I giorni della Luna
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/14, ore 17:49

Complimenti, davvero una bella storia e un' idea molto carina, mi e' piaciuto vedere una Aries piu' decisa e convinta, cosi' come mi e' piaciuto vedere un Leo geloso. Davvero una bella fic, spero di poterne leggere altre cosi'. Detto questo, alla prossima allora... baci :*

23/11/13, ore 13:10

Eccomi anche qui! Spero di non disturbarti D:
Te lo ripeto: sei un genio! Come ti fanno a venire certe idee?
Mi sta facendo venire voglia di leggere altre tue ff!
E già che ci sono, ti metto tra gli autori preferiti ;)
Te lo meriti!
A presto :)
Mels.

12/09/13, ore 23:33

Ciao! :D
Leo, lasciatelo dire. Sei un IDIOTA. Caprico ha perfettamente ragione. Hai gli occhi foderati di prosciutto!
Povera Aries, dover trattare con un imbecille di quel calibro.... Ha fatto anche bene a dargli una sberla è.é QUEL TIPO DOVREBBE DARSI UNA CAVOLO DI SVEGLIATA!
Ma parlando della ragazza che era con Leo... parlando di scarpe, sul SERIO crede di poter dire che un ragazzo possa ritenere interessante?! Daaaaaai, anche io che sono una ragazza comincerei a dormire!
Il prossimo è l'epilogo.... nuuu ç.ç Almeno avremo la soddisfazione di vedere fare qualcosa di sensato a Leo! Credo. Se non farà tutto la-non-più-sfacciata Aries.
Aspetto, allora! Ciao! :D

10/09/13, ore 16:46

Come il prossimo è l'epilogo?! Cos'è uno scherzo?
Se è uno scherzo allora non mi piace affatto :( non può finire, mi stavo divertendo così tanto! >.< UFFA!
Però questo capitolo mi è piaciuto u.u e tu non puoi capire come ti capisco! Quest'estate il mio computer ha cancellato TUTTE e dico TUTTE le mie storie! Sai che significa? Che la maggior parte dei capitoli, ancora non pubblicati, hanno fatto " PUF " e io sono ancora disperata per questo! xD
Mi raccomando aggiorna presto *W*

Wilwarind

10/09/13, ore 12:51

Eccomi quaaaa :3 scusa il ritardo ma sto approfittando degli ultimi giorni per dormire xD
alluoooora :3 bellissimo capitolo *^*
Leo caro però così non si fa! Devi deciderti u.u non va bene non va bene.
Aries cara meno male che adesso torni normale e smetti di dare problemi su!
Cocol cara sei sempre bravissima *^* io non so come fai davvero :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo °^° (che ho capito essere l'ultimo çwwwwwç) sono troppo curiosa però non voglio che finisca D:
sono combattuta. Bene. Mi levo dalle bocce anche perchè come ben sai ho una Nalu da finire xD
Alla prossima :3

10/09/13, ore 01:09

Cocooool! Ero sicura che mi avessi abbandonata senza un finale! Penultimo capitolo... che tristezza :( Baka Leo, baka!! Lui può fare quello che vuole e Aries no?! Io lo picchio! Sorvoliamo il mio screlo moment. Anche io avrei reagito come Aries se mi avessero trattato così. Leo se l'è meritato! Capricorn la sa lunga eh... è furbetto dentro (O.o) Voglio vedere come va a finire! Aspetto l'aggiornamento! Bacioni Coco

09/09/13, ore 22:38

Oj mio Dio il penultimo capitolo?! Mi deprimo giá T.T waa! Bhe comunque é un penultimo capitolo con i fiocchi!
Hai descritto alla perfezione i sentimenti v.v
Aries é cosí dolce invece Leo é cosí stupido .-. Capricorn é un grande hahahahah :,)
E che bello alla fine la rimpatriata fra uuuuuomini xD dovresti prima aprire li ochi ebi ahahahja xD
Meraviglia! Pora Aries! Ha ragione! Finalmente Leo ha capito i suoi sentimenti ma non quello di Aries .-. Idiota...
Ci vediamo... All ultimp T.T.... Complimenti ciauu ^^
Angie <3

