tutto il cuore ma Mallory è di Harry.
Continua a tradurla perchè sei bravissima ♥

08/09/13, ore 12:38

No ma vi prego di nuovo la mamma in mezzo al cazzo !! Non la sopporto più . Harry mi ha fatto piangere me lo hai fatto immaginare così triste e addolorato dio che tenerezza .. Poverino !!!! Ma lei cavolo deve capire che lo ama ... Sta impazzendo per me hahaha ... Ti prego continua presto !!
baci
Giulia XX

07/09/13, ore 00:48

Uddio
Non è possibile
Di nuovo quella stronzetta in mezzo ai coglioni, ma una decente scopata no eh?
No, ovviamente deve rompere il cazzo alla figlia
Harry ha fatto una tenerezza assurda, troppo
Alla prossima xX

06/09/13, ore 09:53

Per favore traduci al più presto T.T me ne sono letteralmente innamorata e voglio, devo sapere cosa succede. Ma..c'è una cosa che mi "tormenta"! Come può essere mai sbagliato l'amore? Dico andassero a quel paese tutti quella della sindrome di stoccolma o come si chiama. Se è vero amore non può essere sbagliato. Sto letteralmente impazzendo al pensiero e ci vuole un motivo davvero forte e una spiegazione davvero convincente per farmi cambiare idea. Ci tengo tanto a capire cosa considera di sbagliato uno psicologo nel vero amore. Detto questo ho finito di sfogarmi.

P.s: sei davvero brava a tradurre e ho letto anche qualche capitolo di quella in inglese e mi piace molto la traduzione :)
P.p.s: ah ricordiamo a sti trita cervelli che anche la Bella e la Bestia è un caso di questa sindrome, ma non perciò evitiamo di guardarlo o farlo guardare alle nostre sorelle/fratelli/figli.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:02 am)

03/09/13, ore 00:58

ciao! credo sia la prima recensione che lascio a questa storia e devo dire che mi piace molto!
Harry è un cucciolo *-* è dolcissimo.
La madre è un poochino troppo curiosa per i miei gusti e non vedo l'ora di leggere quando lo scoprirà! HAHA
continua presto *_* bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]