Alles Was Ich Bin
di Lady Vibeke

10/09/11, ore 23:41

Ciao Vibeke, piacere di conoscerti, io sono Lia ^^
Sono capitata per caso sul tuo profilo e mi ha colpito la descrizione di questa OS.
E ho fatto troppo bene a leggerla!!
Mi ha davvero commossa dal profondo ** Loro quattro che dormono nello stesso letto e che si dicono "ti voglio bene" l'uno con l'altro... mi è anche venuto da piangere, giuro.
Bill, non ti devi far prendere da questi dubbi! U.U Meno male che ci sono sempre Georg, Tom e Gustav a ricordarti che non dovete cambiare per piacere agli altri, ma che dovete sempre essere voi stessi, e che mai vi dividerete <3
Davvero fantastica, Vibeke! Complimenti davvero, scrivi molto bene **
Cercherò di leggere anche qualcos'altro di tuo ^^
Baci

14/02/11, ore 15:47

Questa one-shot è davvero molto  bella =)
Le riflessioni di Bill sono lineari, come del resto la storia che hai raccontato.
Scalda il cuore *_*
Complimenti,
Darksun

23/06/09, ore 21:44

Brava. Solo questo, davvero. Sai come far emozionare le persone. Ti ringrazio di cuore. Mi è piaciuta tantissimo. Sono così "shokkata" che davvero non so che dirti oltre a: COMPLIMENTI.

16/01/09, ore 16:50

Mi vergogno per non avertelo scritto prima e per essermi limitata ad aggiungerti tra i preferit... questa è un'opera d'arte! Complimenti sinceri per questa storia, non so come spiegarlo ma.. credimi mi ha toccato il cuore! Per quanto possa valere il mio parere.. sei veramente brava! Grazie per avermi regalato questa meravigliosa ff! un abbraccio

01/09/08, ore 02:02

E' l'una e trentasei del primo settembre. I kaulitz compiono diciotto anni, ma non è coloro che bisogna complimentarsi, piuttosto con te. Ho apprezzato veramente tanto il modo in cui hai descritto Bill. Quasi una rassegnazione al modo in cui la gente lo vede, lo studia. Non è un essere perfetto e le sue convinzioni si stanno sempre di più affievolendo guardandosi allo specchio, ma uscendo da esso, ha trovato tre persone fantastiche che gli hanno segnato la vita e continueranno a farlo. Il continuo sottolineare dell'ipocrisia del mondo, o di come la gente a volte guardi solo una parte della medaglia è inconfodibilmente segno di una tua grande maturità nell'osservare intorno a te e capire che il mondo non è come nelle favole, e che naturalmente, anche Bill non è il principe. Ho apprezzato tantissimo questa One SHot tanto che la metto tra i pochi preferiti che la mia pagina detiene. Mi scuso naturalmente per l'immenso ritardo a recensirla ma l'ho notata solo ora, e credo che domani mattina, o meglio dire quest'oggi, inizierò a leggere le altre tue ff in attesa di una tua risposta, e che ne so, magari un consiglio sulle mie. Buonanotte cara scrittrice, e complimenti davvero, hai un grandissimo talento.

02/07/08, ore 14:13

1 sola domanda: hai mai scritto un libro o cercato di farlo? no perchè io me lo leggerei tutto d'un fiato ... sei bravissima!!!!!!!!

22/02/08, ore 23:42

Urca! Che giorno è oggi? Che cavolo di giorno è, oggi? Il mio solito ordine mentale, che vuoi farci. Comunque è tardi. Tardi per scoprire questa one-shot. Che oltraggio. Taglio corto e commento.

Non c'è bisogno che ti dica quanto sia brava... Alt. No. Ce n'è sempre bisogno. Perchè sei brava, e serve sempre qualcuno che te lo ricordi. Esperienza personale: non fosse stato per un paio di tue recensioni, e forse Una di Loro sarebbe stata differente. [ Approfitto per ringraziarti solennemente e segnalarti che ho compreso appieno l'insoddisfazione, perchè era anche mia. Ma altrimenti il sequel come lo motivavo? Prossimamente su questi schermi. ] Bon. Torniamo a noi. A te, che sei bravissima. Non so se i pensieri di Bill siano mai stati questi, ma la verosomiglianza è notevole, la probabilità alta, ed è merito tuo. Non avevo mai pensato ad un momento simile a quello che hai descritto, confesso, eppure l'ho gradito moltissimo. E poi, dettagli come il contrasto cromatico tra sangue, unghie e ceramica. Quelli rendono le storie speciali.

Un sentitissimo bacio.

P.S. ...Comunque, che cavolo di giorno è oggi? Amnesiaaa

22/02/08, ore 19:13

mi hai fatto piangere...forse perchè anche io, per molti momenti dimentico le persone eccezionali che mi circondano. Forse perchè, pur non essendo famosa, e con mille riflettori puntati a dosso, la penso come lui. Forse perchè sono stata sola per così tanto tempo che adesso che ho qualcuno accanto mi rendo conto di quanto sia importante. Forse perchè semplicemente è bellissima. Bellissima nella sua semplicità. Grazie...

