Russell agli Hunger Games
di jack2602

09/04/17, ore 03:13

Leggere una cosa così bella e poi vedere che è del 2013 mi ha spezzato il cuore :(

16/03/14, ore 00:14

L'idea è spassosa e le accoppiate che proponi sono davvero intriganti. Immagino che questi tuoi saranno degli Hunger Games davvero particolari e quasi certamente più appassionanti rispetto agli originali. Sono sicura che la vena ironica non ti manca e che saprai tirarla fuori al momento giusto.
Buon lavoro Jack (è uno dei miei nomi preferiti!) e che la tua fantasia sia fertile e produttiva.

02/10/13, ore 02:10

Ciao Jack, bello trovare altre storie su Rusty Crowe che non siano le mie :P Ho sorriso al particolare delle ciabattine a coniglio dei Rabbitohs :) Ho visto Hunger Games e sono curiosa di vedere l'accoppiata Nannini/Crowe come se la caverà. Attento ad alcune imperfezioni di grammatica. Ti auguro di continuare e saluta tua sorella, fan, come me, del Grande Russell.

13/08/13, ore 17:25

Ciao Jack, a quanto pare sono la prima a recensire! sei un grande davvero! la tua storia è troppo forte!!! Mi piace moltissimo e per me non devi cambiare niente è davvero bellissima così! mi piace il fatto che questa storia faccia ridere e non è proprio un tema ridicolo, però nonostante tutto riesci a far ridere parlando di Hunger Games!! ahahah per me è davvero molto divertente e anche scritta bene. sei bravissimo! mi raccomando vai avanti perchè voglio leggerlo tutto. Dai, aspetto un aggiornamento, ciao a presto,
Bibi