28/08/13, ore 14:51

.____________.
Mi ricordavo benissimo di aver recensito! Ma io non lo so eh!
Aries tra mh... Tpa nuova e il leoncino non mettere il ditino! (siamo sicuri fosse così?) vabbè lasciamo perdere.
Leeeeeo! Tu provi qualcosa per Aries ed eri geloso u.u
FINE DELLA QUESTIONE! CASO CHIUSO.
ok :3 sto beeeene. Grazie a te per la bellissima storia
S-solo due capitoli D: NE VOGLIO ALTRE DOPO EH!
Alla prossima. Sei sempre bravissima <3

27/08/13, ore 23:50

Ciau
Ma quanto sono pucciosi *-*
Non sapevo cos'ea un krafen,così ho cercato su internet e me ne sono ricordata °^°
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci
Lucy_465

27/08/13, ore 13:03

Ciao Cocol :D
Oddio il quarto giorno è bellissimo *W*
Waaah che carini! Sono così fluffosamente fantastici (?)
Per tutti i Gray-sama! La parte finale è carinissima *W* eheeh mai far arrabbiare il leone u.u
Aspetto il quinto giorno *W*
Alla prossima

Wilwarind

27/08/13, ore 08:37

Che bello che bello che bellooooo T.T
Cucciola, Aries sta tornando ins é ma è così dolce lo stesso :3
Hahahahah poi furba la ragazza xD d
Tutto questo appuntamento me lo son inmaginata con una canzoncina romantica di sottofondo xD
No comunque complimenti ahhah davero Ayumi credeva che LEO le sarebbe stata fedele pff
Ci vediamo al prossima ciauu Cocol-chan!
Angie <3

26/08/13, ore 23:52

Ehilà! :D
Tu maledetta, mi Hai fatto venire voglia di krapfen al cioccolato èwé
Poooooovero Leo.... Tra le grinfie dell'agnellino diventa proprio imbranato e insicuro! Ma lo diventa ancora di più se pensa all'agnellino tra le grinfie di qualcun altro! Ma anche Aries in quanto a gelosia non scherza, e ce lo ha dimostrato fin dal primo capitolo! Ottima mossa, con Ayumi! Facciamo soffrire quel Dongiovanni! Come se in questi giorni non avesse sofferto abbastanza... Ma è così diverteeente!!!
Che cariiiiinii i due pulcini bagnati!!!! >w< Povera Aries che però non ha ricevuto una risposta....
Eh già, sta finendo! un po' mi dispiace, ma in compenso sapremo se quell'imbranato del leone riuscirà a concludere qualcosa con Aries!
Ora vado! Ciao! :D
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 10:36 am)

26/08/13, ore 10:35

Ed io arrivo in ritardo. Ok, scusami se recensisco solo questo capitolo, ma la mia coscienza mi impedisce di recensire di più attraverso il telefono, o potrei fare orribili errori. Che dire, le tue Lories sono sempre le migliori! *-* Mi piace moltissimo l'idea, come scrivi, e come la storia si sta sviluppando, uwu. Inoltre la scelta di fare un giorno per capitolo è davvero azzeccata! La metto subito tra le seguite! Bacioni e tante scuse, #Matt

24/08/13, ore 00:32

Ciao Cocol Non ci hai delusi per niente, anzi!! Si sono baciati!! (Finalmente!!) Aries era leggermente ubriaca (esiste l'alcol nel loro mondo?!) ma era così dolce Certo che Leo è un po' imbranato!! Ora aspetto l'aggiornamento! Baci Coco

23/08/13, ore 20:43

Un bacione anche ate <3
Dunque dunque.. Mh.. Che posso dirti? Queste otto recensioni te le meriti tutte **
(Anche di più u.u ne meriteresti più di mille bella mia. Sei troppo brava)
Dunque passiamo al capitolo. Aries dove sei stata? D: lo sai che io mi fido di te eh
Leo fortuna che dovevi fare l'offeso u.u non sai proprio dire di no! Bisogna essere forti!
Ah al diavolo..
BACIOOOOOOOOOO BAAAAAACIOOOOO *^^^^^* FINALMENTE!
Ok. Ho finito :3 (io aspetto ancora la Gruvia eh u.u)
Spero di sentirti presto. Un bacione cara <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]