22/02/08, ore 17:01

meravigliosa *-* Bill è dolcissimo e mi è scappato un risolino quando lui ha detto: vi voglio bene. mi aspettavo una reazione più violenta XD bella storia, brava!

21/02/08, ore 22:03

Oddio, ma che bella! Davvero Lady, ma come fai? Arrivata a questo punto non sò più che dire! Ma andiamo con ordine. Dunque, che Bill faccia di questi pensieri mi sembra la cosa più normale del mondo. Certe volte provo ad immaginare come si sente, ma non sarei mai arrivata a descrivere i suoi sentimenti in un modo così efficace come hai fatto tu! Mi è arrivato dritto al cuore, davvero. Per non parlare poi del paragone coi vampiri!! Permettimi di dirti che dopo aver letto "Twilight" provo una specie di adorazione per quelle creature! Il fatto è che Bill mi fa ci fà proprio pensare ad un vampiro! Comunque, apparte queste mie piccole follie, volevo farti capire che scriverti una recensione sensata adesso mi sembra anche un pò difficile, perchè non ti sò proprio descrivere a parole di senso compiuto quello che ho provato leggendo tutto questo. Cioè, era vero. Capisci cosa intendo? Ho immaginato davvero Bill. Ho creduto che fosse lui a parlare, a dirci a cuore aperto (anche con le parole delle sue canzoni, particolare che rende il tutto ancora più efficace, e scusa se mi ripeto) ciò che provava. L'ultima scena poi...dolcissima. Ho sospirato. Una scena così meritava l'oscar! Insomma prima che mi dilunghi troppo, arrivo al dunque e dico: Questo sito senza di te...bè...(Te e un'altro paio di elementi. Ma te in primis perchè sei stata la prima che ho letto e che ho adorato senza confini) non sarebbe nulla! Spero che ne scriverai altre perchè mi sei davvero mancata! Come farei senza di te? Se mi impegno tanto è quasi tutto merito tuo, che mi spingi sempre a fare di più! Perciò continua ad essere per me e per tutti noi la fonte di ispirazione che sei! Un bacione, Lady! E grazie ancora di aver scritto di nuovo...Lorenza.

21/02/08, ore 18:43

posso solo dire che è bellissima, e che condivido i pensieri di Bill (che credo siamo anche un belonging dell'autrice)....tutto il resto che devi sapere te l'ho già detto in msn

tokio_marti
20/02/08, ore 22:34

bella,giuro che mi sono messa a piangere

20/02/08, ore 19:23

Bella one shot sull'amicizia. Macche bella, bellissima. All'inizio, il tormento interiore di Bill fa pensare al peggio. Classicamente, per me si sarebbe suicidato, ormai ne ho lette troppe di one shot che finiscono così. Ma quando poi lui li ha presi tutti e tre per mano, allora ho capito il senso dolce di questa storia. Purtroppo e per fortuna non verremo mai a sapere di queste cose. Dico purtroppo perchè sono piccole cose quotidiane che per me contano tantissimo e farli vedere in questi momenti di 'intimità' li farebbe scendere dal piedistallo altissimo in cui sono stati messi. La gente non lo sa, ma son ragazzi normali (lo sappiamo in pochi). Dico per fortuna perchè se anche questi momenti diventassero di dominio pubblico, allova fanculo alla privacy, non rimarrebbe loro più niente (scusa il fanculo ma non potevo dire di meglio). Sempre scritta benissimo, complimenti, vorrei leggere molto più spesso il tuo nome tra gli autori della sezione. Se ti va, ti lascio il mio contatto msn, così fi facciamo due chiacchiere: sil.stellina@hotmail.it ciao!

20/02/08, ore 18:20

terribilmente triste all'inizio, terribilemente tenera alla fine. credo tu abbia inquadrato la situazione per quanto tu possa farlo, non essendo lui.complimenti!

Fancy92
20/02/08, ore 17:23

Brava, davvero davvero brava. Ho trovato la tua storia molto vera e profonda, e anche molto sentita. Mi complimento, nell'ordine, per: 1 la prima parte (estremamente suggestivi i contrasti cromatici nella scena del bagno, leggendo del sangue di Bill che cola sulle piastrelle bianche e sulle sue mani pallide dalle unghie nere, ho provato come una sferzata dentro)2 la scelta delle citazioni dalle canzoni dei Tokio Hotel (le ho trovate tutte molto indovinate e adatte al contesto)3 la scelta matura di non far finire la storia in un bagno di sangue (non so a te, ma a me le storie in cui Bill si butta dalla finestra, si taglia le vene, finisce sotto una macchina, ecc, ecc, mi sono venute un pò a noia). Scrivendo una fanfiction dall'incipit così drammatico è facile cadere nella banalità più scontata, ma così non è stato per la tua storia, BRAVA! Spero di leggere altre tue fanfiction al più presto, baci e ancora complimenti