New Life
di vivodiwesley

14/08/13, ore 10:57

eccomi qui! ma dai non ti sei fatta sentire per mille anni e ora te ne esci fuori con una ff sugli emblem 3?
ahaha non ho niente contro di loro, tranquilla. li consoco perchè li ho visti sin dall'inizio a x factor usa, tutte le puntate e ho anche "cloe" nel mio mp3. a proposito mi potresti dire delle loro belle canzoni da ascoltare?
la storia che è bella, solo che quando ho capito che era una os ci sono rimasta di stucco, a me pareva tanto il prologo di una nuova ff. aveva tutto lo stile di una fan fiction. ma va bene ugualmente. ora vorrei solo che scrivessi una ff intera visto  che l'altra l'hai momentaneamente bloccata. so che hai chiesto di non chiedere se passi dalle altre ff, ma io lo chiedo ugualmente se ti va di passare da questo  capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2070526
a presto, ciaoooooooo

14/08/13, ore 00:04

Sono davvero orgogliosa di me per essere la prima a recensire, di te per questa Os e di nuovo di te per la tua bio asdfgjkl :3
Comunque mi sono mancate davvero tanto le tue storie, sai?! :'(
Ma vedo che sei rimasta la stessa bravissima scrittrice :')
Questa OS mi è piaciuta un casino, anche perché è la prima che leggo su quei fantastici tizi (?) e sono felicissima che tu l'abbia scritta... bel lavoro come al solito!!
Scappo, baci Beba ^^